Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' spaventoso. Nel piccolo ognuno puo' e deve far qualcosa.
Io prima di ritornare in Italia for good mi prendero qualche mese sabatico e rechero a Gaza (forse) se non posso, in Africa...per il volotariato.
che altro possiamo fare?
Darla ad un palestinese sarebbe un immensa atto umanitario.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
almeno la rispetterei da morta, che dici?
Ne stavo esaltando l'azione umanitaria di stampo avanguardistico: girare in autostop vestita da sposa.
E poi fatemi l'elenco delle persone per le quali vale il concetto: Craxi? Andreotti? Gheddafi? Saddam? Bin Laden? Varrà per Bush, Berlusconi, Riina? L'arbitro Moreno?

Caciottina

Escluso
Ne stavo esaltando l'azione umanitaria di stampo avanguardistico: girare in autostop vestita da sposa.
E poi fatemi l'elenco delle persone per le quali vale il concetto: Craxi? Andreotti? Gheddafi? Saddam? Bin Laden? Varrà per Bush, Berlusconi, Riina? L'arbitro Moreno?
No scusa, tu hai hai detto che se ce l ha fatta lei a darla ad un palestinese non deve essere difficle...non hai fatto riferimento all azione umanitaria .... come direbbe jb...le patate..

Zod

Escluso
No scusa, tu hai hai detto che se ce l ha fatta lei a darla ad un palestinese non deve essere difficle...non hai fatto riferimento all azione umanitaria .... come direbbe jb...le patate..
Era turco, non palestinese.

Zod

Escluso
certo che lei è stata molto meno fortunata con l'arte rispetto allo zio (piero manzoni)
Purtroppo ha incontrato un orco durante il suo cammino. La violenza insita nell'animo maschile, oltre ad essere un freno per l'affermazione della donna, rappresenta anche un'ancora allo sviluppo e alla diffusione dei diritti umani.

oscuro

Utente di lunga data
Trinità

Ma quanti anni hai demente?anche tu con i rossi?:rotfl::rotfl:sei degno compare dell'amico tuo...:rotfl:

Trinità

Utente Pagliaccio
Tranquillo che tu sei un emerito imbecille invece.Ma chi cazzo credi di essere demente?Qui da due mesi è già ti permetti di aggettivare questo e quello,vedi di stare a catena ...stai calmo.:cool:
I buffoni hanno anche l'avvocato difensore.
E' lui che ha espsesso titoli per primo, proprio come fai TU!
Nonnismo da tastiera, ridicolo....ahahahahahahah!!!!

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

I buffoni hanno anche l'avvocato difensore.
E' lui che ha espsesso titoli per primo, proprio come fai TU!
Nonnismo da tastiera, ridicolo....ahahahahahahah!!!!

Titoli?ma chi cazzo ti conosce imbecille?mi hai dato un rosso per un 3d serio"questa vita mia"e blateri?ascolta testa di cazzo gira alla larga perchè non ho tempo da perdere con imbecilli come te.E non c'entra nulla da quanto sei qui,potevi stare da 10 anni sempre un grande coglione hai dimostrato di essere.:cool:Jb ti ha dato del coglione?ha sbagliato,sei un grandissimo coglione.:up:

oscuro

Utente di lunga data

Trinità

Utente Pagliaccio
Titoli?ma chi cazzo ti conosce imbecille?mi hai dato un rosso per un 3d serio"questa vita mia"e blateri?ascolta testa di cazzo gira alla larga perchè non ho tempo da perdere con imbecilli come te.E non c'entra nulla da quanto sei qui,potevi stare da 10 anni sempre un grande coglione hai dimostrato di essere.:cool:Jb ti ha dato del coglione?ha sbagliato,sei un grandissimo coglione.:up:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Trinità

Utente Pagliaccio
A catena trinità,devi stare a catena.:cool:
Non era mia intenzione farti arrabbiare.
Stai calmo, ci si può capire.
Alcune volte si cerca di essere ironici per sdrammatizzare le crisi interne se ritieni tutto vero
quello che hai scritto su di me, mi dispiace.
Ti sei fatto un idea sbagliata, ti porgo le mie umili scuse.....
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.