Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
Non era mia intenzione farti arrabbiare.
Stai calmo, ci si può capire.
Alcune volte si cerca di essere ironici per sdrammatizzare le crisi interne se ritieni tutto vero
quello che hai scritto su di me, mi dispiace.
Ti sei fatto un idea sbagliata, ti porgo le mie umili scuse.....
ciao
Devi dirgli "baciamo le mani", altrimenti non ti prende sul serio.

Purtroppo ha incontrato un orco durante il suo cammino. La violenza insita nell'animo maschile, oltre ad essere un freno per l'affermazione della donna, rappresenta anche un'ancora allo sviluppo e alla diffusione dei diritti umani.
sottolineare che è stata sprovveduta e incauta nella sua palese ingenuità (del resto questo testimoniava il suo abito da sposa) non serve perché il crimine commesso su di lei rimane inammissibile

Zod

Escluso
Il giorno in cui mostrerai un po' di oggettività ti prenderò in considerazione. Non si può consentire agli "amici" di insultare liberamente, e poi fare la morale non appena un "non amico" si rifiuta di stare a guardare.

Trinitá ha chiesto a JB di calcare meno la mano (dopo i suoi soliti insulti), JB in risposta ha scritto "chi è questo coglione?", Trinità gli ha dato dell'arrogante, e Oscuro è intervenuto in difesa di JB vantando diritti nonnistici. Ora tu te ne esci dicendo che la mia battuta è pessima. La mia domanda è: prima dove cazzo stavi??

Il giorno in cui mostrerai un po' di oggettività ti prenderò in considerazione. Non si può consentire agli "amici" di insultare liberamente, e poi fare la morale non appena un "non amico" si rifiuta di stare a guardare.

Trinitá ha chiesto a JB di calcare meno la mano (dopo i suoi soliti insulti), JB in risposta ha scritto "chi è questo coglione?", Trinità gli ha dato dell'arrogante, e Oscuro è intervenuto in difesa di JB vantando diritti nonnistici. Ora tu te ne esci dicendo che la mia battuta è pessima. La mia domanda è: prima dove cazzo stavi??
nonnistici però non è da mafioso

Zod

Escluso
sottolineare che è stata sprovveduta e incauta nella sua palese ingenuità (del resto questo testimoniava il suo abito da sposa) non serve perché il crimine commesso su di lei rimane inammissibile
Era inammissibile a prescindere qualunque reato commesso nei suoi confronti.

Zod

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice

Coglione PER ME è ben diverso da mafioso.
Qui si danno tutti del coglione e non ho mai detto nulla perchè di come interagisce l'altra gente non me ne può fregare un cazzo giusto per usare parole che piacciono a te.
Tu dai del mafioso ad un utente e a me la cosa fa decisamente schifo, posso o ti è sgradito? Se ti è sgradito sono cazzi tuoi.

Zod

Escluso
Coglione PER ME è ben diverso da mafioso.
Qui si danno tutti del coglione e non ho mai detto nulla perchè di come interagisce l'altra gente non me ne può fregare un cazzo giusto per usare parole che piacciono a te.
Tu dai del mafioso ad un utente e a me la cosa fa decisamente schifo, posso o ti è sgradito? Se ti è sgradito sono cazzi tuoi.
Ho dato del mafioso a chi in precedenza ha sostenuto che il mio modo di pensare favorisce la mafia. Non mi risulta che tu in quella circostanza sia intervenuta manifestando il senso di schifo che manifesti ora. Se vuoi restare incoerente e soggettiva sono cazzi tuoi.

Nicka

Capra Espiatrice
Ho dato del mafioso a chi in precedenza ha sostenuto che il mio modo di pensare favorisce la mafia. Non mi risulta che tu in quella circostanza sia intervenuta manifestando il senso di schifo che manifesti ora. Se vuoi restare incoerente e soggettiva sono cazzi tuoi.
Io questo ho letto e a questo ho risposto. Cazzi tuoi e 2...vogliamo continuare?

Zod

Escluso
Io questo ho letto e a questo ho risposto. Cazzi tuoi e 2...vogliamo continuare?
Però il nonnismo lo avrai visto, sta in questo thread. Quello non ti fa schifo?

sienne

lucida-confusa
Ciao

cosa è il nonnismo? ...

sienne

sienne

lucida-confusa
È la sopraffazione dei più vecchi ed esperti sulle reclute.
durante la naja i militari più anziani facevano scherzi pesanti o sottoponevano ad alcuni obblighi chi era in caserma da meno tempo.da qui s'intende un atteggiamento prepotente di chi è più "anziano"

Ciao

capito. Grazie.

Un po' di nonnismo vi è sempre ...

Anche se con alcuni degli ultimi arrivati,
ho come avuto un impressione inversa ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

capito. Grazie.

Un po' di nonnismo vi è sempre ...

Anche se con alcuni degli ultimi arrivati,
ho come avuto un impressione inversa ...

sienne
Ci possono anche essere ultimi arrivati che non sono proprio arrivati per ultimi :cool:

oscuro

Utente di lunga data
No

Lasciate zod che è fuori come un balcone...:rotfl:!trinità si è presentato dandomi un rosso per un 3d serio....!Zod la mia pazienza ha un limite...e sono serio adesso!

sienne

lucida-confusa
Lasciate zod che è fuori come un balcone...:rotfl:!trinità si è presentato dandomi un rosso per un 3d serio....!Zod la mia pazienza ha un limite...e sono serio adesso!

Ciao

in effetti, un rosso per quel thread non da nessun senso.
Chiedi il perché ... forse ha solo sbagliato a dare reputazione.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.