Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

in effetti, un rosso per quel thread non da nessun senso.
Chiedi il perché ... forse ha solo sbagliato a dare reputazione.

sienne

Mi disturba che zod continua ad intervenire per partito preso.Jb non ha bisogno della mia difesa....e che mi sto rompendo i coglioni...prima ero amico dei gestori...mo difendo jb...zod sta esagerando con le provocazioni,poi quando reagisco...lo stronzo sono io...!

sienne

lucida-confusa
Mi disturba che zod continua ad intervenire per partito preso.Jb non ha bisogno della mia difesa....e che mi sto rompendo i coglioni...prima ero amico dei gestori...mo difendo jb...zod sta esagerando con le provocazioni,poi quando reagisco...lo stronzo sono io...!

Ciao

non so, fino a che punto sia serio. Cioè, la faccenda con lo scambio in quel thread sui favori,
era palese persino a me (che sono dura di comprendonio) che era uno scherzare e prendersi in giro.
Lo sa anche lui. Voglio dire, anche lui ha già scritto cose scherzando e che non pensava.
Lì, in effetti ... con la sua teoria, che conta la parola scritta, ha preso un po' un granchio ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Ciao

non so, fino a che punto sia serio. Cioè, la faccenda con lo scambio in quel thread sui favori,
era palese persino a me (che sono dura di comprendonio) che era uno scherzare e prendersi in giro.
Lo sa anche lui. Voglio dire, anche lui ha già scritto cose scherzando e che non pensava.
Lì, in effetti ... con la sua teoria, che conta la parola scritta, ha preso un po' un granchio ...

sienne

Insomma jb manda affanculo chi capita...,poi manda affanculo trinità,e sinceramente mi trova d'accordo,a mio parere trinità è un coglione...e arriva Zod a scrivere che io difendo jb?dovrei difendere jb sempre no?forse son diventato troppo civile ultimamente e qualcuno si sta prendendo troppe confidenze...!:D

sienne

lucida-confusa
Insomma jb manda affanculo chi capita...,poi manda affanculo trinità,e sinceramente mi trova d'accordo,a mio parere trinità è un coglione...e arriva Zod a scrivere che io difendo jb?dovrei difendere jb sempre no?forse son diventato troppo civile ultimamente e qualcuno si sta prendendo troppe confidenze...!:D

Ciao

JB si sa ben difendere da solo. Ma questo, secondo me, non è il punto.
Dare una propria opinione è legittimo ... e secondo me, anche giusto.
Io lo faccio spesso. E non perché l'altro si trova in difficoltà ...
Si, forse ... ti stai ammosciando ... :rotfl: ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

sienne

E si...ho provato ad essere civile con zod,ma se questi sono i risultati....alla prima occasione subito contro.Non gli prende il dubbio che magari trinità appena arrivato ha rotto il cazzo?,lui ha subito visto oscuro che difende jb....e non gli sembra vero intervenire a mio danno....si diverte così...poi è oscuro.....e vabbè che sono grande amico dei gestori però.....

sienne

lucida-confusa
E si...ho provato ad essere civile con zod,ma se questi sono i risultati....alla prima occasione subito contro.Non gli prende il dubbio che magari trinità appena arrivato ha rotto il cazzo?,lui ha subito visto oscuro che difende jb....e non gli sembra vero intervenire a mio danno....si diverte così...poi è oscuro.....e vabbè che sono grande amico dei gestori però.....

Ciao

A Zod, gli piaci ... :D
cerca zizzania con te ...

Trinità, ha tutto un modo suo. Anche di capire.
Ma ti sembra il caso? Cioè ... basta dirlo ... ed è quello cha fai ... :up:

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao Zod,

sputa il rospo. Cosa ti urta? ...
Non venire con il nonnismo ... perché non c'entra nulla ...
Se no, te la dovresti prendere anche con Erato' che mi ha difesa :D ...

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbè dai, grazie a questo tu sei diventato un mio amichetto...:D nonostante quel problema!:D

Zod

Escluso
Ciao

sienne
Dare la propria opinione è legittimo finchè si rispetta la controparte. A volte mi stupisci Sienne. Se Trinità esprimendosi correttamente e rispettosamente riceve insulti da Joey e Oscuro, tu prendi le parti di Oscuro e Joey come fossimo io e Trinità ad aver provocato. Io ho solo rilevato della cattiveria ed ho replicato, ma non perché Trinita. E se Trinità mi sta sul cazzo, invece di dirglielo pubblicamente accorandomi ad altri, o intimandolo di tacere perché è nuovo e non si deve permettere di replicare ai "nonni", lo ignoro o gli scrivo un pv. Tu invece sostieni che il nonnismo è lecito, che il rosso dato a Oscuro va discusso quando dare rossi e verdi fa parte del sistema di moderazione. Io non chiedo spiegazioni per i rossi e per i verdi, chi li dà avrà le sue ragioni, e francamente me ne infischio.

"conta solo ciò che è scritto" non è darsi la zappa sui piedi, perché in ultima analisi è proprio quello che conta, non le interpretazioni. Altrimenti rivediamo anche tutte le interpretazioni su quanto scritto dal Conte, che ti sta tanto antipatico, e ribaltiamo la frittata a piacimento.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per quanto trovi Trinità sconclusionato ed estremamente estremista in alcuni suoi concetti, il fatto che sia qui da poco o molto non dovrebbe influenzare l'atteggiamento verso ciò che scrive ...quindi rossi e verdi ...up o down dei giudizio meglio basarli solo sui concetti espressi ( e questo dovrebbe valere per chiunque) :smile: però mi Sembrava di aver capito che Oscuro si era arrabbiato per un red su un post tutto sommato poco opinabile ..se mi sbaglio e non c'ho capito un azzo pardon :D

Nicka

Capra Espiatrice
Per quanto trovi Trinità sconclusionato ed estremamente estremista in alcuni suoi concetti, il fatto che sia qui da poco o molto non dovrebbe influenzare l'atteggiamento verso ciò che scrive ...quindi rossi e verdi ...up o down dei giudizio meglio basarli solo sui concetti espressi ( e questo dovrebbe valere per chiunque) :smile: però mi Sembrava di aver capito che Oscuro si era arrabbiato per un red su un post tutto sommato poco opinabile ..se mi sbaglio e non c'ho capito un azzo pardon :D
Pare gli abbia dato un rosso per questo thread, se ho ben capito pure io eh:

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/20968-questa-vita-mia

Eh sì, visto che adesso le valutazioni non sono più anonime sarebbe carino motivare il perchè dei rossi dati a cazzo.
Non è un obbligo, ma quando una persona scrive un thread che non contravviene a nessuna regola sarebbe decente motivarlo.
Ieri Brunetta mi ha dato un rosso per un mio intervento e ne abbiamo parlato con estrema tranquillità e mi pare ci siamo chiarite...quindi anche in questo caso sarebbe carino.
Perchè se io avessi scritto un thread come quello e avessi ricevuto un rosso avrei pensato che chi lo ha dato è un imbecille, come minimo, dato che non viene nemmeno detto il perchè...
E prima che arrivi qualcuno a darmi dell'amichetta, il senso di questo mio intervento è rivolto ad ogni singolo utente, simpatico, antipatico, rompicazzo o quello che è...avrei detto la stessa cosa per chiunque.

Fiammetta

Staff Forum
Pare gli abbia dato un rosso per questo thread, se ho ben capito pure io eh:

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/20968-questa-vita-mia

Eh sì, visto che adesso le valutazioni non sono più anonime sarebbe carino motivare il perchè dei rossi dati a cazzo.
Non è un obbligo, ma quando una persona scrive un thread che non contravviene a nessuna regola sarebbe decente motivarlo.
Ieri Brunetta mi ha dato un rosso per un mio intervento e ne abbiamo parlato con estrema tranquillità e mi pare ci siamo chiarite...quindi anche in questo caso sarebbe carino.
Perchè se io avessi scritto un thread come quello e avessi ricevuto un rosso avrei pensato che chi lo ha dato è un imbecille, come minimo, dato che non viene nemmeno detto il perchè...
E prima che arrivi qualcuno a darmi dell'amichetta, il senso di questo mio intervento è rivolto ad ogni singolo utente, simpatico, antipatico, rompicazzo o quello che è...avrei detto la stessa cosa per chiunque.
Ecco a me il post di oscuro è piaciuto moltissimo però ci sta che a qualcuno non sia piaciuto magari se come dici te si vuole ribattere meglio confrontarsi direttamente :smile:

Zod

Escluso
Sicuramente non opinabile anche dal mio punto di vista, e avrei dato un verde ad Oscuro per quel post, se non me lo avesse impedito il sistema di moderazione. Ma qui siamo in un altro thread. Oscuro poteva mandare un pv a Trinità oppure chiedere spiegazioni nel thread stesso dove ha ricevuto il rosso. E comunque rossi e verdi fanno parte del sistema di moderazione e non dovrebbero essere motivo di flame. Altrimenti meglio tornare all'anonimato.

Nicka

Capra Espiatrice
Ecco a me il post di oscuro è piaciuto moltissimo però ci sta che a qualcuno non sia piaciuto magari se come dici te si vuole ribattere meglio confrontarsi direttamente :smile:
E' che forse allora continua a non essermi chiaro il senso del rosso...che io darei in caso di regolamento infranto...
Io ne ho dati 2 da quando sono iscritta...e di certo non su post simili...

Piuttosto che un rosso assurdo allora scrivi "il tuo post mi fa schifo", è più onesto...

Fiammetta

Staff Forum
Sicuramente non opinabile anche dal mio punto di vista, e avrei dato un verde ad Oscuro per quel post, se non me lo avesse impedito il sistema di moderazione. Ma qui siamo in un altro thread. Oscuro poteva mandare un pv a Trinità oppure chiedere spiegazioni nel thread stesso dove ha ricevuto il rosso. E comunque rossi e verdi fanno parte del sistema di moderazione e non dovrebbero essere motivo di flame. Altrimenti meglio tornare all'anonimato.
Io preferisco il confronto ai rossi e verdi, però ho capito il tuo punto di vista meglio chiarire li che riversarsi in altro 3D per non generare confusione

Fiammetta

Staff Forum
E' che forse allora continua a non essermi chiaro il senso del rosso...che io darei in caso di regolamento infranto...
Io ne ho dati 2 da quando sono iscritta...e di certo non su post simili...

Piuttosto che un rosso assurdo allora scrivi "il tuo post mi fa schifo", è più onesto...
Eh con me sfondi una porta aperta :smile:non uso nei gli smeraldi ne i rubini. Però sembra che salvo qualche scazzo ogni mese :DCome le mestruo ... Vada più o meno bene come sistema :mexican:

Joey Blow

Escluso
Ultron io non sono stato mai un nonno in nessun contesto e manco al militare, ma tu per arrivare a parlare seriamente di nonnismo su un forum della merda sei un tale disagiato rincoglionito e palesemente in malafede che ammesso che tu abbia fatto il militare sicuro eri il classico stronzo che non capiva mai un cazzo e perennemente col palo in culo che finiva per svegliarsi con un gavettone di piscio almeno un paio di volte a settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.