sienne
lucida-confusa
Dare la propria opinione è legittimo finchè si rispetta la controparte. A volte mi stupisci Sienne. Se Trinità esprimendosi correttamente e rispettosamente riceve insulti da Joey e Oscuro, tu prendi le parti di Oscuro e Joey come fossimo io e Trinità ad aver provocato. Io ho solo rilevato della cattiveria ed ho replicato, ma non perché Trinita. E se Trinità mi sta sul cazzo, invece di dirglielo pubblicamente accorandomi ad altri, o intimandolo di tacere perché è nuovo e non si deve permettere di replicare ai "nonni", lo ignoro o gli scrivo un pv. Tu invece sostieni che il nonnismo è lecito, che il rosso dato a Oscuro va discusso quando dare rossi e verdi fa parte del sistema di moderazione. Io non chiedo spiegazioni per i rossi e per i verdi, chi li dà avrà le sue ragioni, e francamente me ne infischio.
"conta solo ciò che è scritto" non è darsi la zappa sui piedi, perché in ultima analisi è proprio quello che conta, non le interpretazioni. Altrimenti rivediamo anche tutte le interpretazioni su quanto scritto dal Conte, che ti sta tanto antipatico, e ribaltiamo la frittata a piacimento.
Ciao
non prendo la parte di nessuno. Sto esclusivamente dalla mia, e credo di essere qualcuno che sa portare avanti le proprie tesi, come anche rivederle, se si aggiungono cose, che avevo ignorato. Detto ciò, credo che le conoscenze vanno oltre alle singole discussioni dei thread. Trinità ha, secondo me, con le sue idee estreme urtato qualche "animo sensibile",
Il Conte non mi è antipatico. Lo trovo solo "scemo" e falso. Non sempre. E che fa spesso uscite su basi molto ambigue, che oramai si è capito bene. Gira la frittata quanto vuoi, a riguardo non cambio così facilmente idea ...
sienne