Spider
Escluso
anche le panterastre spelacchiate??:mrgreen:
...certo che si.
anche le panterastre spelacchiate??:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:Io ci metto poco ad inquadrare le persone ed anche con te non ho sbagliato manco di mezza virgola, purtroppo (per te).
Occhio che con l'estrema arguzia di certe domande si rischia il gavettone d'urina.:rotfl::rotfl::rotfl:
Joey lo svelto.
Mi spieghi perché ti sei lamentato dell'obbligo di registrazione al forum sostenendo che allontana le persone nuove, e al primo utente di passaggio gli hai replicato "chi è questo coglione"?
Ma che puttana che sei! Oggi hai detto pubblicamente che ami ME!...certo che si.
Ciao Sienne,Ciao
il nome stesso, mi suscita ... come dire, tenerezza ... :mrgreen:
Ma se qualcuno mi invita ad una festa con partecipanti che non conosco,
non è che mi metto a dettare leggi. Guardo. Partecipo.
Se mi piace ritorno e se lo trovo sbagliato ... piacere e tanti saluti ...
Certe cose che ho letto, sinceramente mi hanno dato noia.
Come, non sai chi siamo ... e già sputi sentenza a raffica?
sienne
Ne deduco che vorresti prendermi a testate...Occhio che con l'estrema arguzia di certe domande si rischia il gavettone d'urina.
Ovviamente deduci male, che te lo dico a fare. Ti stavo dicendo che mi hai posto una domanda talmente scema che davvero mi fa fatica rispondere. Davvero. Cioè, realmente, non sto scherzando.Ne deduco che vorresti prendermi a testate...
invece dovresti.Ovviamente deduci male, che te lo dico a fare. Ti stavo dicendo che mi hai posto una domanda talmente scema che davvero mi fa fatica rispondere. Davvero. Cioè, realmente, non sto scherzando.
Ma io a furia di dimostrare quanto uno è scemo finisco che senza volere poi mi lego ai piedi gli imbecilli che mi capitano sotto, tipo te ed appunto st'altro rincoglionito (ed uno zillione d'altri, che te lo dico a fare). Non credo realmente di dover dimostrare alcunchè, e poi davvero è imbarazzante, su.invece dovresti.
anche se la reputi scema.
non è dicendo che è scema, la cosa è scema di per se.
dimostralo che è scema.
poverino bocchigiò, mi fai quasi pena...con tutti questi imbecilli che ti corrono dietro.Ma io a furia di dimostrare quanto uno è scemo finisco che poi mi lego al piedi gli imbecilli che mi capitano sotto, tipo te ed appunto st'altro rincoglionito (ed uno zillione d'altri, che te lo dico a fare). Non credo realmente di dover dimostrare alcunchè, e poi davvero è imbarazzante, su.
La domanda: io quando parlavo di riaprire il forum ai non registrati mi riferivo a renderlo com'era prima (cioè con alcune sezioni aperte a chiunque anche senza previa regitrazione), non certo a trasformare sto cazzo do forum in un villaggio vacanza con spa annessa dove i nuovi utenti ed i non registrati venivano accolti da CHIUNQUE con una collana di fiori, un mojito di benvenuto, coccolati e rinvigoriti durante la loro permanenza. Non certo da me, comunque. Oh, non è che ci volesse tanto a capirlo, eppure mi scordo sempre che sei (siete) dei coglioni, con quell'altro (il mitico Ultron dell'A14) che pensava dentro al suo cervello a valvole di avermi causato chissà quale frustrante difficoltà.poverino bocchigiò, mi fai quasi pena...con tutti questi imbecilli che ti corrono dietro.
via, superato la domanda con un pasto ai porci.
quattro infuriate, due citazioni e qualche offesa.
passa oltre.
ma la domanda resta li.
sai cosa sei bocchigiò.
sei un uomo con una pila nel culo...
chi te l'abbia infilata la zucchina non lo so...( la cassiera)?
resta che fino a quando non ti scarichi, ti dobbiamo sopportare.
p.s... ma non è che hai la... ricaricabile, vero?????![]()
La domanda: io quando parlavo di riaprire il forum ai non registrati mi riferivo a renderlo com'era prima (cioè con alcune sezioni aperte a chiunque anche senza previa regitrazione), non certo a trasformare sto cazzo do forum in un villaggio vacanza con spa annessa dove i nuovi utenti ed i non registrati venivano accolti da CHIUNQUE con una collana di fiori, un mojito di benvenuto, coccolati e rinvigoriti durante la loro permanenza. Non certo da me, comunque. Oh, non è che ci volesse tanto a capirlo, eppure mi scordo sempre che sei (siete) dei coglioni, con quell'altro (il mitico Ultron dell'A14) che pensava dentro al suo cervello a valvole di avermi causato chissà quale frustrante difficoltà.
Bè, uno che pensa che vorrei prenderlo a testate (...) per la domanda più insidiosa dell'universo (crede lui), vedi tu....questa mi giunge nuova.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma allora veramente hai sofferto molto, povero.
ti capisco.
si sogna...Conte, a te non è che t'ho giusto inquadrato, t'ho proprio fatto la radiografia (corta, s'intende). Non che ci volesse molto, anche se capisco che ti abbia potuto dar fastidio, ma tant'è. La colpa è tua.
[video=youtube;Vm4LoTmsSh8]https://www.youtube.com/watch?v=Vm4LoTmsSh8[/video]
Scusami Bob, ma questo assomiglia più a Trinità.
Credo che alla maleducazione ed alla prepotenza sia preferibile la tolleranza e la disponibilità verso tutti.
Ci lamentiamo delle guerre e poi in un piccolo forum ci si scaglia con violenza e determinazione
nell'annullamento di chi esprime concetti con moderazione.
Grazie a tutti.
Risposta non c'è o forse chi lo sa, perduta nel vento sarà...............
Hai minacciato gavettoni di urina e di conseguenza ho pensato volessi prendermi a testate, sveglione!Bè, uno che pensa che vorrei prenderlo a testate (...) per la domanda più insidiosa dell'universo (crede lui), vedi tu.
se solo tu avessi visto la grande storia su rai 3 stasera altro che forum eh?[video=youtube;Vm4LoTmsSh8]https://www.youtube.com/watch?v=Vm4LoTmsSh8[/video]
Scusami Bob, ma questo assomiglia più a Trinità.
Credo che alla maleducazione ed alla prepotenza sia preferibile la tolleranza e la disponibilità verso tutti.
Ci lamentiamo delle guerre e poi in un piccolo forum ci si scaglia con violenza e determinazione
nell'annullamento di chi esprime concetti con moderazione.
Grazie a tutti.
Risposta non c'è o forse chi lo sa, perduta nel vento sarà...............