Brunetta
Utente di lunga data
Può essere.Se si viene a pescare è perchè ci stanno i pesci![]()
Però il mondo è pieno di pescatori delusi. :singleeye::mrgreen:
Può essere.Se si viene a pescare è perchè ci stanno i pesci![]()
Ma non sono quelli più pazienti i pescatori?Può essere.
Però il mondo è pieno di pescatori delusi. :singleeye::mrgreen:
Sono famosi per la pazienza. Ma la pazienza non garantisce nulla.Ma non sono quelli più pazienti i pescatori?
Certo, c'è chi pesca per il solo gusto di farlo. Non importa il pesce (che magari puoi anche ributtare in acqua e non mangiarlo) ma il pescare.Sono famosi per la pazienza. Ma la pazienza non garantisce nulla.
Poi dipende anche cosa si vuole pescare.
Ecco, vedi, questi sono i pescatori migliori e più rispettosi della naturaCerto, c'è chi pesca per il solo gusto di farlo. Non importa il pesce (che magari puoi anche ributtare in acqua e non mangiarlo) ma il pescare.
E' proprio quello che volevo dire!La scrittura è più fredda e, di conseguenza, più aggressiva.
Anche il doversi a volte spiegare e rispiegare fa sembrare polemici quando magari non lo si è.
Io mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....Questo è un forum speciale, se ci entri da tradito difficilmente menti, soprattutto le donne.
Gli uomini, alcuni, faticano di più a scriverne.
però se di natura sei sincera lo sei in qualsiasi forum.
Sono più le amanti a raccontarsela. Poi spariscono.
al limite ometti cose xche' coinvolgono altri e non ritieni giusto parlarne. Ma balle mai. Almeno io.
:up:Io mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....
QuotoIo mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....
Io invece sono stata anche in altri posti, ma mi sono sempre raccontata per quello che ero e che sono...Io mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....
Sembra la mia storia, però io ho iniziato a scrivere nel 2005.Io invece sono stata anche in altri posti, ma mi sono sempre raccontata per quello che ero e che sono...
A scrivere assiduamente ho iniziato nel 2007, l'argomento di cui scrivevo (anche se era un forum generalista) era ovviamente l'amore...poco meno di un anno prima avevo chiuso la mia storia da amante e diciamo che ancora bene bene non stavo...
Poi vabbè, piano piano mi sono aperta al cazzeggio, alle risate, da quel forum (che ha chiuso già da qualche anno) mi sono portata a casa una relazione, delle belle amicizie, con uomini e donne...e amicizie simili te le crei solo se ci metti quello che sei veramente!
Perchè si possono aiutare gli altri.:smile:.............Io qui ci sono approdato purtroppo per motivi direi abbastanza dolorosi. Mi sono denudato nella mia anima, suscitando anche qualche critica. Ora, ritrovato un mio equilibrio e una piacevolezza nella mia vita, mi piace restarci perché ho scoperto qualche persona interessante, perché mi piace leggere e scrivere su alcuni argomenti, perché... è difficile uscirne... perché... voglio vedere come va a finire... perché...
perché no?
![]()