oriente70
Utente di lunga data
Io ne ho tre di fratelliSe ti fanno crescere a pane e chiesa potrebbe essere, non necessariamente nel solo caso di tradimento, un boccone difficile da mandare giu' per sorelle fratelli ecc..
Per me
Io ne ho tre di fratelliSe ti fanno crescere a pane e chiesa potrebbe essere, non necessariamente nel solo caso di tradimento, un boccone difficile da mandare giu' per sorelle fratelli ecc..
Grazieallora ti posso consigliare un buon oculista
Capisco che ti sei sentito attaccato, ma rispondi in modo che appare aggressivo e sulla difensiva.Di rado, ma sì. In un certo senso è aumentata la qualità, non la quantità
Sì, molto. Come la sorella, del resto, ma completamente diversa. Non è il mio tipo, non lo è mai stato, ma ci conosciamo da tanto quanto mia moglie, e negli anni ho imparato ad apprezzarne il modo di pensare e di comportarsi.
Per una serie di motivi che riguardano una sfera del vissuto familiare che non voglio e non posso mettere in giro (no tradimenti e corna pregressi, giusto per precisare). Ma anche perché, come dicevo, non mi sono rimasti tanti amici e, soprattutto, per non sputtanarla. Dato il rapporto che abbiamo e date le condizioni in cui stavo in quel momento, è stata la prima e unica persona a cui ho pensato per confidarmi, anche perché aveva sgamato che ci fosse qualcosa che non andava tra di noi. Pensava fossi io ad avere qualcuna per le mani, pensa.
E questo mi fa venire in mente che, quando l'ho sgamata, mi ha detto che avrei potuto pareggiare i conti e, anzi, mi ha proposto un paio di amiche/colleghe per farlo
Come dicevo, prima ha negato, poi ha detto che era lui che si era innamorato e la tampinava, poi che sì, c'era stata una simpatia, ma aveva chiuso con lui. Alla fine, tramite il gps del telefono, ho scoperto che una sera in cui era uscita coi colleghi di lavoro si era appartata in un luogo dove NOI andavamo da ragazzi ad infrattarci (bestemmie). Lì ha più o meno confessato, dopo mia scenata, che c'era stato un primo bacio furtivo sul posto di lavoro e che, in varie occasioni, si erano appartati di ritorno da cene di lavoro. In quell'occasione, come ho scritto qui sopra, mi ha proposto di renderle la pariglia con qualcuna di mia o sua scelta...
Vedi sopra.
Stai scherzando, vero? Tutto quello che succede dopo un tradimento è diretta conseguenza del comportamento di merda che c'è stato prima. Non ho inventato niente, mi sono limitato a riportare i crudi fatti.
Io non ho fatto nessuna bastardata ma avrei potuto farla con estrema facilità. Avrei avuto un ventaglio di opzioni davanti, dalla scenata col crick in mano in un parcheggio, alla sceneggiata sul suo posto di lavoro, con tanto di schiaffoni volanti, allo sputtanamento in famiglia tramite distribuzione di copia delle chat col suo amico. E lei avrebbe dovuto abbassare le orecchie e fare pippa.
Invece mi sono limitato a confidarmi con una persona che, incidentalmente, è sua sorella, che so per certo non andrebbe mai a riferire i cazzi nostri in giro.
Come vedi, nello sconforto e nel momento più nero della mia vita, ho pensato prima a salvaguardare la famiglia e, di conseguenza, lei.
Ma guarda, il matrimonio l'ho gestito abbastanza bene, sono le corna che mi danno qualche difficoltà.
L'incipit? Ti posso fare un veloce riepilogo cronologico che ha portato alla situazione attuale: nascita del secondo figlio, con tutto ciò che comporta in una coppia, lockdown per il covid, fine lockdown, inizio primi approcci, vacanze estive, inizio relazione, scoperta della relazione.
Se è quello che volevi sapere, altrimenti elabora.
Hai voglia se ha favorito.Capisco che ti sei sentito attaccato, ma rispondi in modo che appare aggressivo e sulla difensiva.
Non ti devi difendere dagli utenti del forum.
A me pare che tua moglie sia totalmente distaccata. Questo “situazione attuale: nascita del secondo figlio, con tutto ciò che comporta in una coppia, lockdown per il covid, fine lockdown, inizio primi approcci, vacanze estive, inizio relazione, scoperta della relazione” non l’ho capito.
Non capisco che peso dai agli eventi come motivazione.
Perché due figli sarebbero un problema?
In quale modo il lockdown può avere favorito gli approcci? Non dover essere il contrario?
Ovvero stare più tempo insieme ha fatto sentire in prigione? Oppure si sono acuite le divergenze?Hai voglia se ha favorito.
A parte la mia dirimpettaia che è fuggita con l'amante, tanti si sono buttati nelle relazioni virtuali, tanti si sono scazzati in casa, etc .
E' stato un gigantesco escape room, al temrine del quale si è innescato un processo che ha comportato un aumento della voglia di vivere, con tutto ciò che si può dedurre da questa affermazione.
Ovvero maggior fermento.
Lo stare in gabbia (perché il tempo passato insieme era obbligato) comporta ovviamente un aumento degli stress, con influenze comportamentali evidenti.Ovvero stare più tempo insieme ha fatto sentire in prigione? Oppure si sono acuite le divergenze?
Ha annoiatoOvvero stare più tempo insieme ha fatto sentire in prigione? Oppure si sono acuite le divergenze?
Era pieno di articoli di ogni tipo per incrementare i click.Ma poi era pieno di articoli all'epoca...
![]()
Il lockdown ha fatto moltiplicare i tradimenti?
In aumento le infedeltà coniugali su web, +300% di iscrizioni su siti di incontri da marzo a oggi. Gli investigatori privati diventano psicologi per moltiwww.agi.it
sai che invece per assurdo in casa mia quel mese di chiusura ce lo siamo proprio goduto? lo ricordo tra i momenti più spensierati in casa...facevamo un sacco di cose insieme...la fatidica pizza fatta in casa o il pane...ci divertivamo tutti e quattro insieme...probabilmente perché noi difficilmente stiamo solo noi quattro.Era pieno di articoli di ogni tipo per incrementare i click.
SE è vero, significa che nella vita quotidiana le relazioni funzionano perché non ci si vede.
Funzionano perché ci si vede il giusto. Se metti due persone a stretta convivenza 24 ore su 24 , qualsiasi sia il loro rapporto, prima o poi si creerà l'attrito.Era pieno di articoli di ogni tipo per incrementare i click.
SE è vero, significa che nella vita quotidiana le relazioni funzionano perché non ci si vede.
Meno ci si vede meglio è.....Era pieno di articoli di ogni tipo per incrementare i click.
SE è vero, significa che nella vita quotidiana le relazioni funzionano perché non ci si vede.
Si evidenziano le divergenze, se ci sono.Funzionano perché ci si vede il giusto. Se metti due persone a stretta convivenza 24 ore su 24 , qualsiasi sia il loro rapporto, prima o poi si creerà l'attrito.
Non si può certo paragonare il lockdown con l’isola deserta.Meno ci si vede meglio è.....
A parte gli scherzi, una relazione sana ha bisogno anche di essere inserita in un contesto, in una società.
Non credo molto a due sull' isola deserta, perchè finisce come tra Giannini e la Melato, simbionti. E non è una bella fine.
Oppure tipo scena finale de "La Cosa" di Carpenter con Kurt Russel giovane e quell'altro che si guardano in cagnesco perchè uno dei 2 potrebbe avere il virusMeno ci si vede meglio è.....
A parte gli scherzi, una relazione sana ha bisogno anche di essere inserita in un contesto, in una società.
Non credo molto a due sull' isola deserta, perchè finisce come tra Giannini e la Melato, simbionti. E non è una bella fine.
Si, sono d'accordo con te.Si evidenziano le divergenze, se ci sono.
Volevo solo dire che è stato come la luce che ha fatto vedere ciò che si teneva al buio.Si, sono d'accordo con te.
Tutti i rapporti "chiusi", che non si confrontano con il mondo esterno, sono a rischio di implosione.
Anche.Era pieno di articoli di ogni tipo per incrementare i click.
SE è vero, significa che nella vita quotidiana le relazioni funzionano perché non ci si vede.
Sono come bolle speculativeAnche.
Certi amantati durano anni proprio perché confinati in ambiti limitati temporalmente.