Brunetta
Utente di lunga data
Però si sceglie di vivere con un’altra persona, se la convivenza è una sofferenza, bisognerebbe riconoscerlo, magari prima di fare due figli.Ma questo, per molti, è così da sempre.
Però si sceglie di vivere con un’altra persona, se la convivenza è una sofferenza, bisognerebbe riconoscerlo, magari prima di fare due figli.Ma questo, per molti, è così da sempre.
C’è anche chi resta scemo/a indefinitamente.Non sono d'accordo, a maggior ragione perchè si è instaurata una manfrina che perdura da 24 mesi, più stagionata dell'ottimo prosciutto che si produce dalle mie parti.
Qui non c'entra la scemenza, è una situazione in cui a lei frega molto poco e in più pensa di poter fare bello e cattivo tempo. Lui con la sua remissività, benchè spontanea e sincera, non fa altro che rinforzarla in questo, in un circolo viziosoC’è anche chi resta scemo/a indefinitamente.
Ma anche no.invece è la cosa piu eccitante scoparsi la moglie o il marito dell'amico/a..provaci magari nel loro lettone...che goduria
Concordo.Però si sceglie di vivere con un’altra persona, se la convivenza è una sofferenza, bisognerebbe riconoscerlo, magari prima di fare due figli.
Mia moglie quando mi ha confessato il tradimento, senza che io le avessi mai chiesto chi era lui, mi ha detto subito che non sapeva che era sposato .. glielo hanno detto dopo i suoi colleghi.. questa cosa non l' ho proprio mai capita , a me in fondo che mi abbia tradito con uno sposato o single è la stessa cosaIo di porcate ne ho fatte, ma solo in un caso con una sposata, e dopo una volta o 2 mi sono fatto ribrezzo da solo, quindi si, è plausibile e possibilissimo farsi degli scrupoli anche verso estranei, in base alla propria "coscienza", poi che la maggior parte non se ne faccia è quasi scontato e comunque farsene o non farsene non c'è responsabilità verso il corna subente
Secondo lei era un'attenuante? Come dire: adesso ti pianto una coltellata, però prima lo disinfetto col citrosilMia moglie quando mi ha confessato il tradimento, senza che io le avessi mai chiesto chi era lui, mi ha detto subito che non sapeva che era sposato .. glielo hanno detto dopo i suoi colleghi.. questa cosa non l' ho proprio mai capita , a me in fondo che mi abbia tradito con uno sposato o single è la stessa cosa
È molto più comune di quello che si pensa.Vero la penso anche io così. Infatti mai andata con uno del quale conoscevo la moglie o se c’era un minimo di rapporto. Questo non lo farei mai.
C’entra.Qui non c'entra la scemenza, è una situazione in cui a lei frega molto poco e in più pensa di poter fare bello e cattivo tempo. Lui con la sua remissività, benchè spontanea e sincera, non fa altro che rinforzarla in questo, in un circolo vizioso
Parlare di bluff forse non è esatto. Il fatto è che Icaro è in balia del sospetto e della speranza, quindi di sta moglie. Sua moglie, forse, mente. Come tutte le persone che mentono, lo fa per vigliaccheria.I bluff no, per favore! Non si può pensare di "salvare" un matrimonio con un bluff... sul resto concordo abbastanza
Perché dici "famiglia bigotta"?Parlare di bluff forse non è esatto. Il fatto è che Icaro è in balia del sospetto e della speranza, quindi di sta moglie. Sua moglie, forse, mente. Come tutte le persone che mentono, lo fa per vigliaccheria.
Evita anche la sorella per questo.
Non deve essere facile trovarsi a 45 anni, con due figli, cresciuti in una famiglia bigotta, essere la donna che perde la testa per un farfallone.
L'unico che può essere coraggioso qui è lui e farla parlare, togliendosi dal ruolo di marito che la richiama ai suoi doveri.
Poi magari tra loro finisce per sempre, ma entrambi recuperano la dignità.
Lo ha detto lui. Ha detto che lei aveva delle inibizioni sessuali, essendo cresciuta in una famiglia bigotta.Perché dici "famiglia bigotta"?
Sai se non era di famiglia bigotta?Perché dici "famiglia bigotta"?
Da noi si dice che le figlie di Maria etc.Lo ha detto lui. Ha detto che lei aveva delle inibizioni sessuali, essendo cresciuta in una famiglia bigotta.
Lui, invece, da ciò che scrive sembra un uomo con un certo equilibrio.
Aveva quindici anni quando si sono messi insieme…Lo ha detto lui. Ha detto che lei aveva delle inibizioni sessuali, essendo cresciuta in una famiglia bigotta.
Lui, invece, da ciò che scrive sembra un uomo con un certo equilibrio.
Sì di fatto non cambia nulla sempre tradimento e’.a me in fondo che mi abbia tradito con uno sposato o single è la stessa cosa
Come sei macabro.Secondo lei era un'attenuante? Come dire: adesso ti pianto una coltellata, però prima lo disinfetto col citrosil
Che sia comune e’ vero. Non so come facciano a frequentare la moglie o marito della persona che si scopano.È molto più comune di quello che si pensa.
Chissà cosa pensano quando stanno tutti insieme...ah però amano il loro coniuge![]()
Chiedilo ad AlexSì di fatto non cambia nulla sempre tradimento e’.
Come sei macabro.
Che sia comune e’ vero. Non so come facciano a frequentare la moglie o marito della persona che si scopano.
Non riesco a taggarlo.Chiedilo ad Alex
Si sarà cancellato. Non sono riuscita nemmeno io.Non riesco a taggarlo.
@61alex ?Si sarà cancellato. Non sono riuscita nemmeno io.