il parcheggio

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Già meglio. La pulizia prima di tutto. 😁
Se no ce n'è una più sofisticata: squilla il telefono e dall'altro capo una voce perentoria ordina di andare immediatamente al cineforum per vedere un film cecoslovacco, ma coi sottotitoli in tedesco

farmer

Utente di lunga data
Certamente non è un bel vivere, sapendo che la tua donna scopa con un'altro, figli o non figli, famiglia o altro, io vorrei sapere la cosa pensa e cosa vuole la signora. Sei avvantaggiato dal fatto che sai chi è l'amante, che è un collega, non serve molto per capire quando hanno i momenti di ritrovo, beccali e la metti davanti al fatto compiuto, dovrà reagire in qualche modo. Danny ha ragione ormai l'hai persa, serve uno scossone forte per farla rinsavire oppure vada per conto suo, pensaci

Etta

Utente di lunga data
ormai l'hai persa, serve uno scossone forte per farla rinsavire oppure vada per conto suo, pensaci
Rinsavire da cosa? Se non prova più le stesse cose per il marito, e ha un’altra persona, da cosa dovrebbe rinsavire? Forse potrebbe farlo prendendo una decisione mollando tutto e rifacendosi una vita. Ecco così sarebbe rinsavire.

Sele57

Utente di lunga data
se non ti piace piu il consorte con il quale hai vissuto ..la cosa migliore da fare è separarsi e poi dopo un periodo di riflessione rifarsi una vita o da single oppure accoppiarsi nuovamente..ma tradire non è proprio corretto essere cervi prima della primavera fa male la testa

Etta

Utente di lunga data
se non ti piace piu il consorte con il quale hai vissuto ..la cosa migliore da fare è separarsi e poi dopo un periodo di riflessione rifarsi una vita o da single oppure accoppiarsi nuovamente..ma tradire non è proprio corretto essere cervi prima della primavera fa male la testa
Periodo di riflessione? E se incontri una donna con la quale stai bene durante o prima il periodo di riflessione?

ToyGirl

Utente di lunga data
Stai scherzando, vero? Tutto quello che succede dopo un tradimento è diretta conseguenza del comportamento di merda che c'è stato prima. Non ho inventato niente, mi sono limitato a riportare i crudi fatti.

Io non ho fatto nessuna bastardata ma avrei potuto farla con estrema facilità. Avrei avuto un ventaglio di opzioni davanti, dalla scenata col crick in mano in un parcheggio, alla sceneggiata sul suo posto di lavoro, con tanto di schiaffoni volanti, allo sputtanamento in famiglia tramite distribuzione di copia delle chat col suo amico. E lei avrebbe dovuto abbassare le orecchie e fare pippa.
Invece mi sono limitato a confidarmi con una persona che, incidentalmente, è sua sorella, che so per certo non andrebbe mai a riferire i cazzi nostri in giro.

Come vedi, nello sconforto e nel momento più nero della mia vita, ho pensato prima a salvaguardare la famiglia e, di conseguenza, lei.
Guarda che, essere stato tradito, non giustifica atti violenti e illegali come quelli che hai elencato.
Sei andato dalla sorella perché vuoi farle il vuoto intorno per vendicarti, non parlare di tutela per piacere che non è credibile.

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarda che, essere stato tradito, non giustifica atti violenti e illegali come quelli che hai elencato.
Sei andato dalla sorella perché vuoi farle il vuoto intorno per vendicarti, non parlare di tutela per piacere che non è credibile.
Questa cosa della sorella l'avevo letta ma mi sono sempre dimenticata di commentare. È di una meschinità assurda, e conferma l'aria di conventicola che c'è in questa famiglia.

ParmaLetale

Questa cosa della sorella l'avevo letta ma mi sono sempre dimenticata di commentare. È di una meschinità assurda, e conferma l'aria di conventicola che c'è in questa famiglia.
Io non esagererei, che sia stato un errore non ci piove e lo ha già capito anche lui, secondo me. Ma capisco anche che uno che si sente di affogare si aggrappa a quel che può e il rischio di fare cazzate aumenta. Non dedurrei giudizi di conventicolosità

danny

Utente di lunga data
Sto facendo mentalmente il calcolo tra tutte le mie amiche per trovarne una che non abbia tradito...

Mai, proprio mai, intendo...

CIRCE74

Utente di lunga data
Io non esagererei, che sia stato un errore non ci piove e lo ha già capito anche lui, secondo me. Ma capisco anche che uno che si sente di affogare si aggrappa a quel che può e il rischio di fare cazzate aumenta. Non dedurrei giudizi di conventicolosità
più che altro bisognerebbe capire che legame lui ha sempre avuto con la cognata...se è un buon rapporto dove c'è stata molta fiducia e stima può darsi che lui abbia preferito rivolgersi a lei piuttosto che ad altri.

ParmaLetale

più che altro bisognerebbe capire che legame lui ha sempre avuto con la cognata...se è un buon rapporto dove c'è stata molta fiducia e stima può darsi che lui abbia preferito rivolgersi a lei piuttosto che ad altri.
Anche! sicuramente non mi pare il caso di fare passare uno per un mezzo delinquente attribuendogli le peggio intenzioni, quando ha fatto una cosa che era meglio se non faceva, ma nulla di più, secondo me

Andromeda4

Utente di lunga data
Io non andrei mai a dire alla sorelle del mio fidanzato che lui mi ha tradito. Non l'ho mai fatto neanche contro il mio ex quando ho scoperto i suoi tradimenti. E ti assicuro che... altro che sentirmi affogare. Lasciamo perdere.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche! sicuramente non mi pare il caso di fare passare uno per un mezzo delinquente attribuendogli le peggio intenzioni, quando ha fatto una cosa che era meglio se non faceva, ma nulla di più, secondo me
sono situazioni particolari e pesanti da gestire...ci sta che abbia cercato un appoggio in una persona che riteneva fidata.

Andromeda4

Utente di lunga data
sono situazioni particolari e pesanti da gestire...ci sta che abbia cercato un appoggio in una persona che riteneva fidata.
Parenti?
Guarda, mi sono vergognata da morire, quelle due/tre volte (davvero contate) che mi sono confidata con i miei, seppur in parte. Figurati una cosa come questa.