il parcheggio

Sele57

Utente di lunga data
tu scommetto che ti metteresti a spaccare il servizio buono della nonna

Rosetta

Utente di lunga data
Solo due cose. Le due sorelle sono molto legate, anche in virtù dei lutti di cui ho scritto qualche post fa; io e mia cognata siamo molto legati, abbiamo un rapporto quasi fraterno ed è l'unica persona che conosce bene sia me che mia moglie, la nostra storia e i problemi e le rogne che abbiamo dovuto affrontare. Per questo motivo mi è sembrato naturale confidarmi con lei invece che con qualsiasi altra persona.

Ho scritto anche che ho cercato i tutti i modi di salvaguardare quel poco che resta della famiglia e del rapporto con mia moglie. Se avessi voluto sputtanarla e buttarla in caciara ne avrei avuto la possibilità, no?

Ma ormai ognuno di voi si è fatto la propria idea iniziale in proposito, anche conoscendo per forza di cose un centesimo di tutta la faccenda. Limite mio, sia chiaro, che probabilmente non sono così lucido come vorrei mentre cerco di riportare brandelli della mia vita.

Solo uno.

Sono stato un paio di giorni in trance, cercando di elaborare quanto stava accadendo, poi mia cognata si è accorta che qualcosa non andava e mi ha chiesto. Lì sono crollato e le ho raccontato.

Per il resto sono 2 anni che ho scoperto che c'era qualcosa, ma è stata una escalation. Come ho scritto, dai messaggi su WhatsApp notavo una confidenza eccessiva, ma niente di esplicito. Le uscite in camporella sono materia recente, di quest'estate, dove lei ha negato qualsiasi tipo di rapporto più spinto del semplice petting, ovviamente.
Anche io trovo che vi possano essere situazioni per cui parlare con la sorella di lei non rappresenta un deliberato tentativo di sabotaggio dei rapporti e non concordo con chi ha stigmatizzato questa tua scelta.

Warlock

Utente di lunga data
Io non ho praticamente rapporti con mio fratello, siamo caratterialmente diversi anni luce
Ho invece un rapporto "fraterno" con mia cognata (oggi andiamo ad esempio io e lei a trovare mia suocera in RSA che ormai è agli sgoccioli della sua vita sfortunata, perchè mia moglie lavora e non può)
Se avessi problemi, mi confiderei con lei senza problemi.
E so anche che se mia moglie mi tradisse non riuscirei a vivere con lei nel caso continuasse a farsi i cazzi suoi.
Le direi fermamente di cambiare aria perchè so benissimo, nonostante io sia sempre allegro ottimista e solare, che potrei fare gesti inconsulti.
Se vengo messo all'angolo reagisco anche violentemente. Come facevo da ragazzino quando cercavano di bullizzarmi. E a me veniva una rabbia tale che picchiavo violentemente il bullo di turno.
Quindi, nel momento di lucidità, preferirei invitarla ad andarsene.
Non che l'abbia mai fatto, ma so che c'è una parte di me, racchiusa in fondo, ma tanto in fondo, che è cattiva in maniera primordiale.
E spero che nessuno la faccia mai uscire

perplesso

Administrator
Staff Forum
signore e signori, potete proiettarvi in Icaro quanto volete, ma ha fatto na cazzata con la cognata che ha confermato alla moglie che lui non merita rispetto e quando finisce il rispetto, finisce tutto.

solo che manca l'incipit della storia, che Icaro ha ipersintetitzzato, come se gli creasse problemi parlarne. invece sarebbe interessante per capire quando le strade di Icaro e della moglie hanno iniziato a divergere

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io non ho praticamente rapporti con mio fratello, siamo caratterialmente diversi anni luce
Ho invece un rapporto "fraterno" con mia cognata (oggi andiamo ad esempio io e lei a trovare mia suocera in RSA che ormai è agli sgoccioli della sua vita sfortunata, perchè mia moglie lavora e non può)
Se avessi problemi, mi confiderei con lei senza problemi.
E so anche che se mia moglie mi tradisse non riuscirei a vivere con lei nel caso continuasse a farsi i cazzi suoi.
Le direi fermamente di cambiare aria perchè so benissimo, nonostante io sia sempre allegro ottimista e solare, che potrei fare gesti inconsulti.
Se vengo messo all'angolo reagisco anche violentemente. Come facevo da ragazzino quando cercavano di bullizzarmi. E a me veniva una rabbia tale che picchiavo violentemente il bullo di turno.
Quindi, nel momento di lucidità, preferirei invitarla ad andarsene.
Non che l'abbia mai fatto, ma so che c'è una parte di me, racchiusa in fondo, ma tanto in fondo, che è cattiva in maniera primordiale.
E spero che nessuno la faccia mai uscire
dottò, amo capito che determinate situazioni rischiano di scatenare i tuoi demoni interni, tutti ne abbiamo in noi, io compreso. ripeterle però a ciclo continuo non so se ti faccia così bene

oriente70

Utente di lunga data
signore e signori, potete proiettarvi in Icaro quanto volete, ma ha fatto na cazzata con la cognata che ha confermato alla moglie che lui non merita rispetto e quando finisce il rispetto, finisce tutto.

solo che manca l'incipit della storia, che Icaro ha ipersintetitzzato, come se gli creasse problemi parlarne. invece sarebbe interessante per capire quando le strade di Icaro e della moglie hanno iniziato a divergere
Mentre finché si tromba un'altro/a con il partner che ne è a conoscenza c'è rispetto 😎.. figo 😎..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mentre finché si tromba un'altro/a con il partner che ne è a conoscenza c'è rispetto 😎.. figo 😎..
Che poi secondo me se una si comporta tranquillamente così il rispetto lo ha perso già da ben prima di tradire, ammesso che lo abbia mai avuto, e chissà in quanti altri modi lo aveva dimostrato al nostro. Da cui la considerazione che per lui il tradimento è in effetti l'ultimo dei problemi, in coda con gli altri dietro agli scarsi stima e rispetto di lei.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data