il parcheggio

rotolina

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Ma perché te la prendi così?
La sua opinione contro la tua. Chi legge valuterà quella più credibile.
Amen.
Non meriti neppure risposta. Se non comprendi che un conto è un'opinione un altro è denigrare una persona perché tradita avallando inoltre esperienza professionale, direi che puoi tornare a spalleggiare i tuoi amici come hai sempre fatto. E questo tuo messaggio ne è la prova, non rispondi a domanda diretta ma ti infili quando non devi. Vedi un po. Ricordati inoltre l'atteggiamento aggressivo che ha avuto sin dall'inizio della conversazione ma fai pure finta di nulla. Nessuno ti chiede di difendere.

danny

Utente di lunga data
Non meriti neppure risposta. Se non comprendi che un conto è un'opinione un altro è denigrare una persona perché tradita avallando inoltre esperienza professionale, direi che puoi tornare a spalleggiare i tuoi amici come hai sempre fatto. E questo tuo messaggio ne è la prova, non rispondi a domanda diretta ma ti infili quando non devi. Vedi un po. Ricordati inoltre l'atteggiamento aggressivo che ha avuto sin dall'inizio della conversazione ma fai pure finta di nulla. Nessuno ti chiede di difendere.
Spalleggiare i tuoi amici?

Vabbuo' (Sanremo cit.), sei una che ha capito tutto.

Alphonse02

Utente di lunga data

I "miti" possono essere positivi o negativi, falsi o reali, non c'era un giudizio di valore nell'impiego del termine.

Semmai, era una ipotetica possibilità sull'ambientazione dellla formazione della fama, vagamente autoreferenziale.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Solo 21, dovresti avere 48 anni allora. Potresti darti al diritto Condominiale. Sbaglio o sul tuo foro questo mese c'è il convegno sul Superbonus. Io ci farei un pensierino. Cambiare materia ti gioverebbe altro che comodissima visuale dall'alto per fare statistica. E se vuoi veramente averla la visuale datti alla mediazione non alla vertenza.
46. So' cciovane. E il condominio mi fa schifissimo. Lo giro agli amici da sempre. E resta il fatto che le corna spesso sono più che meritate, anzi vado oltre. Spesso sono un atto di pietà nei confronti di qualcuno che non meriterebbe di starci accanto ma a cui vogliamo ancora bene.
Cazzo c'entra la mediazione? Quella nel matrimoniale si fa da sempre.

Nicky

Utente di lunga data
Rotolina, probabilmente questi discorsi toccano un nervo scoperto, tu senti di avere fatto ciò che era giusto e di essere stata ripagata in modo ingiusto.
Devo dire che, se non ti era mai capitato prima, eri stata fortunata, perché è raro che ci sia una corrispondenza tra le due cose. Se penso al mio tradimento, vedo delle cause, ma non delle colpe. E il mio amante uguale, forse anzi vede più colpe sue, ma d'altra parte forse almeno non si comporta anche peggio, grazie a quel po' che riceve.
In generale, non vedo delle colpe neppure in cose considerate gravi, come rifiutare il sesso, perché il desiderio non può essere imposto. Solo che, in questi casi, si può anche lasciarsi un po' di spazi senza drammi.
E tu, nel tuo caso, riconoscerai qualcosa di ancora diverso.
Perciò, sono davvero opinioni, se c'è qualcosa di buono e utile, lo si può fare proprio, e il resto lasciarlo, al limite è stato divertente dibattere.

Arcistufo

:LOL:
ma ci sei mai stata su un forum?
Qua tutti hanno il diritto di parlare di tutto.
Quella aggressiva sei te che passi il tempo a dire chi dovrebbe commentare cosa e a che titolo.
Supponenza e vacuità. La mia combo preferita :LOL:
Mi ricordi Brunetta che quando si prese le corna pensò: come osi?
Lo scrisse lei da qualche parte se non ricordo male.
Più si sentono grossi più fanno rumore quando cadono a terra.

Mo batti i piedi, mi raccomando. Che qualche disinteressato che ti consola lo trovi sempre :LOL:

Compagno di merendeh! :LOL: :LOL: :LOL:

Non mi dite che si fa pagare in natura... Sarebbe un mito infranto in mille pezzi. :unsure: ☄
Mai. Prima regola non si scopa dove si lavora.

Sfortuna. Hai capito perché incontra così tante coppie no? E perché ritiene di poter pontificare dall'alto, come dice lui.
Immagine del profilo estremamente azzeccata per il tuo punto di vista. I giapponesi dicono per parlare di quelli che fanno la voce grossa senza capirci un cazzo utilizzando l'espressione "una rana in fondo a un pozzo". Ha un limitato punto di vista però sta dentro una cassa di risonanza e si sente solo lei.

Bella, io non pontifico, io osservo e registro. Sono 21 e passa che vivo storie altrui e storie mie. Sono stato fidanzato marito amante traditore e pure tradito (non ne ho le prove, ma come dice @Pincopallino se uno dice di non averle è un tordo). E mo sono nella invidiabilissima situazione di padre single con tutte amiche sposate che con me ci parlano, e pure tanto.

E nelle corna ormai ci trovo spesso bellezza, mentre lo squallore lo vedo nella vita da.cui evadi quando entri nella bolla del tradimento.

Cosa che ovviamente, vivendo e lavorando in una realtà estremamente ipocrita, non posso dire nella mia vita reale.

Ma si. Spesso il tradito é quello che scava la fossa alla coppia.

Leggenda. La paperella sadomaso è leggenda. :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Naah. È una condizione dell'anima. E comunque anche essere vittima o carnefice è un ruolo punto e non è che subire il tradimento chi assegna automaticamente alle categorie delle vittime. Questo è lo storytelling che si vorrebbe far passare ma non è così
Io non sono nessuno per cercare di far passare degli storytelling, e se parlo di ruoli ovviamente anche vittima e carnefice per me lo sono, ma se è come dici tu che sono condizioni dell'anima (statiche mi pare che si intenda), allora torniamo al punto di partenza: che colpa può avere il potenziale cornuto nel momento in cui rompe le balle abbastanza all'altro tale che ritiene di non avere altra scelta che cercare respiro altrove, ma non abbastanza (guarda caso) da far saltare il banco, dal momento che il suo ruolo deriva da una condizione statica della sua anima?

Arcistufo

Io non sono nessuno per cercare di far passare degli storytelling, e se parlo di ruoli ovviamente anche vittima e carnefice per me lo sono, ma se è come dici tu che sono condizioni dell'anima (statiche mi pare che si intenda), allora torniamo al punto di partenza: che colpa può avere il potenziale cornuto nel momento in cui rompe le balle abbastanza all'altro tale che ritiene di non avere altra scelta che cercare respiro altrove, ma non abbastanza (guarda caso) da far saltare il banco, dal momento che il suo ruolo deriva da una condizione statica della sua anima?
Ma perché pensi che il problema sia rompere o non rompere? Non è che tua moglie tuo marito siano tua madre o tuo padre. Normalmente a meno che tu non sia un rincoglionito superficiale all'ultimo stadio il terreno dove matura il tradimento è stato di bisogni affettivi non corrisposti, di promesse mancate, di sogni infranti, di progetti personali sacrificati sull'altare di quel mostro chiamato famiglia, chi se ne frega se rompi o non rompi...

Alphonse02

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma perché pensi che il problema sia rompere o non rompere? Non è che tua moglie tuo marito siano tua madre o tuo padre. Normalmente a meno che tu non sia un rincoglionito superficiale all'ultimo stadio il terreno dove matura il tradimento è stato di bisogni affettivi non corrisposti, di promesse mancate, di sogni infranti, di progetti personali sacrificati sull'altare di quel mostro chiamato famiglia, chi se ne frega se rompi o non rompi...
Facciamo che quando dico "rompere le balle" intendo l'insieme di cose che dici tu, riferendomi non tanto all'azione ma all'effetto di profonda insoddisfazione che provocano.

Arcistufo

Facciamo che quando dico "rompere le balle" intendo l'insieme di cose che dici tu, riferendomi non tanto all'azione ma all'effetto di profonda insoddisfazione che provocano.
Ok, L'importante è capirsi. Calcola che molto spesso queste condotte non sono tanto attive quanto omissive.