ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
la lamentela è specie specifica.appunto, ci si lavora sopra
Serve.
l'acquisizione vien poi
la lamentela è specie specifica.appunto, ci si lavora sopra
Sonne è un capolavoro assoluto.e si giunse, fra le varie, anche qui
anche se io preferisco questa unione qui!
![]()
Concordo.Sonne è un capolavoro assoluto.
Do you also love Rammstein?
Ti piace vincere facile....hai postato un'altra delle mie preferite.Concordo.
Li amo come una adolescente che si innamora dei suoi idoli
E adoro profondamente i contenuti più o meno impliciti che portano
Nel mio personale ordine li colloco più o meno qui...
Sempre due estremità...
yep...Sempre due estremità...![]()
Poi se vengono dubbi, basterebbe riflettere sul fatto che i cani selvatici ed i lupi a Prypiat sono tornati...yep...
...e si potrebbe iniziare a chiacchierare di autodomesticazione, scelta e libertà
Non saremmo neppure OT!
A naso, direi che sei in buona compagnia pure qui.Beh sarebbe stato meglio prima, ma non sono solito piangere sul latte versato
Concordo pienamente col tuo amico!Poi se vengono dubbi, basterebbe riflettere sul fatto che i cani selvatici ed i lupi a Prypiat sono tornati...
come dice un mio amico naturalista... Padroni de sto mondo? Manco pel cazzo...![]()
Anche perchè pensiamo che il pensiero cognitivo (gioco di paroleConcordo pienamente col tuo amico!
Che padroni sarebbe ancora più complesso di guardiani...ma siccome il potere è una parolaccia e la usano solo le cattive persone...minchia.
Meglio costruirsi la narrazione per cui il guinzaglio non ha due estremità, chi lo porta non ha libertà di scelta e di pensiero e soprattutto non sa pensare!
Poi si finisce come quegli elefanti che da cuccioli li legano per la zampa al palo e ci si abituano talmente tanto che da adulti non si accorgono di poter strappare catena palo e radere al suolo tutto il villaggio!
![]()
Hai mai osservato una mosca che continua a svolazzare sbattendo sempre contro lo stesso punto di un vetro cercando di uscire da una finestra? Eh si che magari è aperta e l'uscita è appena più in là. Vorrei non finire come una moscaE qui si apre la grande questione: mi coccolo il trauma, e resto nella comfort zone delle risposte pronte e rassicuranti (fra cui la colpa e la punizione) o destrutturo?
Si. E soprattutto le parolacce ben piazzate in discorsi altissimi funzionano sempre molto bene per fissare i concettiAnche perchè se usassi il cane driin! slurp!, non ti crederebbero riferendolo agli umani!![]()
Si fino a 16 anni. Mi figlia sta in pieno tunnel. Sonne é la sua suoneria.Sonne è un capolavoro assoluto.
Do you also love Rammstein?
Sì, se ben utilizzate le parolacce smuovono e possono funzionare da ancoraggiSi. E soprattutto le parolacce ben piazzate in discorsi altissimi funzionano sempre molto bene per fissare i concetti![]()
Tua figlia mi è simpatica!Si fino a 16 anni. Mi figlia sta in pieno tunnel. Sonne é la sua suoneria.
Ho osservato non solo le mosche fare quel giochetto!Hai mai osservato una mosca che continua a svolazzare sbattendo sempre contro lo stesso punto di un vetro cercando di uscire da una finestra? Eh si che magari è aperta e l'uscita è appena più in là. Vorrei non finire come una mosca
Dici che se apri la gabbia non se ne accorgono e continuano?Ho osservato non solo le mosche fare quel giochetto!
Anche se a me inquietano molto di più i criceti sulla ruota![]()
Hai mai provato ad aprire la gabbia di animali che sono tenuti prigionieri?Dici che se apri la gabbia non se ne accorgono e continuano?
Si avevo delle cavie peruviane, se aprivo uscivano tranquillamente e giravano per casa. Per non parlare di gatti nati e vissuti in appartamento che appena hanno potuto essere liberi ne hanno approfittato Però capisco che ad esempio possano esserci dei detenuti che una volta liberati rimpiangono il carcereHai mai provato ad aprire la gabbia di animali che sono tenuti prigionieri?
(e per animali mi riferisco anche agli esseri umani)