O
Old trudi
Guest
è questo il posto giusto per me ?
ma forse starei meglio qui con i miei problemi ,siete tutti così decisi..ank'io riconosco i miei torti serve per crescere , anche se ogni tanto mi trovo perfetta ..
se paragonata a lui ,più sincera ,motivata ,attiva .. mah chi si loda si imbroda (diceva il proverbio)..ma persa /ritr. tu in due giorni hai chiuso definitivamente tutto ..come hai fatto?e ora come gestisci la tua vita ?quest estate nn ho letto neppure un romanzo li trovavo tutti così poco coivolgenti rispetto ai casi miei e vostri..poi parlare con estranei è più rassicurante si gioca a carte scoperte ,senza timore di pettegolezzi che inquinerebbero la nostra ricerca interiore..(che bell'espressione) si fa ti trovo cambiato in meglio ..poi scii..
p.s. legggetemi su A CHI GLI PIACE SCIARE
p.p.sho letto saggi filosofici ..potrei proporre interessanti riflessioni sulle scelte di vita , io ho una visione etica della vita etica mio
mar estetica ..questo capita spesso e crea scontri insanabili
ma forse starei meglio qui con i miei problemi ,siete tutti così decisi..ank'io riconosco i miei torti serve per crescere , anche se ogni tanto mi trovo perfetta ..

p.s. legggetemi su A CHI GLI PIACE SCIARE
p.p.sho letto saggi filosofici ..potrei proporre interessanti riflessioni sulle scelte di vita , io ho una visione etica della vita etica mio
mar estetica ..questo capita spesso e crea scontri insanabili