Il passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evergreen

Utente di lunga data
ciao tutti..rieccomi con un problema, il solito ..l'ex che ti odia e rientra in citta' per un weekend..incontra i miei amici e chiede dove sono per non incontrarmi..mi ha riaperto la ferita!!e' vero che quando ci siamo lasciati nn mi sono mi prostrato e le ho chiesto di tornare..e' vero che l ho sempre aggredita...ma questo suo farsi viva nel mio gruppo a che pro? dopo un anno? ...:incazzato:

Buscopann

Utente non raggiungibile
ciao tutti..rieccomi con un problema, il solito ..l'ex che ti odia e rientra in citta' per un weekend..incontra i miei amici e chiede dove sono per non incontrarmi..mi ha riaperto la ferita!!e' vero che quando ci siamo lasciati nn mi sono mi prostrato e le ho chiesto di tornare..e' vero che l ho sempre aggredita...ma questo suo farsi viva nel mio gruppo a che pro? dopo un anno? ...:incazzato:
L'hai scritto tu che ti odia. Quindi il suo obiettivo è ovviamente quello di farti incazzare prendendosi delle piccole rivincite. Mi sembra che in parte ci sia anche riuscita.

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Li ha incontrati appositamente? O sono anche i suoi amici?

evergreen

Utente di lunga data
sono miei amici, che ha incontrato credo appositamente..me l hanno detto con molta ritrosia, un altro dopo 2 settimane dall'evento..

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
sono miei amici, che ha incontrato credo appositamente..me l hanno detto con molta ritrosia, un altro dopo 2 settimane dall'evento..
Beh allora l'ha fatto appositamente sì. Il motivo? Le brucia. Semplice. Chi odia non ha dimenticato.

evergreen

Utente di lunga data
ripeto..nn l ho mai implorata qundo se ne' andata...sai certe volte essere uomini con la U ..nn significa menare il prossimo...e' una questione di testa ... anche strapparsi il cuore fa parte di questo...e dire..fa:ar:nculo!
il prezzo e' alto...ma le spalle larghe servono??

Mari'

Utente di lunga data
ripeto..nn l ho mai implorata qundo se ne' andata...sai certe volte essere uomini con la U ..nn significa menare il prossimo...e' una questione di testa ... anche strapparsi il cuore fa parte di questo...e dire..fa:ar:nculo!
il prezzo e' alto...ma le spalle larghe servono??

Parliamo di cose serie, importanti ;) che hai fatto poi con il cucciolo? :)

Papero

Utente di lunga data
Vuole farti sapere che c'è. La mente di certe donne a volte va letta alla rovescia

:incazzato:

Evidentemente non vi siete ancora dimenticati :cool:

evergreen

Utente di lunga data
salve..mari' dunque ilcucciolo l ho trovato ma ho preso un coiinquilino e nn credo che gradisse...papero no ,io nn lho dimenticata...ma se chiamassi(e nn l ho fatto) so che nn risponderebbe anzi pare che abbia cambiato numero...so che da qualche mese ha interrotto una relazione con altro..porello!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa,m visto che l'esperto in vendette subdole e assurde sono io, spiegami un poco che cazzo hai fatto a quella mentecatta??? No per capire le reazioni, perchè dipende sempre, dipende dall'odio. Perchè lei ti odia? Sei sicuro di sapere il perchè?

Mari'

Utente di lunga data
Scusa,m visto che l'esperto in vendette subdole e assurde sono io, spiegami un poco che cazzo hai fatto a quella mentecatta??? No per capire le reazioni, perchè dipende sempre, dipende dall'odio. Perchè lei ti odia? Sei sicuro di sapere il perchè?

Vai Daniele, vai ;) :mrgreen: :up: .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io penso solo che se c'è motivo di odio (per esempio smollamento dopo tradimento senza alcuna umanità) ci sta benissimo la voglia di distruggere tutti i rapporti umani del colpevole, per poi passare al lavoro (quanto godrei nel poter avere la capacità di far perdere il lavoro alla mia ex, sarebbe un must decisamente) per portare la persona che ci ha portati alla depressione alla medesima condizione. Si può parlare solo quando si è sullo stesso piano purtroppo.

evergreen

Utente di lunga data
be' daniele nn lho tradita ..sicuro...mi saro' fatta qualche birretta di nascosto, l'ho smerdata davanti gli amci (ma le ho salvato il cane che aveva mangiato gli ossi) e subito siamo partiti e sulla nave l ho insultata perche ' troppo farfallona coi suoi amici maschi e vecchi...e quando faceva i pacchi per andarsene nn ho provato a fermarla o implorarla di restare :condom:

Papero

Utente di lunga data
be' daniele nn lho tradita ..sicuro...mi saro' fatta qualche birretta di nascosto, l'ho smerdata davanti gli amci (ma le ho salvato il cane che aveva mangiato gli ossi) e subito siamo partiti e sulla nave l ho insultata perche ' troppo farfallona coi suoi amici maschi e vecchi...e quando faceva i pacchi per andarsene nn ho provato a fermarla o implorarla di restare :condom:
hai fatto 13 a perderla :up:

Lei vuole farti sapere che è in città, non so per quale oscuro motivo, probabilmente perchè vuole che tu stia male. E infatti....

:mexican:

evergreen

Utente di lunga data
..dunque che bevevo...che io ero sempre stanco e lei era piena di vita (see sempre a prenderla e portarla qui e la'),che lei ha i suoi amici maschi e sa gestirli..insomma si accorgeva se uno ci provava oppure no (intanto un deficente l'accrezzava davanti a me e se lo fece sedere pure sulle gambe)..che quindi ero insicuro..che nn la proteggevo...(e te credo) ..insomma tutte ste stronzate...chiro che casa mi ricompensava..ma io glielo dicevo che mi dava fastidio..lei si offendeva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.