Il passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
non è tanto per buonismo ma trovo l'odio un dispendio di energie inutili e devo dire che la sofferenza di un altro non potrà mai farmi piacere, neanche quella del mio peggior nemico.
Nel breve periodo è salutare, proprio perchè è un sentimento potente e ti tiene ancorato al mondo....ma solo nel breve periodo, poi per forza di cosa deve essere tramutato in qualcos'altro perchè, come dici tu, è un dispendio di energie non indifferente e più che altro inutile...

evergreen

Utente di lunga data
ciao a tutti ed auguri..mi trovo a quest'ora sveglio, ho avuto 2 gg fa' incidente con scooter, e non ho niente da fare..a parte la cena di natale..:)
cmq ho fatto una sciocchezza mando una mail all ex per chiederle di non contattare piu' i miei amici, lei mi risponde che nn ha contattato nessuno, che l'amico fidanzato che mi fece la battuta.. "che lei era in citta'e chiedeva di me per evitarmi" ,era lui che l'aveva contattata per lavoro ma che lei non poteva vederlo: "a lui e alla sua fidanzata"! le rispondo di lasciarlo perdere e buone feste. la settimana scorsa m'incontro con lui e mi dice che deve parlarmi..dopo cena gli chiedo cosa c'e' e...mi dice che la mia ex gli ha girato la mia mail, che lui l'ha contattata per lavoro e nn voleva problemi perche' la sua donna se lo scopriva erano czzi! ora potevo dirgli qualsiasi cosa..ma sono rimasto basito....:confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Evergreen, girare una mail privata così? ma prendi il telefono e dille che è na puttanaccia da due soldi! ma scusa, a che prò? Solo per metterti in condizione di svantaggio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il suo numero lo puoi scoprire e dopo mandala a quel paese che ne ha davvero bisogno quella ragazza, farai del bene a te e farai del bene a lei, sinceramente.

evergreen

Utente di lunga data
fatto tramite fake su fb....lei capira' che sono io..e davanti a tutti quelli che lo snno.e lolsciano li' il mio commento simile all tuo..nn ho usato il trmine putt...ma mezza tacca...

oceansize

Utente di lunga data
nn è che stai a rosica'?:D

MK

Utente di lunga data
..mi dice che la mia ex gli ha girato la mia mail, che lui l'ha contattata per lavoro e nn voleva problemi perche' la sua donna se lo scopriva erano czzi! ora potevo dirgli qualsiasi cosa..ma sono rimasto basito....:confused:
Secondo me continuate a cercarvi, in modo perverso ma è così. :cool:

evergreen

Utente di lunga data
..rosico...mi sono fidato di lei e continua a tradirmi anche quando nn ce ne' motivo.. se spacciata per vera femmina....mezza calza e',,quando sei vincente sii onesto...lei cosi' no...ha ragione daniele

oceansize

Utente di lunga data
ok se ti senti meglio pensala così, ma ormai nn state più insieme, lasciala andare e vai avanti.scusa forse l'hai già detto, ma quanti anni avete?

oceansize

Utente di lunga data
e da quanto stavate insieme? se ti va di dirlo ovviamente. è per capire il contesto, perché dal poco che ho letto sembra più una storia tra adolescenti...

..gia'...un anno di convivenza...l'adolescente sono io:condom:
Si. E quel che è peggio segui le filosofie di Daniele...ma che figura di merda che ti fai, scusa se te lo dico eh?
Ti vuole?
TI cerca...

evergreen

Utente di lunga data
..vero...ma dentro una piccola soddisfzione..l ho sentita..chiaro che ora ho tolto il messaggio....il gioco e' bello quando dura poco

..vero...ma dentro una piccola soddisfzione..l ho sentita..chiaro che ora ho tolto il messaggio....il gioco e' bello quando dura poco
Mah...senti hai 40 anni eh?
Io l'unica bastardata che ho fatto in tutta la mia vita è stata la seguente. Lei mi lasciò e tornò con il suo ex. Dato che voleva fare la santarellina, della serie con quello là fu solo amicizia, scrissi una lettera al suo ex spiegandole il mio punto di vista. Dopo due giorni mi facevo già schifo da solo, per aver rivelato ( unica volta in tutta la mia vita) cosa avevo combinato con quella ragazza.
Penso che fu da quella vergogna che maturai certe consapevolezze eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok, conte, mi riesci a dare tutte le email dei futuri ragazzi di Serenella che spiego in due righe chi è? Io non mi vergognerei di dire la verità, mi vergognavo invece a tacere quello che mi aveva chiesto di tacere.

evergreen

Utente di lunga data
..io un cosa cosi' mai fatta..parlare con altri della mia intimita'..mai. non e' farsi schifo..e' ritegno. il problema e' che lei non ce l ha,guarda che la proteggo anche adesso,prima di tutto da me. la colpa e' solo mia,la voglio ma non la voglio ...quello che mha fatto conoscere e' la vita di coppia, il quotidiano, ed e' sostituibilissima...il problema e' trovare la donna , il target e' alto, molto, fisico sicuramente, sociale...be' s'e' dimostrata nn essere una
vera signora...piu' ex teppistella di quartiere.

Ok, conte, mi riesci a dare tutte le email dei futuri ragazzi di Serenella che spiego in due righe chi è? Io non mi vergognerei di dire la verità, mi vergognavo invece a tacere quello che mi aveva chiesto di tacere.
sesesesesesese...e magari li intrighi ancor di più...e tutti non vedono l'ora di amarla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.