Il passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sesesesesesese...e magari li intrighi ancor di più...e tutti non vedono l'ora di amarla!
Non credo che sapere che una persona ti utilizza finchè sei utile e dopo che vuole cacciarti nel cesso ti faccia tutto quello che sapeva farti del male sia un grande passpartout negli animi di una persona. Se sapessi questo di una ragazza...semplicemente la tratterei per quella che è...cioè da stronza. la conoscenza che una persona ha indotto una persona al suicidio non credo possa essere una di quelle che si chiamano buone pubblicità per il futuro, direi anzi che è quanto di peggio possa esistere sulla testa di una persona, soprattutto sapendo di che pasta ero prima, praticamente inscalfibile se non in quel lato (e lei lo sapeva). Ci vuole poco per non fare del male ad una persona, basta solo non mancarle di rispetto soprattutto nei suoi possibili dolori.

evergreen

Utente di lunga data
gia'...daniele se hai avuto un tale percorso che ti ha spinto a tali pensieri, e sopravissuto hai costruito una tale corazza, mi spinge a chiederti <. ma per il futuro nel caso incontrassi una donna, quella ideale,quella giusta, la riconosceresti o innescheresti spinto dal passato quei meccanismi anche inconsci per cui le faresti ripetere azioni contro di te..tali da fartela chiamare stronza etc etc???
vivere nel rimpianto del perduto amore...ci priva del presente ancora inesplorato e forse con la soluzione giusta!!!:up:

gia'...daniele se hai avuto un tale percorso che ti ha spinto a tali pensieri, e sopravissuto hai costruito una tale corazza, mi spinge a chiederti <. ma per il futuro nel caso incontrassi una donna, quella ideale,quella giusta, la riconosceresti o innescheresti spinto dal passato quei meccanismi anche inconsci per cui le faresti ripetere azioni contro di te..tali da fartela chiamare stronza etc etc???
vivere nel rimpianto del perduto amore...ci priva del presente ancora inesplorato e forse con la soluzione giusta!!!:up:
Sante parole...XD...Sante Parole...
E che nessuno mai più mi sfrucugli i coglioni per la mia ansia di vivere...non camperò certo 100 anni...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eergreen, io sono fidanzato e dalla mia lei sono considerato una delle persone più buone al mondo, ma anche lei ci è passata in qualcosa di diverso dal mio ma simile, che le ha fatto perdere anni di vita dietro solo a piaceri molto basilari, ma non pensando che potesse esistere una persona come me. Ci siamo trovati e stiamo bene insieme, sono di nuovo me stesso con lei, ma io ho anche bisogno di lei per non avere fuori il mio Mr. Hide.

astonished

Utente di lunga data
Eergreen, io sono fidanzato e dalla mia lei sono considerato una delle persone più buone al mondo, ma anche lei ci è passata in qualcosa di diverso dal mio ma simile, che le ha fatto perdere anni di vita dietro solo a piaceri molto basilari, ma non pensando che potesse esistere una persona come me. Ci siamo trovati e stiamo bene insieme, sono di nuovo me stesso con lei, ma io ho anche bisogno di lei per non avere fuori il mio Mr. Hide.
Dalle mie parti si dice "Arcal da lu pioppe", per dire scendi dal piedistallo :rolleyes:.

La tua ragazza potrà anche pensare che tu sia una delle persone più buone al mondo ma io non parlerei di mestesso così come hai fatto in questo post. Mi sembri veramente sbilanciato, prova a leggerti pensando che ciò che stai leggendo sia stato scritto da un'altra persona, non penseresti una cosa tipo "ma questo quà si rende conto di come si descrive?" .

Eppoi Daniele una domanda: tu davvero hai una ragazza? Onestamente da quello che scrivi non sembra tu abbia una relazione e comunque, se anche fosse, questa tua relazione non sembra appagare questa tua voglia di rivalsa contro i traditori ed il mondo intero per cui pensi che funzioni,hai trovato la ragazza che ti fa stare veramente bene come hai affermato poc'anzi?

La tua ragazza è a conoscenza di questa tua partecipazione al fourm? legge cosa scrivi: penso che se to leggesse ci rimarrebbe male sia per il contenuto/forma sia perchè si renderebbe conto che la sua presenza nella tua vita non ti ha giovato granchè.

Scusami se mi sono permesso ma faccio fatica a credere che una persona che viva una relazione appagante possa porsi nei confronti degli altri in maniera così astiosa.

Ciao.

:)

evergreen

Utente di lunga data
la dualita' dell'animo umano...anch'io sono buonissimo..ma sotto stress posso diventare molto emotivo..sta nell'intelligenza di chi mi sta vicino nn pigiare troppo l'accelleratore...:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Aston, io sono sdoppiato, con lei sono quello di un tempo, da solo sono un incapace di prima cateogoria. In un rapporto appagante non ricevi mai quello che ti servirebbe, fidati, non è un rapporto appagante la panacea di tutti i mali, ci sono mali che si risolvono in maniera ben peggiore che con interazione sociuale. Tutt'ora la mia ragazza dice che se mi facessero quello che hanno fatto a mi padre lei non potrebbe vivere...e si chiede come sono rimasto vivo io e questo me lo chiedo tutt'ora. Anzi, io lo so perchè sono rimasto ancora vivo, lo so benissimo e la mia è giustizia cieca verso tutti quelli che compiono crimini verso la persona. Di mio mi basterebbe ridare indietro a solo una persona il ale che mi è stato fatto...e tutto ricomincerebbe a girare alla perfezione, una vita per una vita, niente di più banale e di più giusto.

la dualita' dell'animo umano...anch'io sono buonissimo..ma sotto stress posso diventare molto emotivo..sta nell'intelligenza di chi mi sta vicino nn pigiare troppo l'accelleratore...:D:D
Anch'io ho un animo doppio.
Me la dai, sono tenero dolce, affettuoso, premuroso...
Fai storie, non so come divento permaloso, scontroso, musone, mi sento ferito dentro, mi manca qualcosa...non mi va bene niente...

Con me non si tratta di intelligenza, ma di saperci un attimo fare XD...
E soprattutto di non fare...che so...montagne di storie e polemiche!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.