Il peggiore Bar di Tradinet

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Proprio la redbull non mi piace per niente...
Comunque hanno tirato fino alle 3 di notte e stamattina alle 6.30 ero già sveglia.
Molto molto male!!! :mad:
Mamma mia, hai ragione!! La red Bull fa cagare per me, non è una bibita è un medicinale.... Aagghh

ivanl

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: è vero! sa di Big Babol! comunque la red bull da sola fa veramente schifo arcà, condivido
io l'ho provata una volta, in un lungo viaggio notturno. Sono rimasto sveglissimo per le due ore successive, ma per il disgusto :unhappy:

banshee

The Queen
io l'ho provata una volta, in un lungo viaggio notturno. Sono rimasto sveglissimo per le due ore successive, ma per il disgusto :unhappy:
:rotfl::rotfl: io quando ero gggiovine e facevo movida bevevo pure la benzina un altro po' :D nei locali universitari servivano alcool di pessima qualità, quindi vodka e red bull era na bomba!

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl: io quando ero gggiovine e facevo movida bevevo pure la benzina un altro po' :D nei locali universitari servivano alcool di pessima qualità, quindi vodka e red bull era na bomba!
Io ero una fighetta allucinante, solo vodka alla pesca...:unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
dai :rotfl::rotfl: minchia da pariolissima proprio!

io ora bevo due prosecchi e il giorno dopo sto stupida :rotfl: se facessi una serata come 10 anni fa finirei al pronto soccorso..
I miei amici erano tutti coca e rhum, a me non piaceva e quindi via di vodka alla pesca. :D
Ogni tanto cicchetti di gin e pera.

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma ne avrei tante da raccontare,non sono un bevitore,ma alla fine di un corso mi hanno contato 7 bicchieri di vino rosso,ero sicuro non mi avrebbe fatto nulla,purtroppo son uscito per andare a prendere una boccata d'aria e mi hanno trovato in un burrone che ridevo 1 ora dopo...:rotfl:

Un'altra volta dopo due "torelli" e 4"tequila"tornando verso casa con una pazza...sulla mia strada una macchina che rallentava la mia marcia...e cazzo non si toglieva...ed io a lampeggiare....peccato che poi questa macchina ha acceso i segnali e dopo mi son accorto che era una voltante...:rotfl::rotfl:

E purtroppo mi è anche successo...che un"infermiera"spiritosa voleva passare una notte"diversa"e una sera mi ha messo nel drink una vasodilatatore....:rolleyes:il resto non posso scriverlo...

Ross

Utente Yuppie
Insomma ne avrei tante da raccontare,non sono un bevitore,ma alla fine di un corso mi hanno contato 7 bicchieri di vino rosso,ero sicuro non mi avrebbe fatto nulla,purtroppo son uscito per andare a prendere una boccata d'aria e mi hanno trovato in un burrone che ridevo 1 ora dopo...:rotfl:

Un'altra volta dopo due "torelli" e 4"tequila"tornando verso casa con una pazza...sulla mia strada una macchina che rallentava la mia marcia...e cazzo non si toglieva...ed io a lampeggiare....peccato che poi questa macchina ha acceso i segnali e dopo mi son accorto che era una voltante...:rotfl::rotfl:

E purtroppo mi è anche successo...che un"infermiera"spiritosa voleva passare una notte"diversa"e una sera mi ha messo nel drink una vasodilatatore....:rolleyes:il resto non posso scriverlo...
Come sarebbe a dire: 'non posso scriverlo'?!?
Qui non si aspetta altro! 😎

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen

oddio sto con le lacrime!! sei finito a ride in un crepaccio? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pure io!!

siamo proprio fratellastri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
I miei amici erano tutti coca e rhum, a me non piaceva e quindi via di vodka alla pesca. :D
noi abbiamo avuto le fasi...da giovani giovani la fase "scivolo", cocktail vodka, vodka alla pesca e lemonsoda, leggero..poi la fase devasto, andavamo a Negroni, Invisibili e quant'altro.. poi la fase "abbiamo quasi 30 anni alleggeriamo" a Campari Spritz...

ora fase acqua fresca :rotfl:

Juanpalambrond

Utente di lunga data

Bisognerebbe aprire un thread sui racconti delle serate alcoliche... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Io ho ancora diversi superalcolici che a distanza di 15 anni mi ricordano l'odore del vomito solo ad annusarli... [emoji28]

brenin

Utente
Staff Forum
Quando torno ad aprile dall'Ucraina terrò a disposizione una bottiglia di vodka "giusta" , nel caso passaste dalle mie parti ( adesso ne ho disponibile una- fatta in casa - con una leggera aggiunta del liquido ottenuto dal mallo delle noci ). Ma alla pesca no...:confused:

banshee

The Queen
Quando torno ad aprile dall'Ucraina terrò a disposizione una bottiglia di vodka "giusta" , nel caso passaste dalle mie parti ( adesso ne ho disponibile una- fatta in casa - con una leggera aggiunta del liquido ottenuto dal mallo delle noci ). Ma alla pesca no...:confused:
mi autoinvito! tanto a quanto ho capito non sei molto lontano da Bologna.. io vado da Nì e poi ci guida lei :D