Il peggiore Bar di Tradinet

oro.blu

Never enough

io ci parlo continuamente con gli oggetti a voce alta e alle volte se non mi ascoltano mi arrabbio anche :mexican: ..dici che ho qualche rotella fuori posto???:eek::eek:

oro.blu

Never enough
Ehmm.... No no, va tutto bene :D

e lo so la gente mi guarda strano. Ma credimi le macchine capiscono. Se gli parli con dolcezza eseguono se sono scassate e ti incazzi riprendono a funzionare.... Gli oggetti hanno un ANIMA...
è normale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Ok,a me è successo due o tre volte,forse di più,e sti cazzi.
Mi ero perso,ero più giovane,ero più scemo,vabbè che pure adesso....:rotfl::rotfl::rotfl:però che c'è di male?poi sono anni che non bevo più,il vino mi da la nausea,una o due volte l'anno un limoncello e punto.
Da un mese ho chiuso con la cioccolata,e adesso mi è rimasta la macchina potente e le pippe...:rotfl::rotfl:ah giusto pure le donne...ma ormai sono sulla via dell'amicone....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough
:eek::eek:
Niente sesso alcool e rock end rolls

Ohi ohi....

:rotfl:

Ok,a me è successo due o tre volte,forse di più,e sti cazzi.
Mi ero perso,ero più giovane,ero più scemo,vabbè che pure adesso....:rotfl::rotfl::rotfl:però che c'è di male?poi sono anni che non bevo più,il vino mi da la nausea,una o due volte l'anno un limoncello e punto.
Da un mese ho chiuso con la cioccolata,e adesso mi è rimasta la macchina potente e le pippe...:rotfl::rotfl:ah giusto pure le donne...ma ormai sono sulla via dell'amicone....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Tessa

Escluso
Brunetta, sei sempre così rigida... Non sono mai arrivata a non riuscire a stare in piedi. MOOOLTOOO allegra si, da perdere OGNI FRENO INIBITORIO PURE ( che per me è il problema più grosso :eek:) ma mai oltre.

Mai stata male da vomito dopo una sbronza....mai vomitato durante una sbronza... Mai messa al volante troppo allegra.
Non so spiegarti. Ho sempre trovato un punto in cui dire basta.
Ai miei figli non ho mai dato da bere neppure la birra, a casa normalmente si beve solo quella nella giornata pizza e qualche sprizz Aperol il sabato sera o la domenica a pranzo....
Cosa dicevano i miei?? E secondo te mi sono mai fatta beccare ?? Cosa dico ai miei figli ?? Di bere con giudizio, Tanto qualcosa lo bevono comunque. Io sono più rigida nel fumo, non chiedermi perché.
Tu non hai bisogno di perdere i freni inibitori!
Invece io si. E dopo un paio di bicchieri divento un'altra. Molto piu' autentica e fluida.

Foglia

utente viva e vegeta
e lo so la gente mi guarda strano. Ma credimi le macchine capiscono. Se gli parli con dolcezza eseguono se sono scassate e ti incazzi riprendono a funzionare.... Gli oggetti hanno un ANIMA...
è normale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bè, vabbè, dai, diciamo che è una religione :D

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough
Tu non hai bisogno di perdere i freni inibitori!
Invece io si. E dopo un paio di bicchieri divento un'altra. Molto piu' autentica e fluida.
Credimi mi serve...dovessimo mai conoscerci ti accorgeresti di quanto sono timida e insicura �� probabilmente ti chiederesti se sono la stessa persona.
Potere di un video e di una tastiera;)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè ma io ho chiesto un parere su una diversa percezione.
Il fatto che per me sia pericoloso non è in discussione. Anche perché lo è. Ma ognuno sceglie per sé.

eagle

Utente di lunga data
Mamma mia, hai ragione!! La red Bull fa cagare per me, non è una bibita è un medicinale.... Aagghh
Sì ma sembra avere effetti non indifferenti sulle prestazioni fisiche. Un mio compagno di squadra ne beve una prima della partita. Per fortuna non abbiamo l'antidoping...

oro.blu

Never enough