Foglia
utente viva e vegeta
No, eh... Che guà... di cuore non ne ho più, la testa me la son già fumata in buona parte, manca solo fumarmela tuttaNo, in mia memoria si dessero fuoco al cervello...credo sia meglio...
No, eh... Che guà... di cuore non ne ho più, la testa me la son già fumata in buona parte, manca solo fumarmela tuttaNo, in mia memoria si dessero fuoco al cervello...credo sia meglio...
No?...a guarda che per parlare con il fax non bisogna mica essere brilli....
io ci parlo continuamente con gli oggetti a voce alta e alle volte se non mi ascoltano mi arrabbio anche :mexican: ..dici che ho qualche rotella fuori posto???![]()
Ehmm.... No no, va tutto bene![]()
Ok,a me è successo due o tre volte,forse di più,e sti cazzi.
Mi ero perso,ero più giovane,ero più scemo,vabbè che pure adesso....:rotfl::rotfl::rotflerò che c'è di male?poi sono anni che non bevo più,il vino mi da la nausea,una o due volte l'anno un limoncello e punto.
Da un mese ho chiuso con la cioccolata,e adesso mi è rimasta la macchina potente e le pippe...:rotfl::rotfl:ah giusto pure le donne...ma ormai sono sulla via dell'amicone....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi sono un ometto morigerato e rassicurante....![]()
Niente sesso alcool e rock end rolls
Ohi ohi....
:rotfl:
Tu non hai bisogno di perdere i freni inibitori!Brunetta, sei sempre così rigida... Non sono mai arrivata a non riuscire a stare in piedi. MOOOLTOOO allegra si, da perdere OGNI FRENO INIBITORIO PURE ( che per me è il problema più grosso) ma mai oltre.
Mai stata male da vomito dopo una sbronza....mai vomitato durante una sbronza... Mai messa al volante troppo allegra.
Non so spiegarti. Ho sempre trovato un punto in cui dire basta.
Ai miei figli non ho mai dato da bere neppure la birra, a casa normalmente si beve solo quella nella giornata pizza e qualche sprizz Aperol il sabato sera o la domenica a pranzo....
Cosa dicevano i miei?? E secondo te mi sono mai fatta beccare ?? Cosa dico ai miei figli ?? Di bere con giudizio, Tanto qualcosa lo bevono comunque. Io sono più rigida nel fumo, non chiedermi perché.
Finchè non ti risponde, non ci sono grossi problemi......a guarda che per parlare con il fax non bisogna mica essere brilli....
Bè, vabbè, dai, diciamo che è una religionee lo so la gente mi guarda strano. Ma credimi le macchine capiscono. Se gli parli con dolcezza eseguono se sono scassate e ti incazzi riprendono a funzionare.... Gli oggetti hanno un ANIMA...
è normale
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi sono un ometto morigerato e rassicurante....
Credimi mi serve...dovessimo mai conoscerci ti accorgeresti di quanto sono timida e insicura �� probabilmente ti chiederesti se sono la stessa persona.Tu non hai bisogno di perdere i freni inibitori!
Invece io si. E dopo un paio di bicchieri divento un'altra. Molto piu' autentica e fluida.
Sì ma sembra avere effetti non indifferenti sulle prestazioni fisiche. Un mio compagno di squadra ne beve una prima della partita. Per fortuna non abbiamo l'antidoping...Mamma mia, hai ragione!! La red Bull fa cagare per me, non è una bibita è un medicinale.... Aagghh
Verissimo:rotfl:
...rispondono....:unhappy::unhappy:Finchè non ti risponde, non ci sono grossi problemi...![]()
tu devi essere l'anima delle feste ,immagino.Vabbè ma io ho chiesto un parere su una diversa percezione.
Il fatto che per me sia pericoloso non è in discussione. Anche perché lo è. Ma ognuno sceglie per sé.
è tornato il male?tu devi essere l'anima delle feste ,immagino.