Il peggiore incubo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Una torna con il bimbo dalla clinica dove ha appena partorito. Il marito l'accoglie dicendo che ha un'altra e la lascia.
Però, visto che lei ha bisogno di un aiuto per il bambino e che avrebbe preso una babysitter, si offre di rimanere da separati in casa e aiutare per il bambino ALLO STESSO PREZZO DELLA BABYSITTER. :eek:
Io non la pagherei... eccheccazzo:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Direi che è piuttosto da pirla tradire il coniuge con uno/una più brutto/a :D
Dipende da cosa cerchi e direi che più bello o più brutto è davvero irrilevante.

Nicka

Capra Espiatrice
Direi che è piuttosto da pirla tradire il coniuge con uno/una più brutto/a :D
Mah...io sono stata indubbiamente più cessa e pure più figa...non è mica una regola.

Edit: e trovarsi un'amante più cessa non vuol dire essere pirla.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Io non tradirei mai con una più brutta. Punti di vista diversi
Ma più brutta rispetto a cosa?
Una che ha il naso più grosso della tua compagna è out?
Una che ha meno tette? Una che ha della cellulite? Una che ha i capelli spenti?
Brutta rispetto a cosa se non ad un tuo gusto personale?
Brutta oggettivamente? Maddeche?
Chiedo perchè davvero non capisco...
Non stiamo parlando di quarti di bue, ma di persone...e le persone ti piacciono a prescindere dal naso grosso.
Se poi ti fermi all'ideale greco allora bon, manco parliamo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E già perché con il cervello che ti ritrovi pensi pure di essere nella condizione di poter scegliere?tu?:rotfl::rotfl::rotfl:devi essere sto gran figo poi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:FAI DISCORSI DA QUINTA elementare,come si vede che non sei andato oltre....la quinta elementare.....

Uroboro

Utente di lunga data
Se una sa farti chiudere la vena, brutta, più brutta, più bella chi cazzo se ne frega....

Uroboro

Utente di lunga data
Mah...io sono stata indubbiamente più cessa e pure più figa...non è mica una regola.

Edit: e trovarsi un'amante più cessa non vuol dire essere pirla.
cessa o figa è relativo, se parliamo di bellezza sono tante piccole cose che ti portano a dire .... quella me la voglio portare a letto... e spesso non lo pensi neanche... succede e basta.

oscuro

Utente di lunga data
Esatto

Se una sa farti chiudere la vena, brutta, più brutta, più bella chi cazzo se ne frega....

Esatto,femminilità,sensualità....cosa c'entrano con l'essere brutta o bella?

Uroboro

Utente di lunga data
Esatto,femminilità,sensualità....cosa c'entrano con l'essere brutta o bella?
Io parlerei di particolari... ci sono dei particolari fisici che... ti mandano via di testa.. dettagli.. che valgono tutto il resto :)

Ingenuo

Utente di lunga data
E già perché con il cervello che ti ritrovi pensi pure di essere nella condizione di poter scegliere?tu?:rotfl::rotfl::rotfl:devi essere sto gran figo poi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:FAI DISCORSI DA QUINTA elementare,come si vede che non sei andato oltre....la quinta elementare.....
Se ce l'ha fatta un sacco di merda come te a raccattare una moglie e poi a tradirla (venendo poi qua a chiedere alle donne di diventare "Oscuro girls" isolando quelle che non aderivano) ce la possono fare tutti!:rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Io parlerei di particolari... ci sono dei particolari fisici che... ti mandano via di testa.. dettagli.. che valgono tutto il resto :)

...addirittura via di testa?
Faccio ancora fatica a vedervi come esseri così vulnerabili.
Evidentemente, invece...siete proprio così.
Bhò. :cool:

Uroboro

Utente di lunga data
...addirittura via di testa?
Faccio ancora fatica a vedervi come esseri così vulnerabili.
Evidentemente, invece...siete proprio così.
Bhò. :cool:
Ci sono un paio di cosette che davvero mi mandano in tilt... ovvio resto sempre molto consapevole... non è che dopo mi dico "ommioddio ma cosa ho fatto" assolutamente... ma ci sono quei dettagli che proprio... un'assaggio almeno tocca farlo :D E la bellezza non l'ho proprio citata :up:

Nicka

Capra Espiatrice
Ci sono un paio di cosette che davvero mi mandano in tilt... ovvio resto sempre molto consapevole... non è che dopo mi dico "ommioddio ma cosa ho fatto" assolutamente... ma ci sono quei dettagli che proprio... un'assaggio almeno tocca farlo :D E la bellezza non l'ho proprio citata :up:
Tipo!? :D

Diletta

Utente di lunga data

Sei un assaggiatore di professione? :D
A questo punto devi vuotare il sacco...non puoi farci stare così! :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se ce l'ha fatta un sacco di merda come te a raccattare una moglie e poi a tradirla (venendo poi qua a chiedere alle donne di diventare "Oscuro girls" isolando quelle che non aderivano) ce la possono fare tutti!:rotfl::rotfl:

Ecco pensa un pò....tu neanche quello,giri per il forum a fare il buffone,quando si capisce da lontano quanto tu possa essere un povero disgraziato...:rotfl::rotfl::rotfl:eek:vviamente non ti sei cancellato...:rotfl::rotfl::rotfl:e ovviamente sacco di merda ci penseresti 10 volte a dirmelo da vicino....ma dietro un pc so tutti leoni sopratutto i coglioni...e tu sei da podio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:come coglione ovviamente.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.