Il Perdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Quoto uhhh se quoto
... stanne fuori, amigo... qui si gioca con la nitroglicerina... hi, hi, hi... basta poco... e non si salva più nessuno... hi, hi, hi... Oscuro ha il grilletto facile... e a me, piace giocare con i fiammiferi... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
... stanne fuori... sei solo una femmina... hi, hi, hi... questa è roba da uomini... hi, hi, hi...
a me tu non dici di stare fuori da un bel niente, intanto...
e poi guarda, per essere femmina sono femmina, e sono sempre femmina anche se ti tiro un cartone di quelli belli sani.

O

Old chensamurai

Guest
a me tu non dici di stare fuori da un bel niente, intanto...
e poi guarda, per essere femmina sono femmina, e sono sempre femmina anche se ti tiro un cartone di quelli belli sani.
... un cartone a me?... hi, hi, hi... allora, senti Annetta... tu, per tirare un cartone a me, faresti, PRIMA, circa duecento movimenti con il corpo... io li "vedrei" subito... e i miei riflessi condizionati mi porterebbero a reagire... il risultato sarebbe questo: appena tu solo immaginassi di tirarmi un cartone, ti ritroveresti a cento metri completamente disintegrata... sono abituato a salire sul ring con gente di due metri e di cento chili di muscoli... per me, TU, sei un insetto di fronte ad un InterCity... ieri sera, in palestra, ho fatto panca con 150 chili...

O

Old Anna A

Guest
... un cartone a me?... hi, hi, hi... allora, senti Annetta... tu, per tirare un cartone a me, faresti, PRIMA, circa duecento movimenti con il corpo... io li "vedrei" subito... e i miei riflessi condizionati mi porterebbero a reagire... il risultato sarebbe questo: appena tu solo immaginassi di tirarmi un cartone, ti ritroveresti a cento metri completamente disintegrata... sono abituato a salire sul ring con gente di due metri e di cento chili di muscoli... per me, TU, sei un insetto di fronte ad un InterCity... ieri sera, in palestra, ho fatto panca con 150 chili...

che paura...
chi sente il bisogno di vantarsi di qualcosa, in genere lo fa perchè nessuno oltre a lui, se si è accorto che c'era qualcosa di cui accorgersi.

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Ok chen...chiudiamola qui...stringiamoci la mano idealmente anche se rimango delle mie opinioni....cmq sempre pronto a ricredermi!!Anna hai 45 anni che dici di farla finita pure tu?Sinceramente a te non ho nessuna intenzione di stringere la mano....non capisco che vuoi..e perche hai sempre parole denigratorie nei miei confronti...con chen può esser anche gratificante scazzare con te proprio no,per cui potresti serenamente evitare...anche perchè la questione è unilaterale...io non ti considero proprio e mi son stancato delle tue frasi"Sciocchine"

O

Old Anna A

Guest
Ok chen...chiudiamola qui...stringiamoci la mano idealmente anche se rimango delle mie opinioni....cmq sempre pronto a ricredermi!!Anna hai 45 anni che dici di farla finita pure tu?Sinceramente a te non ho nessuna intenzione di stringere la mano....non capisco che vuoi..e perche hai sempre parole denigratorie nei miei confronti...con chen può esser anche gratificante scazzare con te proprio no,per cui potresti serenamente evitare...anche perchè la questione è unilaterale...io non ti considero proprio e mi son stancato delle tue frasi"Sciocchine"
mi sforzerò in tutti i modi di ignorarti. contento?

O

Old chensamurai

Guest
... bene... io mi tengo le mie... e sono pronto a farti ancora il pelo e il contro-pelo... insomma, cazzo, di che hai paura?... se c'è da picchiare, si picchia... ripeto, qui si trattano le idee... non le persone... un po' di Far West ci vuole... altrimenti tutto diventa bacia-mano & inchini... roba da signor-ine in meno-pausa... hi, hi, hi... lo scontro e il conflitto delle idee... è arte spietata... è arte della spada...

O

Old Anna A

Guest
... bene... io mi tengo le mie... e sono pronto a farti ancora il pelo e il contro-pelo... insomma, cazzo, di che hai paura?... se c'è da picchiare, si picchia... ripeto, qui si trattano le idee... non le persone... un po' di Far West ci vuole... altrimenti tutto diventa bacia-mano & inchini... roba da signor-ine in meno-pausa... hi, hi, hi... lo scontro e il conflitto delle idee... è arte spietata... è arte della spada...
e allora io sono john wayne
e tu?

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Paura?ma no dai... un confronto sulle idee ci stà...ma sconfinare con insulti alla persona o ad una "categoria"di persone..con riferimenti razzistici o razziali..non mi sembra un bel modo di confrontarsi...così come denigrare chi ha un opinione diversa dalla nostra dandogli del celebroleso...o del banale...!Chen credo che nessuna opinione sia banale...nessuno ha un vissuto"banale"...stabilisci tu il concetto di banalità?come la misuri?é una misurazione oggettiva la tua?NON é UNA SFIDA mi raccomando!!!

O

Old chensamurai

Guest
Paura?ma no dai... un confronto sulle idee ci stà...ma sconfinare con insulti alla persona o ad una "categoria"di persone..con riferimenti razzistici o razziali..non mi sembra un bel modo di confrontarsi...così come denigrare chi ha un opinione diversa dalla nostra dandogli del celebroleso...o del banale...!Chen credo che nessuna opinione sia banale...nessuno ha un vissuto"banale"...stabilisci tu il concetto di banalità?come la misuri?é una misurazione oggettiva la tua?NON é UNA SFIDA mi raccomando!!!
... aspetta, il razzismo non va bene... non sono mai stato razzista... ho girato mezzo mondo e ho amici ovunque... ho vissuto in Nigeria, a Lagos, e a Hong Kong... ho amici di ogni religione e di ogni colore... senti, BANALE non è un'offesa... quando dico BANALE, intendo BANALE, ovvero cosa "già sentita, nota, stra-nota, trita, ri-trita"... le idee BANALI esistono e sono quelle dei luoghi comuni... del tipo: "dopo la tempesta ritorna il sole"... "fatti forza, che poi passa"... "non ci si può fidare di nessuno"... e altre cazzate simili... capisci?... sono BANALI... prive di originalità... danno un contributo pari allo ZERO... si può anche vivere banalmente... si vive banalmente quando si vive intruppati nei luoghi comuni... quando si insegue la ricchezza per la ricchezza... l'apparenza... il vuoto dell'immagine... posso rilevare la BANALITA' perché è il riflesso del CONFORMISMO...

MK

Utente di lunga data
BANALE non è un'offesa... quando dico BANALE, intendo BANALE, ovvero cosa "già sentita, nota, stra-nota, trita, ri-trita"... le idee BANALI esistono e sono quelle dei luoghi comuni... del tipo: "dopo la tempesta ritorna il sole"... "fatti forza, che poi passa"... "non ci si può fidare di nessuno"... e altre cazzate simili... capisci?... sono BANALI... prive di originalità... danno un contributo pari allo ZERO... si può anche vivere banalmente... si vive banalmente quando si vive intruppati nei luoghi comuni... quando si insegue la ricchezza per la ricchezza... l'apparenza... il vuoto dell'immagine... posso rilevare la BANALITA' perché è il riflesso del CONFORMISMO... [/SIZE]
:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.