Il Perdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old DITBAN26

Guest
... va bene, dai!... però voglio conoscerti, eh?... senti, e se ci vedessimo a Verona?... andiamo sul Lago di Garda...

Ciao chen
stavo seguendo le tue provocazioni a distanza...

anche lo sconosciuto che messaggiava con mia moglie voleva portarla al lago di garda.. Eri forse tu????

..Mi pare di capire che il garda è un bel via e vai...
.. ed io che per lavoro mi trovo spesso al lago Balaton, non so cosa mi perdo..

O

Old chensamurai

Guest
Chen non sei per niente cavaliere...sei tu che devi salire sul ronzino
e recarti dalla principessa nella torre........

... ho scritto "VEDIAMO-CI A VERONA"... non ho scritto "VIENI A VERONA"... ti mando a prendere... ovvia-mente... queste cose, per me, sono scontate... banali...

O

Old chensamurai

Guest
Ciao chen
stavo seguendo le tue provocazioni a distanza...

anche lo sconosciuto che messaggiava con mia moglie voleva portarla al lago di garda.. Eri forse tu????

..Mi pare di capire che il garda è un bel via e vai...
.. ed io che per lavoro mi trovo spesso al lago Balaton, non so cosa mi perdo..
... ciao, amico mio... io adoro la zona di Bardolino, dove ho una casa... in autunno il panorama è semplicemente incantevole... in estate, c'è un giro di donne da infarto... domina la perdizione più assoluta... con ste tedesche... e ste olandesi... che vengono sul lago solo per divertirsi... ne ho fatte divertire tante... hi, hi, hi... tua moglie?... boh... ad oggi, sono stato a letto con 81 donne... chissà...

O

Old Leone 73

Guest
Molto giusto. é per questo che lei non si vuole staccare da me.
Un vampiro che succhia il sangue ma senza uccidere la propria vittima altrimenti non avrebbe più cibo.

Si ciba del mio amore .

trattala per come è, una baldracca nonfomane, questo è il vero perdono.
oppure mandala a farsi fottere, tanto il suo destino è già scritto

O

Old chensamurai

Guest
trattala per come è, una baldracca nonfomane, questo è il vero perdono.
oppure mandala a farsi fottere, tanto il suo destino è già scritto
... più ti leggo, più amo le "baldracche ninfomani" e più detesto i "cornuti biliosi"... questa donna ha molta più dignità di te... credimi...

O

Old Leone 73

Guest
... più ti leggo, più amo le "baldracche ninfomani" e più detesto i "cornuti biliosi"... questa donna ha molta più dignità di te... credimi...

,ma non dire cazzate queste persone sono solo degli oggetti che trattatno gli altri come oggetti in modo sterile e bugiardo.
dingnità rispetto e coscienza non sanno cosa vogliano dire

O

Old chensamurai

Guest
e se io inizio a fare sesso con lei e la uso anch'io?
nella perfetta reciproca libertà di entrambi?
... perché, fare sesso è USARE?... lo è solamente se fai finta di dare alla cosa un signifcato diverso da quello che realmente gli conferisci... è usare, solamente se mandi la tua carcassa in un letto tenendo i tuoi significati altrove...

O

Old Leone 73

Guest
Sto SERIAMENTE MEDITANDO su quali delle due ipotesi attuare:
mi attirano molto tutte .

Già che ci penso.....sto pensando 'allaprima'.

si.

lei ha detto quello che è?? bene usala, tanto è così che va il mondo no?? niente sentimenti, egoismo puro , bugie?? libertà di farsi i aczzi propri sul culo degli altri? bene, così sia

O

Old Leone 73

Guest
... perché, fare sesso è USARE?... lo è solamente se fai finta di dare alla cosa un signifcato diverso da quello che realmente gli conferisci... è usare, solamente se mandi la tua carcassa in un letto tenendo i tuoi significati altrove...

in questo caso la carcassa è lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.