O
Old Vulvia
Guest
Come fa l'istinto ad essere consapevole se è per l'appunto istintuale?L'istinto è fondamentale, l'istinto consapevole...
Come fa l'istinto ad essere consapevole se è per l'appunto istintuale?L'istinto è fondamentale, l'istinto consapevole...
Ad un altro funerale (di un'amica precipitata in un burrone durante una ferrata), salutando un nostro amico amico ingessato dopo una caduta sugli sci, ebbe il coraggio di commentare: "porca tr..., è proprio vero che lo sport ti ammazza".Invitiamo l'amico di Vulvia!
Lui sì che non è pessimista....![]()
vulvia, ma sempre quel tipo?Ad un altro funerale (di un'amica precipitata in un burrone durante una ferrata), salutando un nostro amico amico ingessato dopo una caduta sugli sci, ebbe il coraggio di commentare: "porca tr..., è proprio vero che lo sport ti ammazza".
![]()
![]()
![]()
Come fa l'istinto ad essere consapevole se è per l'appunto istintuale?![]()
Che fuori luogo!!!!Ad un altro funerale (di un'amica precipitata in un burrone durante una ferrata), salutando un nostro amico amico ingessato dopo una caduta sugli sci, ebbe il coraggio di commentare: "porca tr..., è proprio vero che lo sport ti ammazza".
![]()
![]()
![]()
Ad un altro funerale (di un'amica precipitata in un burrone durante una ferrata), salutando un nostro amico amico ingessato dopo una caduta sugli sci, ebbe il coraggio di commentare: "porca tr..., è proprio vero che lo sport ti ammazza".
![]()
![]()
![]()
A leggerlo mi ricorda "Funeral Party" (mi pare si intitolasse così...), una delle commedie brillanti più divertenti che ho visto negli ultimi mesi!!Ad un altro funerale (di un'amica precipitata in un burrone durante una ferrata), salutando un nostro amico amico ingessato dopo una caduta sugli sci, ebbe il coraggio di commentare: "porca tr..., è proprio vero che lo sport ti ammazza".
![]()
![]()
![]()