Il pianto di un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fightclub

Utente di lunga data
poi avendo ormai io 55anni e mia moglie 52 e soprattutto non dipendendo emotivamente/psicologicamente da lei, mia figlia ormai grande (21), penso di aver superato le secche ma siccome so' pure fatalista se nel caso, sfankulerei tutti e me vado a pensiona'a Cuba....

ti piace il programmino?

ahahahahahahah

Beh a livello statistico ho registrato da contabile, che dalla merda ne esci, se ne esci, dopo x anni e non mesi e sinceramente anche per tutto il bene che te vojo, nun me va de sorchiarmi tutto sto sbattimento...

ma chi cazzo te credi da esse per meritarti un tale sfacelo nella mia vita?....

ma vedi d'annartene affanculo va, con le tue gambe finche' ce riesci...

ahahahahahah

e' troppo criptico er messaggio?

ahahahahah
ehm...però non entrare troppo nella parte, non sono tua moglie (aiuto!):unhappy:

Andy

Utente di lunga data
a me non conviene proprio nulla, era una constatazione.
ci si rialza ragionando anche su eventuali errori compiuti nel percorso e si va avanti cercando di uscirne più maturi, annientati mai
Minerva in effetti è facile parlare.
Tu ci riesci. Quello no: è un debole? Lo ammazziamo perchè l'evoluzione della specie non ammette deboli?

O siamo umani e siamo diversi dagli animali? E dobbiamo comprendere? Capire anche lo stato d'animo di chi soffre e non accette e di chi, soprattutto, non ce la fa?

Andy

Utente di lunga data
ma che dici??
la violenza è sempre da condannare, tranne la legittima difesa, e picchiare chi è più debole è una gran vigliaccata!

e poi, seguendo il tuo ragionamento, anche il tipo violento sa di esserlo e quindi perchè non se ne sta da solo??
No e te lo grido in faccia!

Il tradimento, quando perpetrato ai danni di chi vede in te altro è violenza.

Applicata prima di quella fisica.

Ed è una violenza che può essere ben peggiore, perchè esiste anche la violenza psicologica.

Per te forse non esiste, ma chissà come poi in molti chiedono i danni di questo tipo e... vengono risarciti...

Chi è che ha detto che fa più male la penna della spada?

E io ti ripeto: chi tradisce e fa del male, sapendo poi di essere menato, ha fatto una sua scelta. Le conseguenze sono sue, sulla pelle. Poi magari in tribunale se ne discute, con le attenuanti.
Ma se è una persona matura, sa che potrebbe pagarne le conseguenze.

Io nel quartiere malfamato della mia città non vado ad insultare la gente. Che poi mi picchiano... e fanno bene... no?

Andy

Utente di lunga data
ma che dici??
la violenza è sempre da condannare, tranne la legittima difesa, e picchiare chi è più debole è una gran vigliaccata!
Certo, tradire il più debole è da persone mature, no?

e poi, seguendo il tuo ragionamento, anche il tipo violento sa di esserlo e quindi perchè non se ne sta da solo??
Perchè le femmine corrono dietro a loro... e loro ci stanno, mica sono fessi...

Sbriciolata

Escluso

Alcune persone Andy, a causa del loro vissuto mettono in connessione violenza e affettività. Ma è una situazione direi patologica, non la normalità.

E

exStermy

Guest
No e te lo grido in faccia!

Il tradimento, quando perpetrato ai danni di chi vede in te altro è violenza.

Applicata prima di quella fisica.

Ed è una violenza che può essere ben peggiore, perchè esiste anche la violenza psicologica.

Per te forse non esiste, ma chissà come poi in molti chiedono i danni di questo tipo e... vengono risarciti...

Chi è che ha detto che fa più male la penna della spada?

E io ti ripeto: chi tradisce e fa del male, sapendo poi di essere menato, ha fatto una sua scelta. Le conseguenze sono sue, sulla pelle. Poi magari in tribunale se ne discute, con le attenuanti.
Ma se è una persona matura, sa che potrebbe pagarne le conseguenze.

Io nel quartiere malfamato della mia città non vado ad insultare la gente. Che poi mi picchiano... e fanno bene... no?
Verissimo....

le violenze tra le quattro mura domestiche, conviene sempre addossarle agli uomini maneschi....

pero' minchia, le torture/assoggettamenti psicologici che certe esercitano passano sempre in cavalleria...

le donne sempre vergini santissime ed immacolate...se come no...

cazzo solo nella mia cerchia di amici/coppie strette che frequentiamo, almeno 3 sarebbero da sbatacchiare come un tappeto...

ogni giorno Pasqua dovrebbe esse pe' loro...

ahahahahah

Andy

Utente di lunga data
Alcune persone Andy, a causa del loro vissuto mettono in connessione violenza e affettività. Ma è una situazione direi patologica, non la normalità.
Quindi?
Se uno di questi trova una compagna e la sposa (e questa lo conosce ben bene da questo punto di vista... no? Altrimenti che si sposa a fare per la festicciola o sfornare figli, o apparire donna o avere una casa o un riconoscimento sociale degno?)... e questa lo tradisce e lui la mena?

Accorro io in difesa della donzella senza macchia ma con tanta paura?

Non esiste: se la vede lei col marito. E' grande, vaccinata ed ha gli stessi diritti del marito, così come la stessa libertà di fare quello che vuole, che in quel caso applica il suo "consorte" tanto rispettato.

Tra moglie e marito non metterci il dito, no? So cazzi suoi. La difendo io? E magari io sono sfigato e una come lei manco mi caga?

Lei affronta le conseguenze del suo gesto. Poi lui affronterà le sue.

Io alle notizie di violenze di questo tipo rimango indifferente: non sono fatti miei, se la sbrigano in casa loro.

Che è anche quello che fai tu, nei fatti, no?

free

Escluso

la violenza psicologica esiste ma non dà diritto a menare, bensì ad allontanarsi dalle persone negative senza rimpianti, esiste anche il divorzio, con addebito di colpa, pure

e come mai questi picchiatori hanno scelto una compagna che li cornifica, visto che sono così intelligenti? tanto poi possono sempre picchiarla? e come fa una a sapere se il tipo mena in caso di corna? lo dice prima? ma dai...

Sbriciolata

Escluso
Quindi?
Se uno di questi trova una compagna e la sposa (e questa lo conosce ben bene da questo punto di vista... no? Altrimenti che si sposa a fare per la festicciola o sfornare figli, o apparire donna o avere una casa o un riconoscimento sociale degno?)... e questa lo tradisce e lui la mena?

Accorro io in difesa della donzella senza macchia ma con tanta paura?

Non esiste: se la vede lei col marito. E' grande, vaccinata ed ha gli stessi diritti del marito, così come la stessa libertà di fare quello che vuole, che in quel caso applica il suo "consorte" tanto rispettato.

Tra moglie e marito non metterci il dito, no? So cazzi suoi. La difendo io? E magari io sono sfigato e una come lei manco mi caga?

Lei affronta le conseguenze del suo gesto. Poi lui affronterà le sue.

Io alle notizie di violenze di questo tipo rimango indifferente: non sono fatti miei, se la sbrigano in casa loro.

Che è anche quello che fai tu, nei fatti, no?
No, quando è successo ad una persona che conoscevo, l'ho portata al pronto soccorso, ho chiamato la polizia ed avvisato la sua famiglia. E l'emerito PDM sapeva dove abitavo, fosse venuto... lo aspettavo.

free

Escluso
Verissimo....

le violenze tra le quattro mura domestiche, conviene sempre addossarle agli uomini maneschi....

pero' minchia, le torture/assoggettamenti psicologici che certe esercitano passano sempre in cavalleria...

le donne sempre vergini santissime ed immacolate...se come no...

cazzo solo nella mia cerchia di amici/coppie strette che frequentiamo, almeno 3 sarebbero da sbatacchiare come un tappeto...

ogni giorno Pasqua dovrebbe esse pe' loro...

ahahahahah

è vero, ma saranno fatti dei loro mariti che se le tengono, no?
esiste il divorzio...

Andy

Utente di lunga data
la violenza psicologica esiste ma non dà diritto a menare, bensì ad allontanarsi dalle persone negative senza rimpianti, esiste anche il divorzio, con addebito di colpa, pure

e come mai questi picchiatori hanno scelto una compagna che li cornifica, visto che sono così intelligenti? tanto poi possono sempre picchiarla? e come fa una a sapere se il tipo mena in caso di corna? lo dice prima? ma dai...
Senza rimpianti? Io dedico la mia vita con te e te dici senza rimpianti? Ecco perchè non giudico chi mena sempre in maniera negativa. Lo posso comprendere.

E chi ha detto che sono intelligenti? Svii il discorso lungo i tuoi vicoli ciechi?

E tu chi ti sposi, il primo che capita o lo conosci? Strano, molte donne serie parlano proprio di approfondire la conoscenza con un uomo prima di farlo marito... o non è vero?

E

exStermy

Guest

Si' a chiacchiere....

quando sei invischiato nelle sabbie mobili di situazioni del genere, subito denunci, divorzi glije freghi la casa ed altre amenita' del genere...

secondo te allora se definiscono trappole psicologiche a capocchia...

ahahahahahah

pazzesco....manco all'abc stamo qua...

ahahahahah

Andy

Utente di lunga data
No, quando è successo ad una persona che conoscevo, l'ho portata al pronto soccorso, ho chiamato la polizia ed avvisato la sua famiglia. E l'emerito PDM sapeva dove abitavo, fosse venuto... lo aspettavo.
No, è questo il problema.

Perchè non scendi in piazza contro la violenza delle donne e non ti ergi in prima linea su tutto.

L'amico o l'amica, beh lo faccio anche io... eccheccazzo. Ma mi schiero dalla parte di chi è stato infinocchiato, non da quella di chi fino a ieri godeva a destra e manca...

free

Escluso
Senza rimpianti? Io dedico la mia vita con te e te dici senza rimpianti? Ecco perchè non giudico chi mena sempre in maniera negativa. Lo posso comprendere.

E chi ha detto che sono intelligenti? Svii il discorso lungo i tuoi vicoli ciechi?

E tu chi ti sposi, il primo che capita o lo conosci? Strano, molte donne serie parlano proprio di approfondire la conoscenza con un uomo prima di farlo marito... o non è vero?
hai detto tu: mica son fessi, rileggiti...

non so come si fa a sapere sta cosa...forse si deve chiedere alle ex fidanzate? bo, mi sembra sempre più assurdo...

comunque sia, approva pure la violenza, mica sei l'unico maschio, infatti sono sempre le donne che finiscono all'ospedale o al cimitero, chissenefrega...

Sbriciolata

Escluso
No, è questo il problema.

Perchè non scendi in piazza contro la violenza delle donne e non ti ergi in prima linea su tutto.

L'amico o l'amica, beh lo faccio anche io... eccheccazzo. Ma mi schiero dalla parte di chi è stato infinocchiato, non da quella di chi fino a ieri godeva a destra e manca...
Andy... scusa... ma chi te l'ha detto che io non sono scesa in piazza contro la violenza sulle donne? La prima volta l'ho fatto a 14 anni, per protestare contro l'assoluzione di 4 simpatici individui che avevano stuprato e poi picchiato una prostituta. E a fianco a me c'erano tutti i miei compagni di scuola maschi, quindi non ne faccio un'esclusiva di noi donne. Anche all'ultima manifestazione, la maggior parte delle persone che conoscevo erano uomini... non ho tempo per fare molte cose io, ma sicuramente non sono capace di star zitta e ferma se vedo un sopruso, o un'ingiustizia. Secondo me è un obbligo civile, per il mio modo di vedere la società.

free

Escluso
Si' a chiacchiere....

quando sei invischiato nelle sabbie mobili di situazioni del genere, subito denunci, divorzi glije freghi la casa ed altre amenita' del genere...

secondo te allora se definiscono trappole psicologiche a capocchia...

ahahahahahah

pazzesco....manco all'abc stamo qua...

ahahahahah

eh, già, è vero, non divorzia mai nessuno, il divorzio sta nel codice per bellezza...:rolleyes:
tra l'altro vorrei sapere allora cosa fai dopo averla menata, te la tieni perchè divorziare è na roba troppo complicata??
la violenza è pure inutile, oltre na schifezza

E

exStermy

Guest
hai detto tu: mica son fessi, rileggiti...

non so come si fa a sapere sta cosa...forse si deve chiedere alle ex fidanzate? bo, mi sembra sempre più assurdo...

comunque sia, approva pure la violenza, mica sei l'unico maschio, infatti sono sempre le donne che finiscono all'ospedale o al cimitero, chissenefrega...
sempre sempre? Dovresti rivedere un po' di stereotipi....

in molte case ci sono mariti menati dalle loro donne....

pero' se nun risulta a te non e' vero, neh?

ahahahahah

me pari mia cognata...se na' cosa lei nun la sa, tu dici na' balla...

ahahahahah

Andy

Utente di lunga data
Sì, chissenefrega. Magari se non tradiscono l'uomo violento che hanno voluto sposare non ci vanno all'ospedale, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.