Il pianto di un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Scusami Stellina, ma io non sarò mai d'accordo a giudicare a prescindere un uomo che arriva a fare certe cose perchè spinto dalla rabbia.
MAI.

Perchè siamo tutti esseri umani e sbaglia chi tradisce (e fa del male e non se ne rende conto, MOLTO MALE) e chi picchia.

Non ci sono mai santi da salvare in una guerra: sono tutti colpevoli.

E in una guerra ognuno combatte con le armi che ha, siano esse pietre, siano esse armi chimiche o nucleari.
Poi non si può fare il processo al più debole, solo perchè ha perso.

Tu intanto hai menato psicologicamente... tradendo. Non capisco perchè il maltrattamento psicologico debba essere anche di chi dopo... picchia... se sempre è così.
io volevo solo portare una fotografia di cosa succede quando si usa la violenza...un uomo che picchia una donna certo la picchierà se scopre un tradimento ma la picchierà anche se iniziano a discutere di un problema qualsiasi...è un uomo che non sa dialogare esponendo verbalmente le proprie idee ma che si lascia sopraffare dall'ira....questo era il mio pensiero
la fras in neretto non ho capito...

E

exStermy

Guest
quando un uomo alza le mani su una donna nascono a cascata un sacco di cose: mentre lui la picchia (certo accecato dalla furia rossa per quello che lei ha fatto o detto...) lei non sente i calci o i pugni, sente il sangue che scorre veloce nelle vene, sente bruciare ma non il corpo ma l'anima...l'uomo che amava l'ha messa a terra... la paura lei ce l'ha negli occhi ma lui certo non la vede perchè ha perso il senno...
quando lui il senno lo ritrova esce disgustato forse per quello che ha fatto, insieme ai suoi rimorsi(??) e la lascia lì. lei si risistema e intanto spera che non sia nulla di grave sennò dovrà dare mooolte spiegazioni... lei si accarezza le parti doloranti e nei giorni successivi gli occhi di lui le torneranno in mente ogni volta che scontrerà la parte....non servono grosse cicatrici o grandi ematomi...è il gesto, è la rabbia....la più grande cicatrice lei l'ha nell'anima... lui ritornerà (perchè tornano sempre) e se mai lei gli chiederà spiegazioni lui dirà che ha visto rosso per colpa di lei...insomma è lei la colpevole!!!! lui di solito prima di una violenza fisica ha misurato lei con varie violenze psicologiche di sminuimento...una violenza è una violenza...un uomo che picchia la sua donna non è cattivo..è una merda!
questo tema mi sta molto a cuore...scusate la durezza delle parole
Guarda se ammetti che la merda ha menato la merda che s'e' fatta ingroppa', avemo chiuso la discussione e ce ne andiamo a casa...

ahahahahahah

Andy

Utente di lunga data
io volevo solo portare una fotografia di cosa succede quando si usa la violenza...un uomo che picchia una donna certo la picchierà se scopre un tradimento ma la picchierà anche se iniziano a discutere di un problema qualsiasi...è un uomo che non sa dialogare esponendo verbalmente le proprie idee ma che si lascia sopraffare dall'ira....questo era il mio pensiero
la fras in neretto non ho capito...

Sì, ma molte volte nessuno ha davanti la foto di un uomo che piange sul cuscino del suo letto, senza farsi vedere da nessuno... fa meno male questo? O non glene fotte a nessuno?

stellina

Utente di lunga data
Guarda se ammetti che la merda ha menato la merda che s'e' fatta ingroppa', avemo chiuso la discussione e ce ne andiamo a casa...

ahahahahahah
lui ha menato lei perchè lei ha scoperto che lui la tradiva....ed ora come la mettiamo???!!!

Andy

Utente di lunga data
Io mi dispiaccio quando vedo un cane o un gatto abbandonati o maltrattati.

Per le persone non ci riesco, mi spiace...

E

exStermy

Guest
non so come sia la vita con tuo marito e sono contenta se a letto avete un'ottima intesa. Per la mia scarsa esperienza un uomo cerca nell'amante inizialmente quello che la moglie non concede. Chiedi al conte lo dice sempre, se non mi dai una cosa la cerco altrove....
Il peggio non è detto non arrivi subito...
Scusa non è per scoraggiarti e poco c'entra se lei sia un troione (e anche qui chissà cosa intendi?!!)....
Qua do' il mio contributo dandoti ragione....

se io dovessi arrivare a tradire chiaramente la gita dovrebbe esse er pacchetto completo....

per l'itinerario classico nun me movo...

ahahahahah

Dile' sveja....

ahahahahah

stellina

Utente di lunga data
No, aspè, io non intendevo queste situazioni
ma era di questo che parlavo di violenza...scaturita da un alterco (che sia per tradimento o per un piatto rotto...) il concetto è che l'uomo si è fatto accecare dall'ira!!!!
una persona non deve MAI alzare le mani!!!!

E

exStermy

Guest
Sì, io mi difendo se un uomo ci prova. Non scappo da mamma.
Se lo fa una donna no. Ma me le tengo le botte.

Se invece un uomo picchia una donna?
Tutti in piazza?

Sì, se quello è pazzo.

Ma se lei è zoccolona di prima categoria, che gli nasconde da anni, anche ai figli, e ci gode anche... che la picchi pure a casa sua...

Che c'entro io?
Ma mettice pure il carico da 11 che magari qualche fijo ha pure un altro patrimonio genetico....

maroooooooo.......

teneteme....

ahahahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
non so come sia la vita con tuo marito e sono contenta se a letto avete un'ottima intesa. Per la mia scarsa esperienza un uomo cerca nell'amante inizialmente quello che la moglie non concede. Chiedi al conte lo dice sempre, se non mi dai una cosa la cerco altrove....
Il peggio non è detto non arrivi subito...
Scusa non è per scoraggiarti e poco c'entra se lei sia un troione (e anche qui chissà cosa intendi?!!)....

...Non sempre Farfalla, a rigor di logica può sembrare così, ma ti ripeto: non sempre e non nel nostro caso.
E dico anche purtroppo, perché avrei una motivazione plausibilissima.
Il suo è stato sempre "semplicemente" un bisogno di conquista di donne diverse, nuove, una caccia insomma vista come un gioco, una distrazione, e mi ha sempre detto che quello che c'è stato con altre non ha nulla a che fare con l'intesa che abbiamo noi. E so che è vero.
Hai presente il classico donnaiolo?

Il peggio può anche arrivare subito, ma è difficile se la donna non è propriamente una t...a di animo, che fa tutto quanto al primo incontro. Io credo che un minimo di confidenza ci debba essere...poi tutto è possibile.
Ma poi diciamocelo: il "peggio"...cos'è il peggio?
Quando è lì che ti tradisce con un'altra...tutto è "peggio", altrimenti bisognerebbe fare una classifica di ciò che è più o meno "peggio".
Mi viene da sorridere....!

free

Escluso
Sì, io mi difendo se un uomo ci prova. Non scappo da mamma.
Se lo fa una donna no. Ma me le tengo le botte.

Se invece un uomo picchia una donna?
Tutti in piazza?

Sì, se quello è pazzo.

Ma se lei è zoccolona di prima categoria, che gli nasconde da anni, anche ai figli, e ci gode anche... che la picchi pure a casa sua...

Che c'entro io?
la violenza è inutile sempre
visto che hai parlato di figli, non stupirti se il figlio picchia il padre per difendere la madre, e via così....

E

exStermy

Guest
lui ha menato lei perchè lei ha scoperto che lui la tradiva....ed ora come la mettiamo???!!!
e ma cazzo allora fate alla Marzullo....

ve fate da soli na' domanda e ve date na' risposta....ahahahahahah

alla cazzo proprio se raggggiona...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
la violenza è inutile sempre
visto che hai parlato di figli, non stupirti se il figlio picchia il padre per difendere la madre, e via così....
sì da pichelletto....

poi cresce, capisce e da na' mano ar padre a mena' la zoccola...

ahahahahahah

free

Escluso
Sì, ma molte volte nessuno ha davanti la foto di un uomo che piange sul cuscino del suo letto, senza farsi vedere da nessuno... fa meno male questo? O non glene fotte a nessuno?
tutti piangono, tutti hanno disgrazie di tutti i tipi, che nemmeno puoi immaginare, perchè non si può sapere com'è relamente la vita degli altri

ma alcuni usano violenza, altri NO

stellina

Utente di lunga data
un figlio che vede i genitori litigare ferocemente, magari fino ad alzare le mani...ma hai idea del ritorno psicologico? ho visto un bimbo abbracciare la mamma, dopo che il padre l'aveva presa a calci, e dirle " mamma io ti voglio bene" non aveva capito il motivo della lite, era solo spaventato e chiedeva perchè ti fa così se ti vuole bene?

E

exStermy

Guest
la mamma è sempre la mamma
vedi quanti figli di puttana ci sono in giro?:D
Condifi troppo secondo me....

haj voja quanti figli smerdano anche le madri riconoscendole per quello che sono....

ti farebbe piacere, nel caso?

per me credo che non ci sia niente di peggio....

poi fai pure come cazzo te pare...chemmifrega...(risposta standard)

ahahahahaha

E

exStermy

Guest
tutti piangono, tutti hanno disgrazie di tutti i tipi, che nemmeno puoi immaginare, perchè non si può sapere com'è relamente la vita degli altri

ma alcuni usano violenza, altri NO
e quindi te auguro de trova' sempre gli alcuni innocui...

ahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

se io dovessi arrivare a tradire chiaramente la gita dovrebbe esse er pacchetto completo....

ahahahahah

Dile' sveja....

ahahahahah
Onorata ma so già che non devo farci l'abitudine:D:D:D:D

Diletta

Utente di lunga data

ahahahahah

Dile' sveja....

ahahahahah

Ma non ho bisogno di svegliarmi, il fatto è che non me ne può fregare una mazza se fa più o meno delle "cosacce".
Il punto è un altro, facciamo a capirci....
Se si isola con una provandoci e cominciano a baciarsi e la cosa non va a buon fine per qualche motivo (lei) è così di sollievo rispetto al fatto che se la scopi?
Io, non so perché, ma un senso di disturbo, lo avverto comunque...
Sarò strana io....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.