Minerva
io
ultimatoView attachment 9123
lo trovo molto bello e sensuale anche se non e' il mio genere e - se quella nella foto e' la schiena della tua figlia e quindi quello e' il tatuaggio su pelle - e' fatto anche molto bene, ma davvero molto bene.Minerva;bt10209 ha detto:ti piace?
sai che li detestavo ma lo trovo bello comunque?
farfalla;bt10211 ha detto:E' fatto molto bene ma lo trovo troppo grande. Le sta benissimo visto il fisico ma penso a quando le capiterà per qualche occasione di indossare abiti eleganti o l'abito da sposa (scollati) e trovo che facciano perdere eleganza
il disegno e l'effetto che fa su di lei.davvero non credevo partendo dal fatto che non mi sono mai piaciuti.miss caciotta;bt10210 ha detto:lo trovo molto bello e sensuale anche se non e' il mio genere e - se quella nella foto e' la schiena della tua figlia e quindi quello e' il tatuaggio su pelle - e' fatto anche molto bene, ma davvero molto bene.
cosa piace a te di questo tatuaggio?
ehSimy;bt10217 ha detto:Bellissimo e ben fatto... anche se lo trovo troppo grande![]()