Esattamente....Fa strano... c'è sempre stata![]()
Sicuramente ma visto l incertezza mondiale....ci ritroviamo di colpo senza una donna che ha governato da sempre....96 anni… direi che ci sta
Hanno un parlamento nel Regno UnitoSicuramente ma visto l incertezza mondiale....ci ritroviamo di colpo senza una donna che ha governato da sempre....
E certo...ma lei era un istituzione...Hanno un parlamento nel Regno Unito
Non credo che avesse voglia di morire, morire tocca a tuttiE certo...ma lei era un istituzione...
Sicuramente per un po' il popolo inglese sarà disorientato, la maggior parte della popolazione, (tutti) è stata abituata a vederla lì praticamente da sempre, rappresentava un faro in qualsiasi tempesta, una certezza. La monarchia in Inghilterra ha avuto sempre un peso diverso dagli altri paesi in cui è ancora esistente.E certo...ma lei era un istituzione...
Regnato senza governare... lo hanno detto oggi.Sicuramente ma visto l incertezza mondiale....ci ritroviamo di colpo senza una donna che ha governato da sempre....
se non comprendi, il problema è tuo.Francamente non comprendo tutto questo dolore per la morte di un rappresentante di un’istituzione illiberale e antidemocratica.
Condivido.Francamente non comprendo tutto questo dolore per la morte di un rappresentante di un’istituzione illiberale e antidemocratica.
O cazz ..l ho appena ricevuta anche io su wa...da mio maritoHai visto mai
L'ha mandata anche a me,O cazz ..l ho appena ricevuta anche io su wa...da mio marito![]()