bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Lo zabaione non lo mangio manco sotto torturaTrastevere.
-un caffè per favore
-ce la metto un po' di cremina?
-ah si va bene
Mezzo cucchiaio di mousse sofficissima allo zabaione.
UNA GIOIA BONA.
Lo zabaione non lo mangio manco sotto torturaTrastevere.
-un caffè per favore
-ce la metto un po' di cremina?
-ah si va bene
Mezzo cucchiaio di mousse sofficissima allo zabaione.
UNA GIOIA BONA.
Mangio io, tanto non sto facendo altro che mangiareLo zabaione non lo mangio manco sotto tortura![]()
Non dirmi che aspetti un pupo??Mangio io, tanto non sto facendo altro che mangiare![]()
Forse deve girare un film ed il ruolo prevede una bionda tutta ciccia e brufoli così è all'ingrasso. No @Rebecca89 ?Non dirmi che aspetti un pupo??![]()
Io vinsi un buono acquisto per un paio di scarpe di Tod's. Ne presi un paio alla ex moglie ( al tempo ovviamente non ancora ex, pirla si ma fino ad un certo punto). Sono ancora pentito dopo 20 anni.Io vinsi un carrello di spesa. Sono ancora contenta dopo vent’anni.
Il prossimo TIETTELO.Io vinsi un buono acquisto per un paio di scarpe di Tod's. Ne presi un paio alla ex moglie ( al tempo ovviamente non ancora ex, pirla si ma fino ad un certo punto). Sono ancora pentito dopo 20 anni.
Bravo, mi sento un po' Bridget.Forse deve girare un film ed il ruolo prevede una bionda tutta ciccia e brufoli così è all'ingrasso. No @Rebecca89 ?![]()
PERCHÉ MI VUOI COSÌ MALE??Non dirmi che aspetti un pupo??![]()
Diciamo un po' x tutto quanto.....per le scarpe?
Ma è buonissimooooo.Lo zabaione non lo mangio manco sotto tortura![]()
Nulla, mi dispiaceIl prossimo TIETTELO.
Bravo, mi sento un po' Bridget.
PERCHÉ MI VUOI COSÌ MALE??
CHE T HO FATTO?!
che brava ragazza attenta e responsabile nelle sue...apertureNulla, mi dispiaceho scritto così perché una mia collega aveva sempre fame, mangiava tutto di più.. alla fine è incinta, non sa chi è il padre
🫣. È una ragazza sessualmente molto aperta…
![]()
io devo venire a vivere a RomaEgnente
Ha aperto equivalenza dentro Termini
M hanno smollato lo sconto del 20%
Che fai, non spendi?!
Un braccio profuma di cocco, uno di ciliegia, il mio collo sa di sandalo misto a muschio bianco.
Però sono felice, viva Pasquino!
Ti ospito ioio devo venire a vivere a Roma
Io ci penserei un attimo...Ti ospito io
Ma mica è un bidet.Io ci penserei un attimo...
Dalle mie parti si dice: "mettersi l'acqua dentro".
Stai cercando nuovi insulti?e che vuol dire?
Ma mica è un bidet.
E naaaah, non ci devo pensare![]()