jack-jackson
Utente di lunga data
E dopo sigaretta/bagnoio bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvere
E dopo sigaretta/bagnoio bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvere
Troppo dolceAmaro.
Che tristezza.
Questa è da lagnodromo.
Nesquik🫶
![]()
Ma io non fumoE dopo sigaretta/bagno
Ma come le dieci...Solo quello ? Anche io non ho mai tanta fame di prima mattina ma quando sono le 10 mi mangerei una mucca intera![]()
Credevo seguissi rigorosamente la dieta da cantiereMa io non fumo![]()
A me il cantiere serve per rimorchiareCredevo seguissi rigorosamente la dieta da cantiere
Allora mi pare giusto come merendinaMa come le dieci...
Era la MERENDINA![]()
Si ma se non ti presenti con la sigaretta in bocca non attiri l'attenzioneA me il cantiere serve per rimorchiare
Ci vado con una banana o con un calippoSi ma se non ti presenti con la sigaretta in bocca non attiri l'attenzione
Si ma dopo tirano su i muri stortiCi vado con una banana o con un calippo
Mica sono io il DLSi ma dopo tirano su i muri storti
Che schifo.Comunque vi ho mai raccontato che una volta un mio collega ingegnere si è trovato un mozzicone dentro il piatto di pasta ? Voleva andare a picchiare il cuoco della mensa
Sono in pseudo dieta.
Quindi per merenda yogurt greco.
Che sarebbe da Lagnodromo.
Ma con due cucchiaiate di Nutella e la granella di nocciola MAMMA MIA CHE GIOIA INFINITA
io bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvere
Love Negrita
Ci deve essere il divieto di far entrare in cantiere donne seducenti con banane o calippi variMica sono io il DL![]()
Fidati che fa lo stesso effetto anche senza nienteCi deve essere il divieto di far entrare in cantiere donne seducenti con banane o calippi vari
Era una scena tragicomica, io che ridevo sentendo lui imprecare in fiorentino quando avevo appena finito di mangiare la pasta fatta nello stesso pentolone, probabilmente.Che schifo.
sei molto volgareCi vado con una banana o con un calippo
E cosa fanno i muratori, fischiano e lanciano i caschi in aria ?Fidati che fa lo stesso effetto anche senza niente