Rebecca89
Sentire libera
E allora tripla gioia! Se hai messo pure l imbottitura alle tette sei ancora più figa del solito! Yeeeeeeh no il tacco è un tacco 8, di cm ne ho persi 3
E allora tripla gioia! Se hai messo pure l imbottitura alle tette sei ancora più figa del solito! Yeeeeeeh no il tacco è un tacco 8, di cm ne ho persi 3
azz oggi faccio conquisteE allora tripla gioia! Se hai messo pure l imbottitura alle tette sei ancora più figa del solito! Yeeeee
Secondo il Barista esiste la banconota da 30€?Un caffè e una bottiglietta d acqua per favore.
€2,30
Pago con 20, prendo il resto, prendo l acqua, prendo il caffè.
Esco, sistemo i soldi nel portafoglio e
Toh', una gioia.
€27.70
La matematica non è un' opinione.
quanto eri scollata stamattina?Un caffè e una bottiglietta d acqua per favore.
€2,30
Pago con 20, prendo il resto, prendo l acqua, prendo il caffè.
Esco, sistemo i soldi nel portafoglio e
Toh', una gioia.
€27.70
La matematica non è un' opinione.
Era una signora in cassa.quanto eri scollata stamattina?
Non ha proprio visto che i erano due pezzi da 10Secondo il Barista esiste la banconota da 30€?
Hai mandato fuori giri la lesbicona alla cassa!Era una signora in cassa.
E ho un jeans largo, strappato, Nike bianche e beige e la canottiera beige.
Con le tette da ciclo, questo si.
Non è la prima volta che mi capita di rimorchiare donne in effetti.Hai mandato fuori giri la lesbicona alla cassa!![]()
esistono anche le lesbicheEra una signora in cassa.
E ho un jeans largo, strappato, Nike bianche e beige e la canottiera beige.
Con le tette da ciclo, questo si.
Come io che con il barbone attraggo gay come la carta moschicida attrae le mosche!Non è la prima volta che mi capita di rimorchiare donne in effetti.
Si ma bere moderatamente non fa per loro@bravagiulia75 @paulpaulpaul
![]()
La Spagna cerca 10mila volontari per bere vino tutti i giorni per i prossimi 4 anni Il profilo dei candidati
Uno studio clinico dell’Università di Navarra mette alla prova gli effetti del consumo moderato di vino sulla salute. Obiettivo: distinguere mito e realtà, con dati scientificiwww.corriere.it
eh ma ti ha dato 7€Non è la prima volta che mi capita di rimorchiare donne in effetti.
eh, ma vuoi mettere dire che bevi perchè te l'ha ordinato il dottore?Si ma bere moderatamente non fa per loro
oh ma sei fissato tuquanto eri scollata stamattina?
No.eh ma ti ha dato 7€
'na miseria
io intanto ho messo i sandali
Tettelovers.oh ma sei fissato tu
vabbè 10€No.
7 euro e 70+
Caffè +
Acqua
si era capito?Tettelovers.