oh ma sei fissato tu
intanto Rebecca ha confermato di avere la scollatura da ciclo. fa effetto anche sulle lesbiche, evidentementeTettelovers.
oh ma sei fissato tu
intanto Rebecca ha confermato di avere la scollatura da ciclo. fa effetto anche sulle lesbiche, evidentementeTettelovers.
Le tette sono una cosa su cui molti si fissano. Non capirò mai il perché.oh ma sei fissato tu
Le misure contano. Mi pare ci fosse una discussione ma all' indirizzo maschile. Per Par Condicio......Le tette sono una cosa su cui molti si fissano. Non capirò mai il perché.
Se avessi potuto scegliere io avrei voluto un fisico androgino.
Per carità, non dico che ognuno non abbia il suo tipo fisico.Le misure contano. Mi pare ci fosse una discussione ma all' indirizzo maschile. Per Par Condicio......
A me personalmente non piacciono troppo grandi. Tu parli da portatrice e capisco che è una situazione diversa. A molti uomini piacciono abbondanti ma ad altri no. Peccato che nella discussione sulle misure rivolta a noi uomini eravate tutte compatte nel giudizio.Per carità, non dico che ognuno non abbia il suo tipo fisico.
Ma la cosa delle tette mi rimane oscura. Sono due ghiandole poggiate lì e soggette a decadimento.
Scomode se grandi.
peraltro la loro grandezza non è garanzia di successo nell’allattamento.
Ma si scherzava. Tornando seria ti dico che io non ho idea di cosa significhi grande o piccolo.A me personalmente non piacciono troppo grandi. Tu parli da portatrice e capisco che è una situazione diversa. A molti uomini piacciono abbondanti ma ad altri no. Peccato che nella discussione sulle misure rivolta a noi uomini eravate tutte compatte nel giudizio.
tu fidatiPer carità, non dico che ognuno non abbia il suo tipo fisico.
Ma la cosa delle tette mi rimane oscura. Sono due ghiandole poggiate lì e soggette a decadimento.
Scomode se grandi.
peraltro la loro grandezza non è garanzia di successo nell’allattamento.
Vorresti dire che io non faccio effetto manco con l’imbottirura? È vero?intanto Rebecca ha confermato di avere la scollatura da ciclo. fa effetto anche sulle lesbiche, evidentemente
Io invece una terza piena e soda l’avrei voluta volentieriLe tette sono una cosa su cui molti si fissano. Non capirò mai il perché.
Se avessi potuto scegliere io avrei voluto un fisico androgino.
Mi hai ridato fiduciaMa si scherzava. Tornando seria ti dico che io non ho idea di cosa significhi grande o piccolo.
ritengo però che ho avuto tutti uomini adeguati, nel senso che riuscivano a farmi piacere.
Parentesi non era dotassimo ad esempio se lo confronto con marito.
Però il suo dovere lo faceva.
perciò’ a me stava così . No stavo con il metro da sarta, insomma.
Se ce l’hai piccolo il lavoro non lo fai beneMi hai ridato fiducia
Comunque non è così per molte. È più uno stimolo visivo che reale. La vagina non ha occhi e il punto dove la donna viene stimolata è a circa 12 cm. Ricordi universitari poi confermati da un amico andrologo ed un altro ginecologo. Vero o meno hai detto il vero. Tra l' altro non siamo tutti Rocco Siffredi.
Non ho dichiarato nessuna dimensione. Non sono John Holmes ma per fortuna non ho ricevuto mai lamentele. Sinceramente non lo ho mai misurato. Meno stressSe ce l’hai piccolo il lavoro non lo fai bene
Tra normale e grosso non c’è molta differenza
Ma tra normale e piccolo c’è un abisso
Secondo me eh
Poi c’è a chi piace il mini
Non intendevo teNon ho dichiarato nessuna dimensione. Non sono John Holmes ma per fortuna non ho ricevuto mai lamentele. Sinceramente non lo ho mai misurato. Meno stress![]()
Lo so ma mi sono portato avantiNon intendevo te
Intendevo in generale
Riduciamo le aspettativeLo so ma mi sono portato avanti![]()
Nessuna aspettativa. Stavo scherzando.Riduciamo le aspettative
Non so. Diciamo che per mia esperienza ho visto peni grandi da mosci che poi da eretti non è che raddoppiavano le misure.Se ce l’hai piccolo il lavoro non lo fai bene
Tra normale e grosso non c’è molta differenza
Ma tra normale e piccolo c’è un abisso
Secondo me eh
Poi c’è a chi piace il mini
A me non è che interessi da moscioNon so. Diciamo che per mia esperienza ho visto peni grandi da mosci che poi da eretti non è che raddoppiavano le misure.
Parentesi come detto (non c’aveva un pregio st’omo) da moscio era più piccolo di quello che normalmente avevo osservato. Da eretto però raddoppiava.
non era comunque enorme, ma il suo lo faceva.
Nono ti credo. Tu hai avuto quella brutta esperienza. Evidentemente io con parentesi non ho raggiunto tali livelli . Si scherza però oggettivamente grandi problemi coi peni non non ho avuto.A me non è che interessi da moscionel senso che non mi cambia nulla se raddoppia o meno
Ma per mia esperienza, con quello piccolo si sente di più la differenza
Non è necessario precisare, nessuno ti ha accusato di nulla o detto niente...Non ho dichiarato nessuna dimensione. Non sono John Holmes ma per fortuna non ho ricevuto mai lamentele. Sinceramente non lo ho mai misurato. Meno stress![]()
Stavamo scherzandoNon è necessario precisare, nessuno ti ha accusato di nulla o detto niente...![]()