CIRCE74
Utente di lunga data
io non capisco come si faccia a vivere senza....lo adoro da solo o con le marmellate o miele...mamma che fame....Il parmigiano è terribile.
io non capisco come si faccia a vivere senza....lo adoro da solo o con le marmellate o miele...mamma che fame....Il parmigiano è terribile.
Proprio così com’è.io non capisco come si faccia a vivere senza....lo adoro da solo o con le marmellate o miele...mamma che fame....
Io senza parmigiano sulla pasta non mangio. Ad esclusione del pesce ovviamente. E compro pure il pezzo da mangiare a tocchetti con il composto di cipolle rosseio non capisco come si faccia a vivere senza....lo adoro da solo o con le marmellate o miele...mamma che fame....
evito di comprare quello a tocchetti perché sarei capace di mangiarne un pacchetto intero.Io senza parmigiano sulla pasta non mangio. Ad esclusione del pesce ovviamente. E compro pure il pezzo da mangiare a tocchetti con il composto di cipolle rosse![]()
Anche ioevito di comprare quello a tocchetti perché sarei capace di mangiarne un pacchetto intero.
arriva alla mia età e poi vedrai che lo evitiAnche io
Però non evito![]()
Io uso solo il pecorino, ma poco che mi fa male.Io senza parmigiano sulla pasta non mangio. Ad esclusione del pesce ovviamente. E compro pure il pezzo da mangiare a tocchetti con il composto di cipolle rosse![]()
È calorico.arriva alla mia età e poi vedrai che lo eviti...a dirti la verità il primo caziatone sul formaggio mi è stato fatto dal ginecologo durante la seconda gravidanza...stavo gonfiando tipo palloncino...me lo levò del tutto
![]()
Grana Padano my loveIl parmigiano è terribile.
Sto parlando per la digeribilità. Comunque non è leggero.In base a quali studi scientifici?
Io alla mia non ho mai dato latte vaccino ad esempio.Su questo ho una cultura.
Siamo gli unici esseri viventi che prendono latte dopo lo svezzamento e peraltro non il latte della nostra specie, ma quello di un’altra specie.
Abbiamo enzimi che lo digeriscono fino a una certa età. Dopo non più.
Il mio gastroenterologo (io soffro parecchio di stomaco) alla mia domanda ‘ con che cosa posso sostituire il latte?
Mi ha risposto ‘ con niente. Mi pare che sei grande abbastanza’.
Io ho fatto tutte le analisi per le allergie alimentari. Non sono allergica a niente eppure alcune cose mi danno fastidio.
Mi ha detto di semplicemente di non mangiarle.
Ma che dici è buonissimo.Il parmigiano è terribile.
Anche io…ah no non quello da mangiare.Io uso solo il pecorino, ma poco che mi fa male.
Ma che ne sai di come funziona la digestione e cosa significa leggero e pesante.Sto parlando per la digeribilità. Comunque non è leggero.
Bono. Ma a me piacciono praticamente tutti i formaggi. Meno il gorgonzolaIo uso solo il pecorino, ma poco che mi fa male.
Anatema.Bono. Ma a me piacciono praticamente tutti i formaggi. Meno il gorgonzola
Ecco il gorgonzola invece lo mangerei a secchiate.Bono. Ma a me piacciono praticamente tutti i formaggi. Meno il gorgonzola