Etta
Utente di lunga data
A Brunè e basta ci hai accis.Ma che ne sai di come funziona la digestione e cosa significa leggero e pesante.
L’olio e il burro galleggiano.![]()
Ultima modifica:
A Brunè e basta ci hai accis.Ma che ne sai di come funziona la digestione e cosa significa leggero e pesante.
L’olio e il burro galleggiano.![]()
Quando ho i vuoti di stomaco e non è né presto né tardi e sono a casa ne prendo sempre un pezzetto. Per me è l'ideale. Lo stesso quando ho appena superato la fase acuta di mal di testa e vomito.io impazzisco se ci inzuppo i biscotti...ecco li potrei tranquillamente rovinarmici, è come una droga.
un po' come anche il parmigiano, quello morbido morbido...una volta mi sono sentita male...potrei mangiare una forma intera.
Che ti ha fatto di male pure questo?Il parmigiano è terribile.
Io le cipolle le mangio in tutti i modi o quasi, ma fatte a composta non mi piacciono.Io senza parmigiano sulla pasta non mangio. Ad esclusione del pesce ovviamente. E compro pure il pezzo da mangiare a tocchetti con il composto di cipolle rosse![]()
Io lo prendo lo stesso caldo, estate e inverno.E il latte mi piace, freddo soprattutto in estate. Cappuccino freddo fino a settembre sicuro
Intendevo irresistibile. Nel contesto credevo fosse comprensibile. @Rebecca89 ha capitoChe ti ha fatto di male pure questo?![]()
What's bum bum al lamponeeeee?Cielo nero, piove.
Alexa a palla con musica improponibile da ballare ma ballo lo stesso, dal salone al corridoio, dalle camere al bagno, con uno swiffer e un mocio come compagni sorseggiando pure una Corona gelata.
Aspettavo le ferie per smontare e pulire casa, tutta profumata quanto mi piace, quanto mi sto godendo questa domenica di ferie!!!!!!!!
C È GIOIA e PROFUMO DI BUM BUM AL LAMPONEEEE!!!!!![]()
![]()
Io invece attendo il tramonto nonostante il cielo nero.Cielo nero, piove.
Alexa a palla con musica improponibile da ballare ma ballo lo stesso, dal salone al corridoio, dalle camere al bagno, con uno swiffer e un mocio come compagni sorseggiando pure una Corona gelata.
Aspettavo le ferie per smontare e pulire casa, tutta profumata quanto mi piace, quanto mi sto godendo questa domenica di ferie!!!!!!!!
C È GIOIA e PROFUMO DI BUM BUM AL LAMPONEEEE!!!!!![]()
![]()
Qua è bello..Io invece attendo il tramonto nonostante il cielo nero.
È un prodotto per i pavimentiWhat's bum bum al lamponeeeee?
Geniale.colazione-buffet-illimitata/![]()
L’esclusivo hotel di Roma in cui puoi fare una colazione a buffet illimitata per soli 25€
Scopri la colazione a buffet più esclusiva di Roma: all-you-can-eat in hotel 5 stelle, aperta anche agli esterni, a soli 25 euro.secretroma.com
Io me lo prenoto e ci vado da sola tipo nobildonna con un bel vestito da brunch.Geniale.
Dare la possibilità al popolo, per 50,00 euro a coppia, di "respirare" l'aria di un hotel a 5 stelle.
Stai attenta, corri il rischio di "acchiappare" qualcuno.Io me lo prenoto e ci vado da sola tipo nobildonna con un bel vestito da brunch.
È uguale?
Devo rimediare la collana di perle.
So correre il rischio.Stai attenta, corri il rischio di "acchiappare" qualcuno.
Magari un cacciatore di dote.
![]()
Anche a Milano lo fanno tutti gli hotel.Geniale.
Dare la possibilità al popolo, per 50,00 euro a coppia, di "respirare" l'aria di un hotel a 5 stelle.
Si ma pure qui, non è l unico. E di solito queste colazioni modello brunch costano molto di più, mi attira perché è un palazzo di pregio, elegante e in pieno centro storico, 5 stelle Luxury, inserito nella guida Michelin. Sono curiosa, lo proverò, mi piace che l opportunità per gli esterni.Anche a Milano lo fanno tutti gli hotel.
A me non interessa perché mangio ovunque uguale.
Da noi no.Anche a Milano lo fanno tutti gli hotel.
A me non interessa perché mangio ovunque uguale.