il problema" bau bau"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Scusate..mi sono persa la discussione..ma alla fine Micia, il cane lo prendi o no?

Vorrei...ma ho mille dubbi, proprio perchè dovrebbe stare solo 6 ore al giorno- di mattina

E come si fa?

e tutto il resto ancora sulle mie spalle- in questi giorni sto in ferie..ma quando si ricomincerà...saranno dolori come tutte coloro che lavorano anche fuori casa.

e il cucciolo? dove lo metto che non vi è un giardino? in casa solo? a piangere?

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Cerco di farti da spartiacque.............. se davvero hai questi problemi, se non hai un angolino esterno per lui salvo un terrazzino, e se aumenterebbe il tuo impegno e il cane soffrirebbe di solitudine tutta la mattina................ cerca di rimandare, prometti che lo prenderai appena avrai momenti di più tranquillità.. Io adoro gli animali ma la qualità di vita deve essere salvaguardata; se rischiate che tu ti accolli un lavoro extra pesante, se hai il pensiero del cane solo mezza giornata ed il rapporto costo/beneficio diventa pesante sia per voi che per il cane, aspetta tempi migliori.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vienimi a trovare...

...rilassati a casa mia!!! Dai ..sarebbe un onore farti rilassare...ma tanto!!!

P.S. Lo sai che mi eri simpatica anche ..prima ..ora ti trovo unica!!!

Tra le mie stranezze...molte a dire il vero
...c'e' lo stirare...MI PIACE
..lo trovo rilassante

Fedifrago

Utente di lunga data
Arrivo tardi??

Sì.
Voglio un cane.

Il cane sa quando deve star zitto, il marito invece ti passa al matterello le palle;
ma quando mai?? da sei anni abbaia al vicino...a tutte le ore!!!
il cane non è geloso delle persone che ti stanno attorno anzi cerca di farsi amare anche da loro, il marito invece guarda tutti con sospetto e si arrabbia se vede un innocente bacio sulla guancia, soprattutto se chi te lo dà è un nuovo collega di lavoro per di più single e giovane;
Non è geloso??? prova tu a stare con una che ha un maremmano che pare voler tirar giù la porta quando lo inviti a star fuori dai...piedi, perchè le coccole la sua padrona le vuol fare a te!!
il cane se ti vede piangere ti viene vicino e ti lecca il faccino, il marito invece ti viene vicino e ti dice -quando ti passano le crisi, stirami la camicia-; Bleahhhhh!!!
il cane si fa bastare quello che gli dai da mangiare, il marito invece ha sempre da ridire ed inizia a mettere sottosopra il frigo borbottando che lo vuoi far morire di fame;
Ohhhhh siiiii!!! e i croccantini, e le scatolette (mai lo stesso tipo se no la snobba) fai un conticino di un 70-80 euro al mese!!
il cane ti difende, il marito ti dà la colpa se qualcuno ce l'ha su con te; se non è distratto dalla cagnolina di turno!!
il cane si fa educare, il marito no; Seeeeeeeeeeee.... il mio ha otto anni e continua a far quello che gli are..peggio di mia moglie!!
il cane si fa lavare, il marito invece col passare degli anni di matrimonio sviluppa una antipatia verso l'acqua e assume l'odore di una pecora
; Mi limito a dire: FALSO!! Ma se vuoi provare a lavare un cane...e per giunta in appartamento..accomodati!!
il cane gioca con tuo figlio quando vede che tu hai da fare, il marito invece si mette non curante sul divano; O si nasconde nell'angolo più nascosto della casa...
il cane consola tuo figlio se si è fatto la bua, mentre il marito aspetta che pianga tutte le sue lacrime e che tu superimpegnataincucinaaprepararglidamagare corra verso il pupo; NEGO TUTTO!!
il cane lo puoi lasciare solo qualche ora solo e quando ti vedrà sarà contentissimo, il marito al ritorno ti farà una piazzata teatrale accusandoti di chissà quali tradimenti consumati in quel lasso di ore; Se nel frattempo non si è mangiucchiato il divano, rotto il vaso sul tavolo della sala....
il cane lo puoi lasciar solo qualche ora e puoi star sicuro che non farà entrare una cagnolina in casa in tua assenza, il marito non so. Basta una bella bistecca ...e anche loro diventano.... infedelissimi!!

Ah, il cane ti salta addosso sempre. Ehmmmm...ci son feste...e feste!!! E scondizzolamenti e...scondizzolamenti!!
Vedete un pò voi....

Fedifrago

Utente di lunga data
Scherzi a parte...

Micia, se non hai un giardino o la possibilità di non lasciarlo a casa da solo...rimanda !!

Io ho il giardino e qualcuno bene o male che lo tenga (quando non c'è nessuno a casa, scappa e va dai miei suocerri...) e avevo fatto la promessa alla figlia che quando ci saremmo trasferiti, quando ci sarà un pò di verde.... l'avessi mai fatto!!!

Lettrice

Utente di lunga data
...rilassati a casa mia!!! Dai ..sarebbe un onore farti rilassare...ma tanto!!!

P.S. Lo sai che mi eri simpatica anche ..prima ..ora ti trovo unica!!!
Guarda che ora mi offendo
...un caffeino da te me lo farei pure se non vivessi a qualche aereo di distanza...

...un caffe' e qualche camicia da stirare mentre si chiacchera

Old lancillotto

Utente di lunga data
Trottolino, tu non hai un cane, tu hai un mix tra Sansone (l'alano dei fumetti) e Beethoven(il San Bernardo del film omonimo)...........

Comunque a parte gli scherzi: Ci rinunceresti???

Fedifrago

Utente di lunga data
Trottolino, tu non hai un cane, tu hai un mix tra Sansone (l'alano dei fumetti) e Beethoven(il San Bernardo del film omonimo)...........

Comunque a parte gli scherzi: Ci rinunceresti???
In realtà è un volpino (in tutti i sensi!!
)...

Riguardo al "Ci rinunceresti?".... c'è una domanda di riserva??

Old lancillotto

Utente di lunga data
In realtà è un volpino (in tutti i sensi!!
)...

Riguardo al "Ci rinunceresti?".... c'è una domanda di riserva??

Non fare il furbo!!! Gli animali per quante te ne combinano, sanno sempre farsi amare e ti assicuro che ogni tanto vorrei fare una mega grigliata di carne di gatto per quante me ne fanno......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lanci , ma anche tu hai il giadino vero?

Oggi si, ma in passato ho avuto ben .... non ricordo più quanti...... gatti in casa, in un appartamento di 70mq, ho perso il conto a 8, ma so che alla fine erano di più.

Adesso vivo in una casa indipendente, purtroppo solo in affitto, in attesa di poter trovare la (penultima) dimora definitiva, ma cercherò comunque una soluzione più piccola, ma simile

O

Old babau

Guest
HAHAHA PER UN ATTIMO HO PENSATO PARLASTE DI ME !!!!!!!

HAHAHAHAH CHE "SIEMO" !!!!!!!!!!!!!!!

O

Old Compos mentis

Guest
Ma no tesoro. Tu non sei un problema. Però a casa mia non ti ci faccio entrare che altrimenti mi sporchi tutto. Sai, appena verniciate le mura, pavimenti splendidamente puliti con fuga ancora arancio anziché nero zozzeria. Vorrei farla durare un po'.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh

..che tu ci tieni ai pavimenti si vede
...forse ci tieni un po' troppo

Ma no tesoro. Tu non sei un problema. Però a casa mia non ti ci faccio entrare che altrimenti mi sporchi tutto. Sai, appena verniciate le mura, pavimenti splendidamente puliti con fuga ancora arancio anziché nero zozzeria. Vorrei farla durare un po'.

O

Old Compos mentis

Guest

Bello il parquet, vero?

Ci tengo così tanto che lo pulisco strusciandomici con i vestiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.