Il professionista dell'adulterio - un caso da studiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tenebroso67

Utente di lunga data
Non penso si rimanga amareggiati solo in caso ci si rimetta qualcosa. Mi amareggia vedere queste darla via per meno di un tozzo di pane. Direi che solo un'idiota potrebbe farlo, ma se il numero cresce non possono essere tutte idiote. Vogliono avere l'illusione di essere ascoltate e sentirsi speciali. Per questo sono disposte a farsi il benefattore.
Eh siii.....e' proprio un benefattore.......benedetto sia costui che consola e rallegra fragili fanciulle...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non ho alcun dubbio. Infatti davo il mio punto di vista.

:scared:
É un modo carino per volerti sbarazzare di me?:D
è un modo per insegnarti un po' di tolleranza. anch'io non sono proprio amante di ragni, ma posso sopportarli in camera, anche quelli grossi, pelosi. poi non mi fa quasi nessun effetto vederli nei film, ma il ragno (Shelob) nel film "Il Signore degli Anelli" è parecchio al limite. e pensa te che la "paura" mi è venuta proprio venuto in campagna, mentre giocavo con i ragni. qualcosa è scattato lì, nessun trauma, nessuna fantasia. probabilmente mi hanno segnalato che avevano abbastanza di me :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Le approccia nello stile "amico-confidente", con la scusa del "ti vedo triste, vuoi parlare?". All'occorrenza il termine triste può essere sostituito da strana, giù o preoccupata. Apparentemente è un maestro nel fiutare le giornate negative delle donne, le quali non sembrano aspettare altro che trovare un uomo che le voglia ascoltare. Le mosse seguenti sono sempre le stesse:
- Lui inizia a bersagliare la fanciulla di messaggi del tipo "sei una persona preziosa", "non devi mai perdere il sorriso", "quando sorridi illumini gli uffici" ecc...
- Lui continua ad invitare la fanciulla a fare pause caffé per parlare della tristezza di lei e per mostrarsi interessato a lei

a quanto pare sceglie tutte donne fragili; questa tecnica con una donna mediamente sicura non funziona
Esatto

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non sarei così sicuro. Funziona bene con chiunque abbia un minimo di malcontento. Per le donne la tristezza, solitudine, rifiuto, bellezza, per i maschi lavoro, carriera, impegni, debiti. Nessuno di noi è veramente esentato dalla sfiga.

Ma il trucco sta nella scoperta come indirizzare una domanda generica in modo che suscita attenzione e alla fine, interesse. E di queste domande prefatte e percorsi di pensiero ci sono libri su libri, e corsi soprattutto per maschi, per scoparsi l'universo.

lunaiena

Scemo chi legge
Di tutta sta storia mi rattrista solo la figura che ci fanno le donne..........
se non sai distingere un coglione puoi solo fare un mea culpa.....
Non vedo brutte figure
raccontassi di tutti i tordi o fagiani con cui ho avuto
a che fare...
mi sembra che la figura peggiore la faccia Remy :D

lunaiena

Scemo chi legge
Non sarei così sicuro. Funziona bene con chiunque abbia un minimo di malcontento. Per le donne la tristezza, solitudine, rifiuto, bellezza, per i maschi lavoro, carriera, impegni, debiti. Nessuno di noi è veramente esentato dalla sfiga.

Ma il trucco sta nella scoperta come indirizzare una domanda generica in modo che suscita attenzione e alla fine, interesse. E di queste domande prefatte e percorsi di pensiero ci sono libri su libri, e corsi soprattutto per maschi, per scoparsi l'universo.
sono d'accordo ...
infatti ho sempre diffidato di chi ti offre una spalla su
cui piangere...
a meno che non fosse una persona conosciuta da molto tempo...

Zod

Escluso
Si vero. Dipende cos'é il successo per te. Per me uno così é uno sfigato però.
anche se diventi amministratore delegato dandola via puoi dire di aver avuto succeso per me resti una sfigata
Il successo è vincere rispettando le regole. Non è questo il caso, visto che viene usato l'inganno. È un pò come vincere in borsa con l'insider trading, oppure gestire una azienda che si espande grazie solo all'evasione fiscale, alla corruzione, alla totale mancanza di responsabilitá sociale e ambientale.

Questo è rubare caramelle ai bambini, vincere facile. Spero che le sprovvedute abbiano almeno imparato la lezione. La tecnica comunque è nota, e riesce meglio con le donne impegnate che con quelle libere sentimentalmente. Una sorta di scopata di protesta aizzata dal populismo dei sentimenti. Convivere è dura ...

S*B

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il successo è vincere rispettando le regole. Non è questo il caso, visto che viene usato l'inganno. È un pò come vincere in borsa con l'insider trading, oppure gestire una azienda che si espande grazie solo all'evasione fiscale, alla corruzione, alla totale mancanza di responsabilitá sociale e ambientale.

Questo è rubare caramelle ai bambini, vincere facile. Spero che le sprovvedute abbiano almeno imparato la lezione. La tecnica comunque è nota, e riesce meglio con le donne impegnate che con quelle libere sentimentalmente. Una sorta di scopata di protesta aizzata dal populismo dei sentimenti. Convivere è dura ...

S*B
Quoto...

Zod

Escluso
Invece si. E purtroppo é la realtá. Se non fosse così uomini com questo andrebbero sempre in bianco. Se non sappiamo uscire da momenti difficili da sole e dobbiamo appoggiarci a uomini così per guadagnare l'autostima abbiamo un bel problema.
Non proprio. Questi uomini fanno leva su un bisogno. È come offrire cibo in cambio di sesso a chi sta morendo di fame. Bello schifo... Ma lo fanno anche le donne, anche se in modo diverso, facendo "leva" sul pisello, per ottenere vantaggi.

S*B

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non proprio. Questi uomini fanno leva su un bisogno. È come offrire cibo in cambio di sesso a chi sta morendo di fame. Bello schifo... Ma lo fanno anche le donne, anche se in modo diverso, facendo "leva" sul pisello, per ottenere vantaggi.

S*B
Sul fatto che lo facciano anche le donne sono perfettamente d'accordp. Ne ho svariati esempi dove lavoro. Tristi anche loro proprio come quest'omino

lunaiena

Scemo chi legge

S*B
dipende comunque sempre dalle regole...

free

Escluso
vabbè, ma 'sto tizio avrà pur qualcosa che attira/può attirare
intendo dire: può lusingare, fingersi innamoratissimo e tutto quanto, ma uno se non piace non piace
credo che ciascuno di noi abbia sperimentato il corteggiatore appassionato, ma alla fine mica si cede per forza
anzi, si pensa: speriamo che la smetta e trovi un altro oggetto del suo amore!
poi può anche essere che queste donne non aspirino ad avere ciò che veramente piace loro, forse perchè sono già impegnate e tali desiderano rimanere, ma allora chi "usa" chi?

Embè
sembra l'incarnazione di quanto scrive Soren nel diario del seduttore
Il giochino sta solo nel farle capitolare
non nell'amore

e se molte ci cascano

o lui è bravo
o il mondo è pieno di fagiane sceme

a te la scelta

aut aut

ma se questo è il prezzo da pagare per fare lo sciupafemmine
per me è troppo faticoso eh?

Sai Brunetta ti confido una cosa
da quando mi hanno accusato di essere doppio e di avere maschere
me le sono tolte tutte

e cosa mi accusano adesso?

Di essere scontroso
burbero
seccato
di guardare brutto

di essere pesante e serioso

MA IO SONO COSI'

Pensavo che il tenerone
il comprensivo
il buono

insomma ero mosso solo a compassione

Una compassione che non ho più

Ora gira così pupa

o mi mostri che sei capace di starmi dietro
o faccio di tutto

ma proprio di tutto

per farti sentire una povera scema
insicura....

perchè non ho proprio
più palle

nè tempo
da sprecare con le femmine

ho le mie cose da fare
io.

Anzi devo chiedere una cosa a Quibbel...ora mi occupo di quella...

Insomma ora ho poche donne
sedici apostole
di cui una mi ha tradito.

Volevo la luna
e ce l'ho.

Cosa mi manca?

Vorrei tanto una donna lothariana
ma non si trova...

Bè, di solito si dice che se uno ottiene quello che vuole ha successo.
appunto.
Abbiamo avuto lo stesso pensiero
che cosa mai significherà?

Ah si che siamo

intelligenti.:rolleyes:

JON

Utente di lunga data
intendo dire: può lusingare, fingersi innamoratissimo e tutto quanto, ma uno se non piace non piace
credo che ciascuno di noi abbia sperimentato il corteggiatore appassionato, ma alla fine mica si cede per forza
poi può anche essere che queste donne non aspirino ad avere ciò che veramente piace loro, forse perchè sono già impegnate e tali desiderano rimanere, ma allora chi "usa" chi?
Infatti. Io credo che lui non sottragga o approfitti delle sue "vittime". Che non sono vittime alla fine, ma di sicuro donne in cerca.

Evidentemente il modo di presentarsi del biondo lascia spazio e importanza alle donne che incontra, le quali magari credono di condurre i giochi e prendersi la loro soddisfazione.

In questo caso concordo con Minerva, probabilmente le vittime sono accomunate dallo stesso tipo di carattere. Fragile?

lunaiena

Scemo chi legge

Avrà i pantaloni attillati :D

Le approccia nello stile "amico-confidente", con la scusa del "ti vedo triste, vuoi parlare?". All'occorrenza il termine triste può essere sostituito da strana, giù o preoccupata. Apparentemente è un maestro nel fiutare le giornate negative delle donne, le quali non sembrano aspettare altro che trovare un uomo che le voglia ascoltare. Le mosse seguenti sono sempre le stesse:
- Lui inizia a bersagliare la fanciulla di messaggi del tipo "sei una persona preziosa", "non devi mai perdere il sorriso", "quando sorridi illumini gli uffici" ecc...
- Lui continua ad invitare la fanciulla a fare pause caffé per parlare della tristezza di lei e per mostrarsi interessato a lei

a quanto pare sceglie tutte donne fragili; questa tecnica con una donna mediamente sicura non funziona
Embè?
Ma guarda che uno sa dove cercarle eh?

La volpe cerca la fagiana

mica cerca la lupa eh?
O l'aquila

Scappa la volpe

difronte i suoi predatori...no?

La volpe teme
la seconda moglie no?:rolleyes:

Non vedo brutte figure
raccontassi di tutti i tordi o fagiani con cui ho avuto
a che fare...
mi sembra che la figura peggiore la faccia Remy :D
Poi hai deciso di alzare il tiro no?
E ti sei detta
se riesco a mettere in saccoccia
il contastro
vincerò dove tutte hanno miseramente fallito no?

Ma come hai potuto notare
fin'ora non ci sono cascato

ti do una dritta
devi impietosirmi
muovermi a compassione

e allora ci casco no?:rolleyes:

free

Escluso
Infatti. Io credo che lui non sottragga o approfitti delle sue "vittime". Che non sono vittime alla fine, ma di sicuro donne in cerca.

Evidentemente il modo di presentarsi del biondo lascia spazio e importanza alle donne che incontra, le quali magari credono di condurre i giochi e prendersi la loro soddisfazione.

In questo caso concordo con Minerva, probabilmente le vittime sono accomunate dallo stesso tipo di carattere. Fragile?

può darsi
tuttavia se uno non piace, non piace, e morta lì, secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.