Il professionista dell'adulterio - un caso da studiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah,se il tizio se ne ciula una dell' ufficio e poi la molla,dopo due giorni la spettegolata femminea ha fatto due volte il giro dell'orbe terracqueo.
E lo tsunami della curiosita' gli consentira' di fare come quel pescatore che,invece di rischiare la vita per mare,aspetta sulla spiaggia grattandosi la borsa che il pesce quotidiano arrivi cavalcando l'onda piu' alta a mo' di surfista hawaiano.
Ed il pesce arriva.
Che poi sia totano o merluzzo,al pescatore poco importa.
aborro

ecco in questo caso potrebbe essere una spiegazione: le tipe non raccontano la verità, ovvero che è un tizio insignificante e deludente, e lui ne acquista in fama
catena di sant'Antonio
Beh fu come la diceria disperante
messa in giro ad arte no?
Il conte in realtà è impotente
ecco perchè fa così il cafone

tanto è innocuo no?

E allora una si dice
pfui...vedrete con me gli rizzerà...

E tanto basta fare la scenetta...

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
un pianto esplosivo....

Ah tu ci sei riuscita...
non sei come le altre donne...tu....

E lei
visto?:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non sarei così sicuro. Funziona bene con chiunque abbia un minimo di malcontento. Per le donne la tristezza, solitudine, rifiuto, bellezza, per i maschi lavoro, carriera, impegni, debiti. Nessuno di noi è veramente esentato dalla sfiga.

Ma il trucco sta nella scoperta come indirizzare una domanda generica in modo che suscita attenzione e alla fine, interesse. E di queste domande prefatte e percorsi di pensiero ci sono libri su libri, e corsi soprattutto per maschi, per scoparsi l'universo.
Non posso replicare perché l'esempio di minimo malcontento che fai e' troppo generico. La donna alla quale ti riferisci metaforicamente e' triste perché gli si è rotto il tacco 12 andando in ufficio o perché il giorno seguente ha un controllo medico che la rende depressa? Concordo che nessuno di noi e' esentato dalla sfiga ma e' possibile restare lucidi e cercare di intuire se ti trovi davanti un marpione che cerca di intortarti per suo esclusivo diletto. Ci sono libri su libri anche riservati al gentil sesso ( che tanto gentile non è') ma onestamente pensare di leggere ste cose mi deprime da morire ... Vorrebbe dire che so arrivata alla frutta, preferisco il buffet iniziale .

Eretteo

Utente di lunga data
ecco in questo caso potrebbe essere una spiegazione: le tipe non raccontano la verità, ovvero che è un tizio insignificante e deludente, e lui ne acquista in fama
catena di sant'Antonio
Non vorrai mica dimostrare che quelle pettegole vogliono fare ingelosire le colleghe non ancora pompate,che quindi si sentirebbero inferiori non avendo ancora saggiato quell'alabarda nei loro bersagli?
Un malpensiero indegno di questa nobile discussione...

Non posso replicare perché l'esempio di minimo malcontento che fai e' troppo generico. La donna alla quale ti riferisci metaforicamente e' triste perché gli si è rotto il tacco 12 andando in ufficio o perché il giorno seguente ha un controllo medico che la rende depressa? Concordo che nessuno di noi e' esentato dalla sfiga ma e' possibile restare lucidi e cercare di intuire se ti trovi davanti un marpione che cerca di intortarti per suo esclusivo diletto. Ci sono libri su libri anche riservati al gentil sesso ( che tanto gentile non è') ma onestamente pensare di leggere ste cose mi deprime da morire ... Vorrebbe dire che so arrivata alla frutta, preferisco il buffet iniziale .
Ma capisci il mondo femminile?
Eccola vediamola
lei si veste s' imbelletta

va al bar
dicendosi
orsù dunque
qualche marpione mi intorterà.

I veri guai
sono quando
va al bar
e nessuno la caga

quella si che è vera tristezza!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

O peggio
al bar trova l'amica

e i maschi
hanno occhi solo per lei...
l'amica che con la sua avvenenza
ti fa sentire na rospa

quella si che è vera tristezza...

Non vorrai mica dimostrare che quelle pettegole vogliono fare ingelosire le colleghe non ancora pompate,che quindi si sentirebbero inferiori non avendo ancora saggiato quell'alabarda nei loro bersagli?
Un malpensiero indegno di questa nobile discussione...
Embè quelle che hanno da ridire
sono sempre quelle
che non sono state
oggetto delle sue attenzioni no?

Allora si inventano questo
è perchè noi siamo donne serie
e le altre son putanoni no?:p:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eccola vediamola

va al bar
dicendosi
orsù dunque

I veri guai
sono quando
va al bar
e nessuno la caga

O peggio
al bar trova l'amica

e i maschi
ti fa sentire na rospa

Un giorno mi spiegherai chi sono ste donne che si imbellettano per trovare un marpione......
Mah......

lunaiena

Scemo chi legge
Ehm qualìè la differenza?:confused::confused::confused:
la compassione è qualcosa di positivo che ti spinge diciamo
verso un'altra persona con solidarietà e per me è si...
la pietà è un qualcosa di disgustoso che ti avvicina ad un'altra ppersona con
distacco solo esclusivamente perché provi pietà
e per me è no...

e per me è no...
Ah ho capito
Ma sai che sono stato molto deluso
nel giochino del buon samaritano?

QUando tu hai curato sta persona
vieni a scoprire come mai fu pestata

e abbandonata in una strada...

Ma insomma non hai qualcosa di cui lamentarti con me?

Che so...
Martirio mi trascura...
Martirio non mi fa sentire desiderata
Martirio non mi ascolta....
Martirio non mi concede i miei spazi...

Insomma cose così no?

E sai che cosa disse Miller a Miss Cavendish?
Lei gli fa sospirando...Ah se solo avessi uno scopo nella vita!

E Arthur:
Ma quale scopo e scopo perdio, una scopata ti ci vuole:
Gli si guasta qualcosa nel cervello di una donna
quando resta troppo tempo senza uccello!

Dai vieni qui luna....viene a piangere dal conte....

guardami al minuto 1.23 ahahaahahah identico...

A me puoi dire tutto luna....

[video=youtube;OWqtNO9WFWc]http://www.youtube.com/watch?v=OWqtNO9WFWc[/video]

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Un giorno mi spiegherai chi sono ste donne che si imbellettano per trovare un marpione......
Mah......
Me l'ero domandato anch'io. E dove sono quelle che vogliono riuscire a guarire il sedicente impotente?

Me l'ero domandato anch'io. E dove sono quelle che vogliono riuscire a guarire il sedicente impotente?
Ce ne sono ce ne sono
e ti dicono
ah carino perchè non hai provato me....

La mia
l'ha disegnato giugiaro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Eccola vediamola

va al bar
dicendosi
orsù dunque

I veri guai
sono quando
va al bar
e nessuno la caga

O peggio
al bar trova l'amica

e i maschi
ti fa sentire na rospa

Io ci vivo nel mondo femminile ... Te? Non è che hai un concetto un tantinello riduttivo? Chissà che specie hai frequentato .....

Fiammetta

Staff Forum
Anche perché quello impotente casomai diventa lo zimbello dei racconti tra amiche .... Al limite ... Se proprio si vuole esser cattivelle ....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
infatti, è una storia triste. come è anche studiarsi a tavolino una strategia vincente. invece. broccolare live è fantastico, ma ha l'effetto collaterale che vi si rimane emotivamente coinvolto, e mi pare che questo esempio di uomo lo eviti. proprio perché non gli importa nulla delle persone (e nemmeno di se stesso, se è per questo), ma solo e soltanto del maggior numero di vittime.

Hellseven

Utente di lunga data
e per me è no...
Verde se potessi ma non posso avendoti già donato della kryptonite da poco ....
Hai reso la distinzione mirabilmente con una sinteticità esemplare.
Compassione dovrebbe essere la chiave di volta dell'architettura del mondo, secondo me - e già vedo un pò di cinici forumisti in arrivo per fare del succulento sarcasmo .....

Hellseven

Utente di lunga data
L'impotenza maschile crea complessi e derisione. La frigidità femminile - che è a quella speculare - può essere invece facilmente celata simulando finti orgasmi. Da questo punto di vista, la supremazia psicologica della donna nell'atto sessuale è fortissima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.