Il punto della situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Kid ci caccia se continuiamo con le nostre colonne sonore, ma una frase di una canzone mi ha colpito molto:
C'è UNA SOLA DIREZIONE
PER USCIRE DA QUI
ED è ARRENDERSI INCONDIZIONATAMENTE ALL'AMORE
E DIRE DI SI

(anche se tutta la canzone andrebbe bene).

E con questo andrei a dormire che domani si lavora.
Buonanotte navigatori!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kid ci caccia se continuiamo con le nostre colonne sonore, ma una frase di una canzone mi ha colpito molto:
C'è UNA SOLA DIREZIONE
PER USCIRE DA QUI
ED è ARRENDERSI INCONDIZIONATAMENTE ALL'AMORE
E DIRE DI SI

(anche se tutta la canzone andrebbe bene).

E con questo andrei a dormire che domani si lavora.
Buonanotte navigatori!
Ho cercato la canzone: è Nessuno di Neffa, non la conoscevo. Arrendersi, affidarsi ...se ci si fida.
Buonanotte.

Kid

Utente un corno
Ho cercato la canzone: è Nessuno di Neffa, non la conoscevo. Arrendersi, affidarsi ...se ci si fida.
Buonanotte.

Ragazzuole mie, le ho ascoltate in loop e devo dire che ho pensato più di una volta di farla finita! :unhappy:

No grazie, sono bellissime.

Bacio bacio a tutte

Kid

Utente un corno
Buonanotte.

Ma che carine che siete a pensare a me....

Se solo foste in carne ed ossa qui vicino a me... quanto avrei bisogno di amici come voi ora.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragazzuole mie, le ho ascoltate in loop e devo dire che ho pensato più di una volta di farla finita! :unhappy:

No grazie, sono bellissime.

Bacio bacio a tutte
:rotfl:
Io le trovo così piene di speranza (Gocce di memoria esclusa) e di sprone a rimettersi in gioco per ritrovare quel che c'è stato e può esserci...
Un abbraccio...

Kid

Utente un corno
Caro Babbo Natale,

per Natale vorrei tanto tu mi regalassi un pò di felicità per me, mia moglie e il mio splendido figlio. Vorrei tanto scendere da queste montagne russe del cuore e non aver più paura del futuro.
Vorrei inoltre trovarmi tra qualche mese stretto tra le braccia di mia moglie, voltarci indietro e dire "quanta strada abbiamo fatto".

Vorrei non avere più dubbi, non vedere più nessuna ombra sul nostro rapporto, riuscire a chiudere in un cassetto i brutti ricordi e smarrire la chiave.

So che molto dipenderà da me caro Babbo, però forse una mano puoi darmela.

Il tuo eterno bambino Kid

Anna A

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale,

per Natale vorrei tanto tu mi regalassi un pò di felicità per me, mia moglie e il mio splendido figlio. Vorrei tanto scendere da queste montagne russe del cuore e non aver più paura del futuro.
Vorrei inoltre trovarmi tra qualche mese stretto tra le braccia di mia moglie, voltarci indietro e dire "quanta strada abbiamo fatto".

Vorrei non avere più dubbi, non vedere più nessuna ombra sul nostro rapporto, riuscire a chiudere in un cassetto i brutti ricordi e smarrire la chiave.

So che molto dipenderà da me caro Babbo, però forse una mano puoi darmela.

Il tuo eterno bambino Kid

e poi cosa te ne farai della calma piatta in cui tutto è al suo posto e non avrai più ombre da vedere, ansie con cui tremare?
caro Kid, io ti auguro tutto quello che chiedi, ma se fossi io babbonatale qualche brivido te lo lascierei.:up:

Kid

Utente un corno
e poi cosa te ne farai della calma piatta in cui tutto è al suo posto e non avrai più ombre da vedere, ansie con cui tremare?
caro Kid, io ti auguro tutto quello che chiedi, ma se fossi io babbonatale qualche brivido te lo lascierei.:up:

Certo, il pepe e il rischio in un rapporto non deve mai mancare! .... nei limiti....

Verena67

Utente di lunga data
Auguri Kid!!:rolleyes:

Ma....e fare qualcosa solo per te? Progettare qualcosa che riguardi solo te e non presunti, astratti "valori sentimentali" di altri nei tuoi confronti?

Studi, uno sport, un hobby, qualcosa che non dipenda dagli umori altrui?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho pensato la stessa cosa... :rolleyes:

Magenta

Utente di lunga data
Ciao Kid, come va? hai passato un buon natale?
Ti auguro di ritrovarla la felicità, e di mantenere anche quel minimo di brivido (entro i limiti eh eh eh) che mette un pò di pepe nel rapporto!
Io passato bene,abbastanza,visto che il mio compagno ha lavorato. Ma non mi posso lamentare. Tutto scorre.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid, come va? hai passato un buon natale?
Ti auguro di ritrovarla la felicità, e di mantenere anche quel minimo di brivido (entro i limiti eh eh eh) che mette un pò di pepe nel rapporto!
Io passato bene,abbastanza,visto che il mio compagno ha lavorato. Ma non mi posso lamentare. Tutto scorre.

Ma si dai, cosa vuoi, sempre alti e bassi, ma per me è già tanto se stiamo insieme ora come ora. Le feste poi uniscono la famiglia di loro, quindi diciamo che mi aspettavo un altro Natale, ma visto quello che è successo... dai lo abbiamo passato insieme!

Un abbraccio

Anna A

Utente di lunga data
Ma si dai, cosa vuoi, sempre alti e bassi, ma per me è già tanto se stiamo insieme ora come ora. Le feste poi uniscono la famiglia di loro, quindi diciamo che mi aspettavo un altro Natale, ma visto quello che è successo... dai lo abbiamo passato insieme!

Un abbraccio
cavoli ... che entusiasmo..:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.