Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Sai che ci sono madri con un po' di sale in zucca e che tendono a capire le esigenze dei figli.
Che il tuo prurito è sempre stato prioritario a tua figlia, si sapeva, un po' come Alessia Pifferi. Identica.
Non tutte, perfortuna sono così.
Dipende dalla situazione. Se ci sono situazioni dove il nuovo compagno o nuova compagna interferiscono con il bene dei figli allora è un discorso. Se invece diventa antipatia gratuita allora è un’altra storia.

Etta

Utente di lunga data
Ma lui ne ha 50 o 39 alla fine?

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dalla situazione. Se ci sono situazioni dove il nuovo compagno o nuova compagna interferiscono con il bene dei figli allora è un discorso. Se invece diventa antipatia gratuita allora è un’altra storia.
Ma ti pare che si possa anche solo ipotizzare “antipatia gratuita” di un figlio nei confronti dell’amante di un genitore?
Ci vuole la profondità di una pozzanghera.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io sto interagendo in modo serio, all'inizio del post per evitare di essere identificato, ho modificato qualche dato anagrafico.

Il resto della storia è quello che è, la bazza che lui aveva l'amante non l'ho trovato un dettaglio immediato sa inserire, quando è uscito nella conversazione l'ho scritto.
Così come la mia situazione familiare, nella mia testa in questa storia mi vedo come uomo libero e disponibile (con una figlia) e non so che implicazioni possa avere in tutto ciò.

Io di anni ne ho 39, lei 50
Beh ma tu sei libero se non sei più insieme a nessuno...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io sto interagendo in modo serio, all'inizio del post per evitare di essere identificato, ho modificato qualche dato anagrafico.

Il resto della storia è quello che è, la bazza che lui aveva l'amante non l'ho trovato un dettaglio immediato sa inserire, quando è uscito nella conversazione l'ho scritto.
Così come la mia situazione familiare, nella mia testa in questa storia mi vedo come uomo libero e disponibile (con una figlia) e non so che implicazioni possa avere in tutto ciò.

Io di anni ne ho 39, lei 50
Ormai hai la Digos alle calcagna

Pincopallino

Utente di lunga data
Riassunto:
a) siete una coppia di amanti sui 50. Tu single. Lei sposata con due figli adolescenti. Marito che viaggia per lavoro, stravolto quando scopre il tradimento.
b) Tu hai 39 anni, separato con rapporti idilliaci con la ex, con una bimba che dove la metti, sta. L’amante a questo punto sarà anche lei sotto i quarant’anni. I figli sono diventate figlie. Il marito tradito è diventato fedifrago.
Deciditi!
Brune…amore mio…proprio ieri me dicevi…se il sapere fosse fermo non avrebbe senso nemmeno l’università.
Il nostro amico espone un sapere dinamico.
El te pias no? 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

Io di anni ne ho 39, lei 50.
Un altro dato nuovo 🤦🏻‍♀️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.