hai finito di dire cretinate? Se fosse stata santa se ne sarebbe stata tranquilla col maritoBeh lei una santa comunque non è.
hai finito di dire cretinate? Se fosse stata santa se ne sarebbe stata tranquilla col maritoBeh lei una santa comunque non è.
ma non sei quella che tutto è possibile? sei stranaPerché è sempre stato così.
Deve stare attento luistai attenta al collega![]()
no non lo è. Sarà dispiaciuta di doverti lasciare andare, ma la scelta che ha fatto è più che chiaraUh sai quante volte glie l'ho chiesto... Io penso sia sincera
Ma che disperazioneMa a lei non l’hanno detto mai deh
E poi è sempre stato così
Allora.no però scrivendo può scappare un dettaglio, quindi alterando un po le informazioni si cerca di tutelarsi.
In fondo la storia è di due colleghi sposati, e lui pensa di essere il prescelto in caso di smascheramento.
Quante donne hanno pensato la stessa cosa quando erano amanti?
Forse è una delle poche volte che capita ad un uomo
E questa è una delle cose più azzeccate che hai scritto oggi.Hai capito la signora voleva il toyboy.
Con questa mossa recuperi almeno 150/200 punti! "recuperare" il marito a casa cornuto e contento è il solo modo di ripristinare lo status quo, e lei appena calmate le acque tornerà con te la gattina in calore di prima, non più la gatta morta di adesso. Basterà qualche precauzione in più di prima per non essere risgamati e il gioco è fatto!Viste le difficoltà e le sue resistenze, mi sono sentito si consigliarle di aprire un dialogo con il marito, per provare a recuperare qualcosa e tenere in piedi la sua famiglia. Per qualche momento di lucidità mi è parso chiaro che questo fosse quello che voleva di più
Io sono qui da un bel po’. Mai ho pensato che qualcuno potesse identificarmi. Anzi io lo dico a tutti che scrivo qui è a nessuno viene la curiosità di leggere. Basta a tutti sentirmi dal vivodai però ci sta ad aver paura di essere identificato
Dici che il mio nick non è abbastanza anonimo?Allora.
Anni di frequentazione di forum a tema infedeltà, dal 2009. Questo non è il primo. So bene che ci si deve, DEVE, tutelare. E non si dice proprio tutto tutto. La scelta di un nickname è la prima cosa, poi viene tutto il resto. Luoghi, nomi, lavoro preciso, persino marche e modelli di macchine, meglio evitare.
Tuttavia
Non credo di fare chissà che rivelazioni, se dico che convivo, sono sposata, sono fidanzata, sono single, ho tot anni, lavoro, non lavoro, ed è tutto vero. L' importante è non dare troppi dettagli, o al massimo non dire.
Ma
Se qui, esempio, in questo thread, si comincia a dire una cosa per un'altra, a omettere fatti fondamentali e funzionali a comprendere meglio una situazione e dare, quindi, i cosiddetti consigli che va cercando il tipo in oggetto, non è più questione di tutelarsi, ma di prendere un po' per il culo, non pensi?
Questa parte non l’ha ancora pensata con …precisionePer avere conferma che è così bisognerebbe sapere che progettoni avevano prima dello sgamo, ma guarda caso non è dato sapere
ma a me personalmente dei dettagli frega niente.Allora.
Anni di frequentazione di forum a tema infedeltà, dal 2009. Questo non è il primo. So bene che ci si deve, DEVE, tutelare. E non si dice proprio tutto tutto. La scelta di un nickname è la prima cosa, poi viene tutto il resto. Luoghi, nomi, lavoro preciso, persino marche e modelli di macchine, meglio evitare.
Tuttavia
Non credo di fare chissà che rivelazioni, se dico che convivo, sono sposata, sono fidanzata, sono single, ho tot anni, lavoro, non lavoro, ed è tutto vero. L' importante è non dare troppi dettagli, o al massimo non dire.
Ma
Se qui, esempio, in questo thread, si comincia a dire una cosa per un'altra, a omettere fatti fondamentali e funzionali a comprendere meglio una situazione e dare, quindi, i cosiddetti consigli che va cercando il tipo in oggetto, non è più questione di tutelarsi, ma di prendere un po' per il culo, non pensi?
Lo stai prendendo in giro o ne sei davvero convinto?Con questa mossa recuperi almeno 150/200 punti! "recuperare" il marito a casa cornuto e contento è il solo modo di ripristinare lo status quo, e lei appena calmate le acque tornerà con te la gattina in calore di prima, non più la gatta morta di adesso. Basterà qualche precauzione in più di prima per non essere risgamati e il gioco è fatto!
lui per qualche ragione ha paura di essere riconosciuto. Va bene cosìIo sono qui da un bel po’. Mai ho pensato che qualcuno potesse identificarmi. Anzi io lo dico a tutti che scrivo qui è a nessuno viene la curiosità di leggere. Basta a tutti sentirmi dal vivo![]()
Si odia il compagno (la compagna) nuovo dei genitori perché sono i compagni dei genitori! Lo capisce anche un cagnolino.Ci vorrà anche la profondità della pozzanghera ma esistono anche questi casi credimi.
Può essere un gioco di parole... del resto, nelle condizioni in cui è nella foto dell'avatar, ormai Mel tutto è tranne Arma letale... quindi la città ci può stare...Dici che il mio nick non è abbastanza anonimo?
Dipende da cosa vuole lui.. Ma non dice nulla a riguardo..Lo stai prendendo in giro o ne sei davvero convinto?