Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
Però tanti amanti poi passano ufficiali.
Anche in questo caso bisognerebbe fare una scrematura di tutti quelli che diventano ufficiali perché cacciati a calci nel sedere da casa...se vai a vedere ce ne sono pochi di uomini e donne che lasciano l'ufficiale per avere trovato il grande amore della loro vita.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche in questo caso bisognerebbe fare una scrematura di tutti quelli che diventano ufficiali perché cacciati a calci nel sedere da casa...se vai a vedere ce ne sono pochi di uomini e donne che lasciano l'ufficiale per avere trovato il grande amore della loro vita.
@Etta ti dirà sempre che da amanti si diventa ufficiali...
È il lieto fine perfetto...
Nessuno soffre...si diventa tutti amici...i figli condividono camerette e hobby con i fratellastri...

Qua ne abbiamo almeno 3 di casi che hanno ufficializzato con l amante (Etta non rientra nel conteggio ma @Carola, @Lara3 e @Jim Cain hanno ufficializzato...)
Jim è un po' incasinato ma mi sa che è lui che non riesce a stare quieto in un rapporto...le due forumine invece sono felici e contente!

Warlock

Utente di lunga data
Un aneddoto, quando Mosè scrisse i 10 comandamenti aveva poco tempo e poco spazio e quindi dovette fare un sunto.
Infatti il comandamento: "Non desiderare la donna d'altri", doveva essere così:
Non desiderare la donna d'altri, tanto rompe i coglioni come la tua.

:p:LOL:

CIRCE74

Utente di lunga data
Nessuno soffre...si diventa tutti amici...i figli condividono camerette e hobby con i fratellastri...

Qua ne abbiamo almeno 3 di casi che hanno ufficializzato con l amante (Etta non rientra nel conteggio ma @Carola, @Lara3 e @Jim Cain hanno ufficializzato...)
Jim è un po' incasinato ma mi sa che è lui che non riesce a stare quieto in un rapporto...le due forumine invece sono felici e contente!
Ci sono anche questi casi ma la vedo dura... è comunque un dovere conoscere la persona da capo...essere ufficiali comporta il vedere chi si ha accanto come amante sotto tutta un'altra luce...con l'amante nel momento che ti sei divertita tutto è a posto...quando te lo metti in casa devi pensare a tutt'altro...metti che per esempio nell'educazione dei figli si pensi diversamente...ci può essere tutto l'amore che vuoi ma poi fai la botta...pensando all'amante del nostro amico mi viene da capirla ...in casa era tranquilla, aveva molta libertà quindi nessuna rottura per vedere l'amante con cui stava bene...chi glielo fa fare di incasinarsi?

CIRCE74

Utente di lunga data
Un aneddoto, quando Mosè scrisse i 10 comandamenti aveva poco tempo e poco spazio e quindi dovette fare un sunto.
Infatti il comandamento: "Non desiderare la donna d'altri", doveva essere così:
Non desiderare la donna d'altri, tanto rompe i coglioni come la tua.

:p:LOL:
Parole sante😁

Brunetta

Utente di lunga data
Allora il pregiudizio è già nell'esercizio. Per me quando penso a queste cose non esiste il sesso della persona che mette in atto questi comportamenti. Se sono disturbati, le differenze tra uomo e donna sono minime e irrilevanti
Veramente mi hanno detto che ci sono diversità importanti.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ci sono anche questi casi ma la vedo dura... è comunque un dovere conoscere la persona da capo...essere ufficiali comporta il vedere chi si ha accanto come amante sotto tutta un'altra luce...con l'amante nel momento che ti sei divertita tutto è a posto...quando te lo metti in casa devi pensare a tutt'altro...metti che per esempio nell'educazione dei figli si pensi diversamente...ci può essere tutto l'amore che vuoi ma poi fai la botta...pensando all'amante del nostro amico mi viene da capirla ...in casa era tranquilla, aveva molta libertà quindi nessuna rottura per vedere l'amante con cui stava bene...chi glielo fa fare di incasinarsi?
Ma poi la convivenza mica è obbligatoria...
Puoi anche decidere fino a quando i bambini sono piccoli di non fare entrare nessuno in casa in modo ufficiale...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché l'amante di tua moglie non era interessato ad averla tutta per lui.
Io mi riferivo al caso in esame.
Il mio caso è un po' diverso perchè io quando ho detto basta è stato basta, non come il marito della tizia che non si capisce se va, se viene, se ha un'altra ecc. So che la mia ex ha tentato un giochino simile alla tizia in questione tentando maldestramente di "recuperare" con me per tenere i piedi in 2 scarpe, ma una volta che non c'era più trippa per gatti, ha ripiegato sul tizio che però è rimasto ancora oggi nell'ombra probabilmente perchè come dici giustamente tu mai interessato a diventare ufficiale, ma evidentemente neanche all'esclusiva

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma poi la convivenza mica è obbligatoria...
Puoi anche decidere fino a quando i bambini sono piccoli di non fare entrare nessuno in casa in modo ufficiale...
Forse sono prevenuta io ma se dovessi affrontare una separazione non avrei la forza per gestire anche una nuova relazione con l'ipotetico amante...dovrei fare una cosa per volta e prendermi un po' di tempo per me.

Marjanna

Utente di lunga data
essere ufficiali comporta il vedere chi si ha accanto come amante sotto tutta un'altra luce...con l'amante nel momento che ti sei divertita tutto è a posto...quando te lo metti in casa devi pensare a tutt'altro...

Brunetta

Utente di lunga data
A sto punto io direi che è arrivato il momento di parlare della Vanoni, 89 anni ragazzi, mica bruscolini!!! :LOL::ROFLMAO::LOL:

Ammetto che mi ha fatto ridere. Dai tempi di Sabani ho sentito imitazioni della Vanoni. Ora in un certo senso, è lei che fa la caricatura a se stessa.
O mostra se stessa più della parte cantante.
Quasi comica.
Poi viene da chiedersi se sta cambiando qualcosa, che una signora di 89 anni, faccia ridere un pubblico con i suoi malanni, o forse ci ridiamo per la condivisione di malanni a fronte di un servizio sanitario crollato.
Ma a parte ciò, sa tenere ancora tempi televisivi e battute, e non mi pare poco.
Ma il servizio sanitario appare efficiente.
Lei è autoironica e ride dei suoi malanni per uscirne, fratture e operazioni al cuore superate sono meglio di vincere Sanremo.

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto riguarda l’educazione dei figli io mi sono sempre domandata con che faccia si solleciti impegno e lealtà se i figli sanno che chi li esorta ha tradito?

Etta

Utente di lunga data
Ma scusa, essere scelto e passare a ufficiale perché un altro ha dato un calcio in kiulo alla tua bella dà soddisfazione? Non sa di ripiego bello e buono?
Non tutti sono un ripiego. Molte vorrebbero lasciare l’ufficiale ma non hanno coraggio. Alla fine lo fa il marito.

A sì e quale sarebbe?
Una relazione.

Etta non sei centrata tu che non hai proprio capito il meccanismo.
Lascia perdere è troppo complicato per te
Ma guarda che il meccanismo non funziona uguale per tutti eh.

Ma molti quando finisce il matrimonio mollano anche l’amante. Non c’è una regola.

Succede anche questo e spesso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per quanto riguarda l’educazione dei figli io mi sono sempre domandata con che faccia si solleciti impegno e lealtà se i figli sanno che chi li esorta ha tradito?
Bruny ..abbiamo tradito non abbiamo messo il Signore in croce ..
Suvvia...
La vita è anche questa ..
Perché loro sei certa che non l abbiano mai fatto?
Daiii...
Ovviamente è diverso il tradimento di un ragazzo rispetto a quello di un adulto...
Avrà impatti differenti...
Ma siamo umani...
Non macchine...

Brunetta

Utente di lunga data
Bruny ..abbiamo tradito non abbiamo messo il Signore in croce ..
Suvvia...
La vita è anche questa ..
Perché loro sei certa che non l abbiano mai fatto?
Daiii...
Ovviamente è diverso il tradimento di un ragazzo rispetto a quello di un adulto...
Avrà impatti differenti...
Ma siamo umani...
Non macchine...
Ho detto un’altra cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.