Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma sai, un conto è uno che ogni tanto per casa c'è. Un conto è traslocare, uscire per sempre, portare via tutto e ritrovarsi da sola in una casa vuota
da sola? e le figlie? non contano proprio niente?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le figlie sono alla base di tutte le sue difficoltà. Contano tutto, in questo momento non riesce a vedersi un solo giorno senza di loro perché sono col papà
se il padre sta spesso fuori casa le figlie con lui non ci possono stare

Brunetta

Utente di lunga data
Sono d'accordo con te, può essere. Mi ha detto di provare affetto sicuramente, dispiacere per l'accaduto e dolore arrecato, ma l'amore è per me.
Le credo col beneficio del dubbio 😅
Io ho dei dubbi anche sul tuo amore.
Ma non prenderlo come un fatto personale. È diffuso parlare di amore a vanvera.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono d'accordo con te, può essere. Mi ha detto di provare affetto sicuramente, dispiacere per l'accaduto e dolore arrecato, ma l'amore è per me.
Le credo col beneficio del dubbio 😅
Non è crederle il problema, ma lasciare che te lo dica

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le figlie sono alla base di tutte le sue difficoltà. Contano tutto, in questo momento non riesce a vedersi un solo giorno senza di loro perché sono col papà
E anche questo mi sembra più che normale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque si, siamo molto melodrammatici
A parte il melodrammatico, durante il meraviglioso periodo della relazione vissuta, non ti è mai sorto alcun dubbio che una che si crea una vita parallela al matrimonio invece di mandarlo a monte se finito, non possa essere una campionessa di onestà? O pensi che le cose siano andate come sono andate per colpa del crudele destino?

mariottide

Utente di lunga data
A parte il melodrammatico, durante il meraviglioso periodo della relazione vissuta, non ti è mai sorto alcun dubbio che una che si crea una vita parallela al matrimonio invece di mandarlo a monte se finito, non possa essere una campionessa di onestà? O pensi che le cose siano andate come sono andate per colpa del crudele destino?
Certo, assolutamente.
E allora, perché andare in terapia dallo psicologo per risolversi, quando quello che voleva era solo un momento di libertà?

Ci penso spesso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo, assolutamente.
E allora, perché andare in terapia dallo psicologo per risolversi, quando quello che voleva era solo un momento di libertà?

Ci penso spesso
Perché non sa neanche lei quel cazzo che vuole? Perché è un'insicura cronica la cui stabilità dipende da qualcuno cui attaccarsi e succhiare energia? Cambia qualcosa sapere perché è disonesta o è più importante constatare che da un disonesto non puoi attenderti onestà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.