omicron
Pigra, irritante e non praticante
e ti sembrano tanti?Circa si
e ti sembrano tanti?Circa si
No a me noe ti sembrano tanti?
da sola? e le figlie? non contano proprio niente?Ma sai, un conto è uno che ogni tanto per casa c'è. Un conto è traslocare, uscire per sempre, portare via tutto e ritrovarsi da sola in una casa vuota
mi sembrava di sì, parli di questa staticità come se fossero chissà quanti mesi e invece sono circa 60/70 giorni?No a me no
Le figlie sono alla base di tutte le sue difficoltà. Contano tutto, in questo momento non riesce a vedersi un solo giorno senza di loro perché sono col papàda sola? e le figlie? non contano proprio niente?
Questa staticità c'è da inizio anno, i fatti si stanno concretizzando solo ultimamentemi sembrava di sì, parli di questa staticità come se fossero chissà quanti mesi e invece sono circa 60/70 giorni?
mi sembrate parecchio melodrammatici lo sai?
Non riesce a vederla questa cosaMa avrebbe te!
se il padre sta spesso fuori casa le figlie con lui non ci possono stareLe figlie sono alla base di tutte le sue difficoltà. Contano tutto, in questo momento non riesce a vedersi un solo giorno senza di loro perché sono col papà
E questo dovrebbe indicarti come ti colloca nella sua scala delle priorità... poi evidentemente fa come tutti, quello che per lei vale la pena fare...Non riesce a vederla questa cosa
Io ho dei dubbi anche sul tuo amore.Sono d'accordo con te, può essere. Mi ha detto di provare affetto sicuramente, dispiacere per l'accaduto e dolore arrecato, ma l'amore è per me.
Le credo col beneficio del dubbio![]()
Non è crederle il problema, ma lasciare che te lo dicaSono d'accordo con te, può essere. Mi ha detto di provare affetto sicuramente, dispiacere per l'accaduto e dolore arrecato, ma l'amore è per me.
Le credo col beneficio del dubbio![]()
E anche questo mi sembra più che normaleLe figlie sono alla base di tutte le sue difficoltà. Contano tutto, in questo momento non riesce a vedersi un solo giorno senza di loro perché sono col papà
non vedo dove sia il problema, basta essere consapevoli che vale fin lìNon è crederle il problema, ma lasciare che te lo dica
Anche. Ti sembra che sia una persona cosi equilibrata da capirlo?non vedo dove sia il problema, basta essere consapevoli che vale fin lì
A parte il melodrammatico, durante il meraviglioso periodo della relazione vissuta, non ti è mai sorto alcun dubbio che una che si crea una vita parallela al matrimonio invece di mandarlo a monte se finito, non possa essere una campionessa di onestà? O pensi che le cose siano andate come sono andate per colpa del crudele destino?Comunque si, siamo molto melodrammatici
Certo, assolutamente.A parte il melodrammatico, durante il meraviglioso periodo della relazione vissuta, non ti è mai sorto alcun dubbio che una che si crea una vita parallela al matrimonio invece di mandarlo a monte se finito, non possa essere una campionessa di onestà? O pensi che le cose siano andate come sono andate per colpa del crudele destino?
per autoassolversi di solitoCerto, assolutamente.
E allora, perché andare in terapia dallo psicologo per risolversi, quando quello che voleva era solo un momento di libertà?
Ci penso spesso
Perché non sa neanche lei quel cazzo che vuole? Perché è un'insicura cronica la cui stabilità dipende da qualcuno cui attaccarsi e succhiare energia? Cambia qualcosa sapere perché è disonesta o è più importante constatare che da un disonesto non puoi attenderti onestà?Certo, assolutamente.
E allora, perché andare in terapia dallo psicologo per risolversi, quando quello che voleva era solo un momento di libertà?
Ci penso spesso