ivanl
Utente di lunga data
ci riuscirai solo se non le permetterai di tenerti sulla corda come ruota di scortaFacendola uscire dal cuore, tentando di disinnamorarmi in qualche modo se è possibile
ci riuscirai solo se non le permetterai di tenerti sulla corda come ruota di scortaFacendola uscire dal cuore, tentando di disinnamorarmi in qualche modo se è possibile
Si si, è possibile. Ma richiede un sacco di tempo. Tempo che sarà tutt'altro che sereno e feliceFacendola uscire dal cuore, tentando di disinnamorarmi in qualche modo se è possibile
lo so lo so, non lo sapessi ma lo soSiamo la stessa persona.![]()
Il mio culo è un tantino più peloso del suo però….lo so lo so, non lo sapessi ma lo so
dovresti fare la foto con le stesse mutandine , tanto per dare l'ideaIl mio culo è un tantino più peloso del suo però….![]()
Non so se è disposta a prestaglieledovresti fare la foto con le stesse mutandine , tanto per dare l'idea
Andiamo insieme a comprarle, poi le indosso, poi mi fai la foto, poi se hai il coraggio la posti.dovresti fare la foto con le stesse mutandine , tanto per dare l'idea
fa niente si sta avvicinando Halloween possiamo rischiareIl mio culo è un tantino più peloso del suo però….![]()
questo non lo avevo consideratoNon so se è disposta a prestagliele
E io perché dovrei dispensare pompini?Ti fermi fino a tardi in ufficio, quando non c'è più nessuno, l'ufficio è semibuio e dalle finestre c'è una vista bellissima della città illuminata lei ti fa un pompino con l'ingoio e bacio finale
DehChe poi ingoio + bacio subito dopo per me non è il massimo..