Etta
Utente di lunga data
Lo so ma infatti anche io come White preferisco non vederlo perché ci starei troppo male.È la realtà purtroppo, non puoi edulcorarla, non sarebbe giusto per la memoria di questo ragazzo...
Lo so ma infatti anche io come White preferisco non vederlo perché ci starei troppo male.È la realtà purtroppo, non puoi edulcorarla, non sarebbe giusto per la memoria di questo ragazzo...
Io penso che lo vedrò, farà male anche a me, so cosa significa il bullismo.Lo so ma infatti anche io come White preferisco non vederlo perché ci starei troppo male.
Beh il finale si sa già da primaPiù che altro il finale tristissimo e angosciante.
Sai a volte quando c'è un film ispirato a una brutta storia vera, quasi quasi ci si aspetta che cambiBeh il finale si sa già da prima
Ho conosciuto una che non voleva che spoilerassi Jesus Christ SuperstarBeh il finale si sa già da prima
Purtroppo pure io.Io penso che lo vedrò, farà male anche a me, so cosa significa il bullismo.
Ma tutti siamo stati bulizzatiPurtroppo pure io.
La cosa singolare è che sembra invece che nessuno abbia bullizzato.Ma tutti siamo stati bulizzati
Io sono sopravvissuta ad un tentato stupro di gruppo
Si sopravvive a tutto
Cioè? Com’era andata?Ma tutti siamo stati bulizzati
Si sopravvive a tutto
Bene per fortunaCioè? Com’era andata?
Ma cos’era tipo il gioco di 7 minuti in paradiso?Bene per fortuna
Mi avevano obbligato a scegliere il primo con cui andare
Poi fortunatamente lui...con cui alla fine avevo fatto poco o nulla...mi ha difeso
Perché dopo di lui avrei dovuto farmi tutti
Ma lui... è stato un grande e li ha bloccati...
Mi dispiace, sono cose che condizionano, a me hanno fatto perdere proprio la bontà verso le persone.Purtroppo pure io.
Purtroppo c'è gente che non sopravvive a queste cose e non mi sento di condannarla.Ma tutti siamo stati bulizzati
Si sopravvive a tutto
Ho conosciuto una che non voleva che spoilerassi Jesus Christ Superstar
Io devo dire di no. Non mi è mai successo.Ma tutti siamo stati bulizzati
Non ti sei persa nullaIo devo dire di no. Non mi è mai successo.
ti hanno obbligata a far qualcosa con uno??Bene per fortuna
Mi avevano obbligato a scegliere il primo con cui andare
Poi fortunatamente lui...con cui alla fine avevo fatto poco o nulla...mi ha difeso
Perché dopo di lui avrei dovuto farmi tutti
Ma lui... è stato un grande e li ha bloccati...
Lo immaginoNon ti sei persa nulla![]()
Ma sinceramente non lo trovo affatto singolare.La cosa singolare è che sembra invece che nessuno abbia bullizzato.
secondo te uno si mette a confessare dei reati?La cosa singolare è che sembra invece che nessuno abbia bullizzato.
Ma non può semplicemente essere che il reato non è stato commesso?secondo te uno si mette a confessare dei reati?
dipende. quelli che si ricordano che li picchiavo alle elementari, le botte le hanno prese. poi pure io a 7-8 anni non ero imputabile.Ma non può semplicemente essere che il reato non è stato commesso?
dipende. quelli che si ricordano che li picchiavo alle elementari, le botte le hanno prese. poi pure io a 7-8 anni non ero imputabile.
dipende. quelli che si ricordano che li picchiavo alle elementari, le botte le hanno prese. poi pure io a 7-8 anni non ero imputabile.
Si parla anche di elementari e medie. Magari pure quando non era reato, nemmeno per più grandi.secondo te uno si mette a confessare dei reati?