Il re leone

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sto guardando Il re leone con mia figlia
E piango 😭
Sto proprio invecchiando

Koala

Utente di lunga data
Piango sistematicamente ogni volta che lo vedo… è uno dei film che scelgo quando sono tanto triste da voler solo altri motivi per piangere… anche 18 regali mi fa lo stesso effetto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sto guardando Il re leone con mia figlia
E piango 😭
Sto proprio invecchiando
Bellissimo...
Io mi commuovo generalmente sempre ..
Che bel periodo quello in cui si guardavano i cartoni insieme!!!!

omicron

Bellissimo...
Io mi commuovo generalmente sempre ..
Che bel periodo quello in cui si guardavano i cartoni insieme!!!!
Ma io mi commuovo con la canzone di ivana Spagna all’inizio 😭😭😭😭 ma sarà possibile?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma io mi commuovo con la canzone di ivana Spagna all’inizio 😭😭😭😭 ma sarà possibile?
Vai tra... è normale!!!
Io alcune canzoni non le voglio più nemmeno ascoltare .. altrimenti mi sale il nodo in gola ..

Brunetta

Utente di lunga data
C’è una psicologa su Instagram che suggerisce di utilizzare film e serie tv per analizzarsi e comprendere cosa ci fa apprezzare o respingere un personaggio o cosa ci risuona per commuoverci.
iononmistresso

omicron

Io le ho viste tutte e due, la prima però ha qualcosa di irripetibile.
Ho guardato le due versioni, la morte di mufasa è identica, cambiano alcune scene (sono un po’ più lunghe) e alcuni doppiaggi sono diversi

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho guardato le due versioni, la morte di mufasa è identica, cambiano alcune scene (sono un po’ più lunghe) e alcuni doppiaggi sono diversi
La voce di Vittorio Gassmann che doppia Mufasa non ti è rimasta impressa neanche un po'? Solo doppiaggi "diversi" hai notato? 😬
Vabbè, sei giovane...

omicron

La voce di Vittorio Gassmann che doppia Mufasa non ti è rimasta impressa neanche un po'? Solo doppiaggi "diversi" hai notato? 😬
Vabbè, sei giovane...
Ma mufasa ha sempre lo stesso doppiatore