Bellissimo...Sto guardando Il re leone con mia figlia
E piango
Sto proprio invecchiando
Ma io mi commuovo con la canzone di ivana Spagna all’inizioBellissimo...
Io mi commuovo generalmente sempre ..
Che bel periodo quello in cui si guardavano i cartoni insieme!!!!
Vai tra... è normale!!!Ma io mi commuovo con la canzone di ivana Spagna all’inizioma sarà possibile?
Certo lo capiscoVai tra... è normale!!!
Io alcune canzoni non le voglio più nemmeno ascoltare .. altrimenti mi sale il nodo in gola ..
La prima versione o la seconda?Sto guardando Il re leone con mia figlia
E piango
Sto proprio invecchiando
Non saprei è un’edizione speciale che ho comprato qualche anno fa, quindi presumo la secondaLa prima versione o la seconda?
Io le ho viste tutte e due, la prima però ha qualcosa di irripetibile.Non saprei è un’edizione speciale che ho comprato qualche anno fa, quindi presumo la seconda
Cosa cambia?
Da qualche parte dovrei avere anche un vecchio dvd masterizzato, controlleròIo le ho viste tutte e due, la prima però ha qualcosa di irripetibile.
C’è una psicologa su Instagram che suggerisce di utilizzare film e serie tv per analizzarsi e comprendere cosa ci fa apprezzare o respingere un personaggio o cosa ci risuona per commuoverci.Ma io mi commuovo con la canzone di ivana Spagna all’inizioma sarà possibile?
Ho guardato le due versioni, la morte di mufasa è identica, cambiano alcune scene (sono un po’ più lunghe) e alcuni doppiaggi sono diversiIo le ho viste tutte e due, la prima però ha qualcosa di irripetibile.
La voce di Vittorio Gassmann che doppia Mufasa non ti è rimasta impressa neanche un po'? Solo doppiaggi "diversi" hai notato?Ho guardato le due versioni, la morte di mufasa è identica, cambiano alcune scene (sono un po’ più lunghe) e alcuni doppiaggi sono diversi
Ma mufasa ha sempre lo stesso doppiatoreLa voce di Vittorio Gassmann che doppia Mufasa non ti è rimasta impressa neanche un po'? Solo doppiaggi "diversi" hai notato?
Vabbè, sei giovane...
Pensavo che con la nuova edizione fossero cambiati...Ma mufasa ha sempre lo stesso doppiatore
No no è cambiato solo timonPensavo che con la nuova edizione fossero cambiati...