il regalo più brutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
sicuramente dei bicchierini da rosolio con relativa bottiglia....per il matrimonio....sn talmente orrendi che non ho avuto neanche il coraggio di riciclarli...
A me piacciono un sacco e sto cercando di convincere mia madre a mollarmi quelli della nonna che c'hanno 60 anni (pure quelli
)

Miciolidia

Utente di lunga data
rita

degli oggetti in silver plate..li detesto.( mi pare che si criva cosi non ho voglia di controllare.

e soprattutto perchè me li ha regalati una persona che mi sta sui maron...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

Un regalo fatto da una rappresentante di classe ...di cose brutte ne ho ricevute...ma quel che conta è il significato ...la pochezza e la bruttezza di quello (un'imitazione Swarosky in plastica
:nuke
l'hanno reso offensivo ...

Rebecca

Utente di lunga data
e se gli regalo uno swarosky? si può a un'uomo? a me piacciono un sacco.
libro sarebbe l'ideale, ma non so da che parte prendere... ho scorso tutta la mia libreria per avere un'idea e... niente.
Lui i libri li divora.
Se andassi sulle sue passioni, di certo li avrebbe già letti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e se gli regalo uno swarosky? si può a un'uomo? a me piacciono un sacco.
libro sarebbe l'ideale, ma non so da che parte prendere... ho scorso tutta la mia libreria per avere un'idea e... niente.
Lui i libri li divora.
Se andassi sulle sue passioni, di certo li avrebbe già letti...
Gli oggettini sono deliziosi ...
Ma anche le spillette da giacca con i simboli dello sport sono carine ...se uno le mette...
Libri ...se prendi uno che ha già ...dimostri di conoscerlo!

Un libro di una storia affascinante ...è sempre affascinante

Lettrice

Utente di lunga data
Un paio di stivali dal mio ex... tutte le volte che li guardo mi sento male

Non sono mai riuscita a metterli o a trovare uno straccetto che possa rendere gli stivali meno orridi...

O

Old Lillyna19

Guest
I regali più brutti sono stati: una bambola di ceramica regalatami da mia nonna per il mio sesto compleanno (ODIO le bambole)
un uovo di pasqua stupendo....poi aperto si è rivelato immangiabile (amarissimo e una parte andata a male) da mia zia.
una lampadina imitazione anni trenta per mettere le candele, con frange di perline marrone cacca, orribile quanto inutile (una mia amica per Natale).
Un profumo che puzzava (madre del mio ex).

I regali più belli....TANTI! Ma quelli che mi ricordo meglio:l'unico gioiello che mi regalò un mio ex, di una finezza e di una bellezza estrema,un pelouche a forma di pantera enorme che desideravo tanto quando avevo sette anni e un altro bellissimo regalo, un'amica mi bendò con la sua sciarpa e mi fece camminare tantissimo, poi mi mise in mano una monetina e quando mi tolse le bende ero davanti a un pozzo profondo, mi disse "Adesso puoi esprimere il tuo desiderio, e buttarci la moneta!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.