tesla
Utente di lunga data
hai ragione, non l'avevo capito :smile:Forse quella di Daniele è amara ironia sai. Ironia amara e disincantata.
è che a volte la parola "cornuto" fa già male di per sè, se ci si aggiunge qualcos'altro fa venire i vermi
hai ragione, non l'avevo capito :smile:Forse quella di Daniele è amara ironia sai. Ironia amara e disincantata.
Non è propriamente maleducazione come spiegai ad una mia amica, ma ignorare la persona per motivi propri o per motivi che quella persona dovrebbe sapere, ma considerarla come una sconosciuta. Gli amanti in fin dei conti devono essere degli sconosciuti e se si vuole finire una storia che non centra nulla con l'amicizia...non si può far finta di nulla di quello che è successo ed è meglio guardarsi dietro, vergognarsi un poco e dirsi, " ok sarà dura, ma quella persona non deve essere mai esistita!".Per me amante o non amante levare addirittura il saluto è semplicemente da maleducati, sempre che non ci siano altre motivazioni sotto...
Ma perchè non ci parli del rispetto non dato ai vostri patner?E poi vieni quì a chiederci del rispetto?mA VAI A CAGHER.....!!
hai ragione...ma io non direi "noi"..una parte di noi...Annarè....siamo noi che facciam girare il mondo al contrario.....!!!!!!
ti sembro allegra???Siamo una minoranza....c'è poco da star allegri!!!
Siamo una minoranza....c'è poco da star allegri!!!
per me non è un peso...essere come sono...Eh..il peso della diversità a volte è insostenibile!!!
mi dipsiace..so benissimo quanto brucia.....Si non dovrebbe esser un peso però.......ogni tanto mi rode il sedere.....!!COME OGGI!!!:mrgreen: