Il rispetto, innanzitutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesla è per svegliare questo raagazzuolo che sembra avere solo il pene a ragionare per lui, quando parla di risperto, visto che il marito che era per lui? Il cornuto sfigatone che rimane a casa, no? Un poco di rispetto allora, un amante quando finisce la storia non deve neppure essere salutato se non si può rimanere amici, le persone devono imparare a stare al loro posto e non pensarsi tutti Dei in terra.
La realtà è che dove ci sono due amanti c'è almeno un cornuto che lo piglia in quel posticino, ricoridiamolo bene allle persone che fa sempre bene, io sono uno di quei cornuti del cazzo.

bubu

Utente di lunga data
Per me amante o non amante levare addirittura il saluto è semplicemente da maleducati, sempre che non ci siano altre motivazioni sotto...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per me amante o non amante levare addirittura il saluto è semplicemente da maleducati, sempre che non ci siano altre motivazioni sotto...
Non è propriamente maleducazione come spiegai ad una mia amica, ma ignorare la persona per motivi propri o per motivi che quella persona dovrebbe sapere, ma considerarla come una sconosciuta. Gli amanti in fin dei conti devono essere degli sconosciuti e se si vuole finire una storia che non centra nulla con l'amicizia...non si può far finta di nulla di quello che è successo ed è meglio guardarsi dietro, vergognarsi un poco e dirsi, " ok sarà dura, ma quella persona non deve essere mai esistita!".
Se una persona non esiste nella propria vita, perchè salutarla?
bubu, io non saluto le persone che non voglio salutare e se mi chiedessero il perchè gli darei degli ipocriti di merda, perchè solitamente chi non saluto mi ha fatto qualcosa di male.

oscuro

Utente di lunga data
Rispetto?

Ma perchè non ci parli del rispetto non dato ai vostri patner?E poi vieni quì a chiederci del rispetto?mA VAI A CAGHER.....!!

Annuccia

Utente di lunga data
Ma perchè non ci parli del rispetto non dato ai vostri patner?E poi vieni quì a chiederci del rispetto?mA VAI A CAGHER.....!!

il mondo gira spesso al contrario....

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Annarè....siamo noi che facciam girare il mondo al contrario.....!!!!!!

Annuccia

Utente di lunga data
Annarè....siamo noi che facciam girare il mondo al contrario.....!!!!!!
hai ragione...ma io non direi "noi"..una parte di noi...
per me il mondo andava bene quando girava per il verso giusto...sinceramente non avevo nulla da lamentarmi...
adesso mi girano un po i...ma fa niente..fortunatamente si sopravvive...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Siamo una minoranza....c'è poco da star allegri!!!

Annuccia

Utente di lunga data
Siamo una minoranza....c'è poco da star allegri!!!
ti sembro allegra???
non faccio i salti di gioia...
ma ho smesso di sbattermi la testa al muro...
non serve...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Si anche io ho smesso...però ogni tanto mi pervade quel senso di solitudine tipica dei"Diversi"!!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Eh..il peso della diversità a volte è insostenibile!!!

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Si non dovrebbe esser un peso però.......ogni tanto mi rode il sedere.....!!COME OGGI!!!:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
Si non dovrebbe esser un peso però.......ogni tanto mi rode il sedere.....!!COME OGGI!!!:mrgreen:
mi dipsiace..so benissimo quanto brucia.....
ma il sedere prima o poi rode a tutti....non preoccuparti...

ho imparato a grattarmi...e poi metto su una pomata..la marca??chissenefotte...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Vabbè....e che andar controcorrente stanca il doppio....e non conviene....!Ma che ci devo fare?Son fatto così!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.