il ritorno all'essenza

Gaia

Utente di lunga data
Lei c’e’ rimasta non certo per amore, diciamo per comodità (ricordo che il figlio era gestito prevalentemente da lui).
lo voleva diverso, e ad ogni sorgere di sole lei gli ricordava quanto non fosse alla sua altezza..negandogli il sesso come punizione.
Ma di cosa stiamo parlando.
Dopo 18 anni cosi, dovrebbero comunicare con il piccione viaggiatore solo per il figlio..non scopare un paio di volte …
Fa tristezza
Ma questa è la sua versione dei fatti.
Se fosse vero dobbiamo pensare che sia un idiota che resta 18 anni a farsi trattare così.

Gaia

Utente di lunga data
Forse il termine idiota non l'ha mai usato nessuno, però....😬
Guarda, io seguo uomini e donne nelle separazioni e vi assicuro che quei poi chiami il collega di controparte allora, trovi la verità che sta sempre a metà. Salvo casi eccezionali. Nelle questioni di violenze domestiche la colpa e’ sempre di chi e’ abusante.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora avevano dei problemi in due. Sono certa che se parlasse lei ci direbbe delle innumerevoli mancanze di jim eppure è stata lì 18 anni.
E certo! Ci si incastra.
L’idea da tribunale di trovare il colpevole non è adatta per capire il funzionamento delle relazioni.

patroclo

Utente di lunga data
Guarda, io seguo uomini e donne nelle separazioni e vi assicuro che quei poi chiami il collega di controparte allora, trovi la verità che sta sempre a metà. Salvo casi eccezionali. Nelle questioni di violenze domestiche la colpa e’ sempre di chi e’ abusante.
Sulla necessità delle due campane non ho mai avuto dubbi, in un certo senso non mi dispiacerebbe che s'iscrivesse qui la mia ex, sarei curioso di capire il suo punto di vista senza i filtri dei confronti di persona, che a dire il vero erano piuttosto scarsi (intendo i confronti).
Nel caso specifico credo che insultare Jim sia come sparare sulla croce rossa, basta quello che dice di lui e quello che fa .... 🤷‍♂️

Jim Cain

Utente di lunga data
Comunque niente, è molto probabile che non ci vedremo più (intimamente, dico).
Poi, rimane che avendo un figlio il confronto/scontro e la richiesta di aiuto è quotidiana.

Visto che è stata lei a decidere per un riavvicinamento (chiamiamolo cosi) e a stabilire ovviamente dove, come e quando (il perché non si sa di preciso ma qui abbiamo provato a dare delle interpretazioni) mi sono provocatoriamente permesso di chiederle, per il prossimo incontro, un outfit 'da gara', sostanzialmente in contrasto con il suo solito stile.
La risposta è stata ovviamente sdegnata, addirittura tacciata di 'violenza'.
Pazienza.

patroclo

Utente di lunga data
Interessante.🙄
Puoi spiegarti meglio?
Non ho mai fatto mistero di ritenere certi tuoi comportamenti sbagliati, reiterati e al limite dell'assurdo, con la "ciliegina" del matrimonio, e questa idea credo sia abbastanza condivisa sul forum, da questo deriva l'applicazione del modo di dire. Personalmente, ogni volta che vedo una tua nuova discussione penso :"cosa avrà combinato stavolta?"

CIRCE74

Utente di lunga data
Poi, rimane che avendo un figlio il confronto/scontro e la richiesta di aiuto è quotidiana.

Visto che è stata lei a decidere per un riavvicinamento (chiamiamolo cosi) e a stabilire ovviamente dove, come e quando (il perché non si sa di preciso ma qui abbiamo provato a dare delle interpretazioni) mi sono provocatoriamente permesso di chiederle, per il prossimo incontro, un outfit 'da gara', sostanzialmente in contrasto con il suo solito stile.
Pazienza.
🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Gaia

Utente di lunga data
Secondo me tu con le donne devi tacere, fatti salvi i convenevoli dettati dalla necessità delle presentazioni.
Fidati, credo che così sarà più semplice mantenere una relazione umana.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sulla necessità delle due campane non ho mai avuto dubbi, in un certo senso non mi dispiacerebbe che s'iscrivesse qui la mia ex, sarei curioso di capire il suo punto di vista senza i filtri dei confronti di persona, che a dire il vero erano piuttosto scarsi (intendo i confronti).
Nel caso specifico credo che insultare Jim sia come sparare sulla croce rossa, basta quello che dice di lui e quello che fa .... 🤷‍♂️
invitala. tanto so già cosa chiederle

perplesso

Administrator
Staff Forum

Pazienza.
JIM PTDB

Marjanna

Utente di lunga data

Pazienza.
Ok, solo un altro post e poi gli vendiamo i contenuti a pagamento.
Ricordati il bonifico.