Lui era single. Quindi no.Forse non voleva corre il rischio di avere tracce?
Magari voleva essere una premura, per evitare che si sporcasse il viso con i baci.Forse non voleva corre il rischio di avere tracce?
Non gli andava di pretrattare prima con lo smacchiatore.Forse non voleva corre il rischio di avere tracce?
La pretesa di piacere è arrogante, sia che si pretenda di piacere in tuta, sia che si pretenda di piacere in tacchi.Da come lo scrivi pare quasi un dispetto.
Trovo l'idea di dover (attenzione : dover) piacere anche in tuta, magari sempre in tuta, di notevole arroganza.
Ma sarò strano io.
Per me è estremamente arrogante pretendere che l’altra persona si acconci come desideri.La pretesa di piacere è arrogante, sia che si pretenda di piacere in tuta, sia che si pretenda di piacere in tacchi.
A me risultava difficile accettare che per gratificare lui, dovessi prestarmi a essere diversa. Poi come ti ho detto ero rigida, ma gli insicuri sono rigidi a volte.
Poi va beh, si aggiungeva il problema che compravo le scarpe con il tacco alto, ma non erano comunque esattamente quelle che aveva in mente, il tubino aderente ma la lunghezza era meglio tre centimetri in meno...ma qui è perché è lui così. Ha capito ed è cambiato un po' anche lui.
A me piace sorprendere....quindi mio marito a me non ha mai chiesto niente, mi diverto io a mettere cosa so che può gradirei lui, e di riflesso sapendo di apparire bella ai suoi occhi mi sento particolarmente bene io...quindi è un regalo che faccio anche a me stessa.Per me è estremamente arrogante pretendere che l’altra persona si acconci come desideri.
Ma si fa fatica a farlo capire.
Io non ho parlato di donne belle o brutte. Ma di battute. La goliardia si esprime anche e forse soprattutto nel caso di commenti di donne meno attraenti.L'apprezzamento su unnon l'ho mai sentito, quindi anche in quel caso c'è già una selezione.
![]()
Prevalentemente con il meccanismo “la volpe e l’uva”. Più in ragazzi vengono rifiutati, più sviluppano una solidarietà intra genere contro le donne colpevoli del rifiuto. Per cui la maggior parte vengono descritte in modo negativo da tutti i punti di vista, soprattutto sono… acerbe.Io non ho parlato di donne belle o brutte. Ma di battute. La goliardia si esprime anche e forse soprattutto nel caso di commenti di donne meno attraenti.
Sì e no.Prevalentemente con il meccanismo “la volpe e l’uva”. Più in ragazzi vengono rifiutati, più sviluppano una solidarietà intra genere contro le donne colpevoli del rifiuto. Per cui la maggior parte vengono descritte in modo negativo da tutti i punti di vista, soprattutto sono… acerbe.
No indecisa delle volteTitubante.
Lei è daltonica?
Si ma poi..verrebbe da dire “come ti permetti?”Sto parentesi perde sempre più punti.
Lo levava con la pezzetta dei piatti?
Io lo uso come gioco erotico preferito e questo lo leva col fazzoletto![]()
Leggo adesso, mi era sfuggito.A me semmai diverte fare una sorpresa.
Tipo la sposa.
Anche, come no.Si ma poi..verrebbe da dire “come ti permetti?”
Al mio ex non piaceva proprio il rossetto, mi chiedeva di non metterlo.Sto parentesi perde sempre più punti.
Ma che non piace ci sta. Io non dico che deve piacere per forza, il mio non tollerava manco il burro cacao.Al mio ex non piaceva proprio il rossetto, mi chiedeva di non metterlo.
Non è l'unico, per uscire lo apprezzano per il dopo no. Credo vadano in fissa sullo sbavamento
A me non dura nessun rossetto. Però,, se per caso lo indosso, prima di baciare lo tolgo.Al mio ex non piaceva proprio il rossetto, mi chiedeva di non metterlo.
Non è l'unico, per uscire lo apprezzano per il dopo no. Credo vadano in fissa sullo sbavamento
Può essere visto come un gesto amorevole o affettuoso o ancora sensuale, magari non proprio con il fazzoletto, come prendere il mento con la mano e passare il pollice sulle labbra facendo sbavare il rossetto.Sto parentesi perde sempre più punti.
Esatto.Al mio ex non piaceva proprio il rossetto, mi chiedeva di non metterlo.