il ritorno all'essenza

Jim Cain

Utente di lunga data
se tua moglie non fosse stata così stufa di te da smettere di dartela, saresti ancora lì
L'ho scritto.

se vuoi essere un bravo specchio per Morfeo, tieni presente che alla tua ex moglie la libido era sparita solo con te
Che fosse sparita con me mi è abbastanza chiaro da tempo, che sia viva con altri non mi è dato sapere con certezza.
A quanto ne so, ad un anno e mezzo dalla separazione, non ha un compagno stabile ma solo una frequentazione che, almeno per ora, non ha avuto 'evoluzioni'.
Dico questo perché di recente ci siamo rivisti ed è capitato di avere rapporti, in caso di rapporto stabile con un altro uomo escludo che ne avrebbe avuti col sottoscritto.
Poi, tutto può essere, ma non mi è mai piaciuto interrogarmi sull'inconoscibile, cerco di stare a quello che so con relativa certezza.

hammer

Utente di lunga data
L'ho scritto.

Che fosse sparita con me mi è abbastanza chiaro da tempo, che sia viva con altri non mi è dato sapere con certezza.
A quanto ne so, ad un anno e mezzo dalla separazione, non ha un compagno stabile ma solo una frequentazione che, almeno per ora, non ha avuto 'evoluzioni'.
Dico questo perché di recente ci siamo rivisti ed è capitato di avere rapporti, in caso di rapporto stabile con un altro uomo escludo che ne avrebbe avuti col sottoscritto.
Poi, tutto può essere, ma non mi è mai piaciuto interrogarmi sull'inconoscibile, cerco di stare a quello che so con relativa certezza.
Ho la sensazione che, nella realtà, tu e la tua ex non vi siate ancora davvero separati, ma che viviate in una sorta di limbo.
Forse il legame si spezzerà del tutto solo quando uno di voi incontrerà la persona giusta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è una evoluzione interessante, non trovi?

Delfi1999

Utente di lunga data
Quindi lei ha voglia di avere rapporti con te solo da separata e non da sposata. Solo voglia di trasgressione da parte sua o c'è qualcos'altro ?

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho la sensazione che, nella realtà, tu e la tua ex non vi siate ancora davvero separati, ma che viviate in una sorta di limbo.
Forse il legame si spezzerà del tutto solo quando uno di voi incontrerà la persona giusta.
Quando LEI incontrerà la persona giusta, io posso andare avanti con queste storielle all'infinito.
Lei non è tipa da storielle, il casting per il successore del sottoscritto è in atto da tempo ma mi pare di poter dire che, al momento, non abbiamo ancora un nome.

Quando starà con qualcuno che le piace davvero si dimenticherà pure il mio, di nome.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
sono sufficientemente brutto e consapevole di esserlo da non pormi il problema del confronto, stai tranquillo. tu che altri siti di incontri frequentavi

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho scritto.

Maronn come continui a nutrire il suo narcisismo!
O è il tuo?

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi lei ha voglia di avere rapporti con te solo da separata e non da sposata. Solo voglia di trasgressione da parte sua o c'è qualcos'altro ?
Nessuna voglia di trasgressione, secondo me.
A lei sicuramente piaccio ancora, così come sicuramente lei mi piace ancora.
Poi, c'è tutta una parte di me che lei odia.
Esattamente come c'è una bella parte di lei che non sopporto.
Quindi, due persone che si amano (a modo loro), che si piacciono ma che sanno, per una serie di motivi, che non possono stare insieme.
Che non possono convivere.

Poi, lei sa che io ho avuto delle storie di recente, e probabilmente questo suo 'ritorno' è dovuto principalmente ad affermare un possesso e ad ottenere conferme.

Poi, succede che inizia a tirare fuori vecchie storie (cioè i motivi della separazione) e va tutto nuovamente in malora.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Se trovano pace va bene così
Pace è impossibile, la pace può durare un giorno, massimo due.
Poi tira di nuovo fuori fatti relativi alla separazione, io mi incazzo perché penso che sia più sano guardare avanti ma niente...

Rebecca89

Sentire libera
Sarebbe sano, quando una cosa è chiusa, tenere chiusa anche la patta dei pantaloni.
Sono d accordo, ma è un uomo. Che non ha mai rinnegato la bellezza della moglie. Se quella le apre le gambe, vedi la patta come si sgancia.

A me questo vortice tossico un po' dispiace. Potrebbero entrambi rifarsi una vita, sono belli e soli, se non si sganciano soli restano, incastrati in qualcosa che è un magro godimento, nulla più. Non dico trovare l' amore ma qualcuno che sia un attimo di pace. Evidentemente la pace alla fine dei giochi non è eccitante e non va bene. Dopo tutta la rabbia letta fino ad ora, è un quadro triste questo di due persone che si prendono e poi si tirano la qualunque contro. Magari sono appagati così. Io non riuscirei, mi sentirei squallida.